Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Test monitor ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Collegare decoder sky 5.1 con HT Sony DAV-DZ230

Ciao a tutti ragazzi,
    ho cercato un pò dappertutto per il web (è da un paio di giorni che impazzisco) e sono giunto su questo forum, che mi è sembrato in assoluto il più competente in materia

Ho cercato un pò in giro nel forum prima di postare, ma non sono riuscito a trovare esattamente quello che mi occorre... se c'è mi scuso in anticipo

Ho ricevuto in regalo un HT Sony DAV-DZ230, ma non riesco a collegarlo in nessun modo al decoder sky DSB-B550N (il modello appunto con il DD 5.1).
    Il decoder ha naturalmente l'uscita ottica per il cavo digitale, ma l'HT (che potete vedere qui http://www.sony.it/view/ShowProduct....DVD+Player#tab) sembra avere (a parte l'entrata frontale "mini" che ritengo analogica, scusate ma sono niubbissimo ) ha solamente un'entrata chiamata Digital Media Port...
    Girando per un paio di negozi non sono riuscito a trovare un cavo che unisca il tutto, e sul sito della Sony ci sono 4 diversi apparecchi che si collegano a quell'entrata, ma nessuno specifico per un decoder (sono fatti per I-Pod, PC, walkman e bluetooth).

La mia domanda è quindi la seguente: ho trovato 2 negozianti più nubbi di me al riguardo, e quindi devo continuare a insistere a cercare un cavo che unisca l'out del decoder all'in della presa DMP, o il collegamento va fatto in un altro modo?
    Pensare che volevo collegarci anche la ps2... ma già sarebbe tanto risolvere questo problema

Un saluto a tutti e un abbraccio a chi sa la soluzione

Ciao!

Purtroppo per te guardando la pagina delle caratteristiche tecniche tra l'elenco degli ingressi/uscite alla voce ingresso audio ottico e coassiale c'è un bello "o" (zero).

Questi sarebbero stati gli unici ingressi da te utilizzabili,
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Purtroppo per te guardando la pagina delle caratteristiche tecniche tra l'elenco degli ingressi/uscite alla voce ingresso audio ottico e coassiale c'è un bello "o" (zero).

Questi sarebbero stati gli unici ingressi da te utilizzabili,
    E in effetti è proprio così

Oggi ho tagliato la testa al toro e ho preso un cavo con connettori audio e terminale in jack nero stile "cuffie da pc" che ho collegato alla parte anteriore dell'HT. Ho sistemato le casse nella maniera migliore possibile e seppure l'uscita resta naturalmente analogica è l'unico compromesso che ho potuto creare Certo, senza il DD, tutti i canali in modalità standard perdono praticamente tutto l'uso delle casse poste dietro il punto d'ascolto, e in "multi", cioè sfruttando tutte le casse non si può parlare proprio di Surround

Vabbè, magari un domani sky fa un decoder col bluetooth e riesco a risolvere

Ciao e grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •