Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 129

Gran bella sala, complimenti sinceri
    <<< Gherson HT >>>

iaiopasq Guest
    Complimenti, un vero cinema in casa, con pochi fronzoli e molta qualità...
    (poi i fronzoli, se piacciono, si fa sempre a tempo a farli)

Io una verniciata alla scocca del climatizzatore la darei...poi è perfetto...

cippa rippa lippa
    spettacolo veramente bella, sembra di vedere la sala di un conoscente klipsch thx ultra2 una favola
    solo una domanda ma i 2 sub non era meglio averli frontalmente, ma il taglio glie lo dai dal denon o dal suo ampli??
    complimenti
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    solo una domanda ma i 2 sub non era meglio averli frontalmente, ma il taglio glie lo dai dal denon o dal suo ampli??
    complimenti
    Questa disposizione l'ho vista in una foto di una installazione di questo sistema alla Klipsch stessa, la gamma bassa è uniforme in tutto l'ambiente, senza code o rimbombi di nessun Tipo, e chiaramente dalla provenienza non identificabile.
    Il taglio è il classico "Fixed THX" a 80 hz.

Citazione Originariamente scritto da iaiopasq
    Io una verniciata alla scocca del climatizzatore la darei...poi è perfetto...
    In verità volevo acquistare un LG o un Samsung che producono dei Modelli Grigi - Scuri ma alla fine ho optato per Questo (un Argo Jawa 12000) ed anche se bianco trovandosi alle spalle non si nota.

la sala di base è spettacolare i miei complimenti...io lavorerei un po' sul colore...cioè mi sembra un po' fredda anche se è praticamente un cinema...non so un blu più acceso, qulache colore che stacca...o luci colorate/led...e pure il clima colorato, vero!
    TE lo dico perchè hai una sala perfetta e sarebbe da curarla nei minimi particolari!
    complimenti

Il mio obbiettivo era di creare un cinema vero (in piccolo), un ambiente che "scomparisse" a luci spente e che avesse una influenza controllata sulla resa del sistema, praticamente nulla nel caso del Videoproiettore.

ho guardato le foto della costruzione...e tutte le inquadrature fatte...niente da dire, hai sistemato tutto in modo perfetto, casse, fila delle poltroncine, ecc.
    Dev'essere spettacolare avere un cinema così a casa, senza alcun compromensso...complimenti ancora!
    ma di dov'è che sei?!

FANTASTICO, ho guardato le foto sul tuo sito, le casse mi piacciono parecchio, l'ampli pure, il gatto è stupendo
    Ma i surround back non devono stare più vicini per rispettare al meglio il THX?
    Cosa era prima il tuo cinema? garage?

Complimenti ancora

si ma da dove lo imposti, sul denon togliendo la regolazione thx del sub
    oppure non fai tagli sul denon e imposti le regolazioni thx sull' ampli dei sub
    altra cosa quel mio amico dopo 2 anni a spostato le elettroniche dietro perche gli davano fastidio
    ciao
    vivi e lascia vivere

Il taglio di frequenza per i Sub è impostato sul Denon.

Citazione Originariamente scritto da sudato
    Ma i surround back non devono stare più vicini per rispettare al meglio il THX?
    In verità dovrebbero stare praticamente affiancati, solo che:

C'è una finestra nascosta in mezzo.
    Un pò di distanza torna utile per le rare colonne sonore nativamente 7.1 (praticamente sono il Blu-Ray Giapponese di Ghost in The Shell Innocence)
    Nell'amplificatore c'è un apposita impostazione riguardante la distanza fra i 2 surround Back.
    Ultima modifica di RickDeckard; 31-07-2007 alle 14:31

quindi sull' ampli dei sub non inserisci i tagli thx
    giusto
    vivi e lascia vivere

Citazione Originariamente scritto da rs232
    quindi sull' ampli dei sub non inserisci i tagli thx
    giusto
    se imposto a monte il taglio THX nel Denon l'abilitazione o meno del setup THX (che disabilità anche il controllo del volume) nell'ampli Klipsch dei Sub non ha influenze "udibili"
    Ultima modifica di RickDeckard; 31-07-2007 alle 18:53

La sala è molto bella, un vero cinema solo su una cosa avrei da ridire, i diffusori frontali sono troppo bassi, è stata una tua scelta o sei stato costretto ad installarli cosi in basso ? lo schermo a che altezza è da terra ?

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •