|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Collegare decoder sky 5.1 con HT Sony DAV-DZ230
-
17-07-2007, 00:49 #1
Junior Member
Collegare decoder sky 5.1 con HT Sony DAV-DZ230
Ciao a tutti ragazzi,
ho cercato un pò dappertutto per il web (è da un paio di giorni che impazzisco) e sono giunto su questo forum, che mi è sembrato in assoluto il più competente in materia
Ho cercato un pò in giro nel forum prima di postare, ma non sono riuscito a trovare esattamente quello che mi occorre... se c'è mi scuso in anticipo
Ho ricevuto in regalo un HT Sony DAV-DZ230, ma non riesco a collegarlo in nessun modo al decoder sky DSB-B550N (il modello appunto con il DD 5.1).
Il decoder ha naturalmente l'uscita ottica per il cavo digitale, ma l'HT (che potete vedere qui http://www.sony.it/view/ShowProduct....DVD+Player#tab) sembra avere (a parte l'entrata frontale "mini" che ritengo analogica, scusate ma sono niubbissimo) ha solamente un'entrata chiamata Digital Media Port...
Girando per un paio di negozi non sono riuscito a trovare un cavo che unisca il tutto, e sul sito della Sony ci sono 4 diversi apparecchi che si collegano a quell'entrata, ma nessuno specifico per un decoder (sono fatti per I-Pod, PC, walkman e bluetooth).
La mia domanda è quindi la seguente: ho trovato 2 negozianti più nubbi di me al riguardo, e quindi devo continuare a insistere a cercare un cavo che unisca l'out del decoder all'in della presa DMP, o il collegamento va fatto in un altro modo?
Pensare che volevo collegarci anche la ps2... ma già sarebbe tanto risolvere questo problema
Un saluto a tutti e un abbraccio a chi sa la soluzione
Ciao!
-
17-07-2007, 12:38 #2
Purtroppo per te guardando la pagina delle caratteristiche tecniche tra l'elenco degli ingressi/uscite alla voce ingresso audio ottico e coassiale c'è un bello "o" (zero).
Questi sarebbero stati gli unici ingressi da te utilizzabili,Sono tornato bambino.
-
17-07-2007, 23:13 #3
Junior Member
Originariamente scritto da nemo30
Oggi ho tagliato la testa al toro e ho preso un cavo con connettori audio e terminale in jack nero stile "cuffie da pc" che ho collegato alla parte anteriore dell'HT. Ho sistemato le casse nella maniera migliore possibile e seppure l'uscita resta naturalmente analogica è l'unico compromesso che ho potuto creareCerto, senza il DD, tutti i canali in modalità standard perdono praticamente tutto l'uso delle casse poste dietro il punto d'ascolto, e in "multi", cioè sfruttando tutte le casse non si può parlare proprio di Surround
Vabbè, magari un domani sky fa un decoder col bluetooth e riesco a risolvere
Ciao e grazie!