Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 225

Discussione: Belkin pureAV pf40

Risolto il problema che avevo con il comando remoto,dovevo semplicemente attivare una delle prese trigger di cui è dotato il mio pre Primare che ho collegato ad una delle prese sempre attive.Ora attivo da remoto con il mio Harmony,attraverso il pre,le due prese switched,ho assegnato quella con ritardo al finale,cosi va in funzione prima il sub ed evito la possibilità di danni,cosi come quando spengo il tutto si spegne prima il finale e poi il sub gran figata...

Dalle mie parti l'enel deve aver effettuato dei lavori,perchè la tensione è costantemente intorno ai 230v,pensate che prima scendeva addirittura sotto i 200v e il pf40 andava in protezione spegnendo tutto durante la visione... grande scocciatura.

Ciao.

P.S.
    @mammabella,un ringraziamento pubblico
    nembokingdom: plasma-Pioneer 507xd- lettore BluRay&Gameconsole-ps3- lettore DVD/SACD-Denon 1930- lettore CD-NAD C521i- sat-mySKY HD- processore A/V-Primare sp31- amplificatore-Primare A30.5- diffusori front-B&W 703- diffusore center-B&W HTM7 diffusori surround-B&W 705- sub-B&W ASW600-power console-PureAV PF40- HDMIswitch- octavaV1.3 Full 1080p- universal remote-harmony 885-

Per il manuale in italiano ho trovato questo link da cui poterlo scaricare.
    http://www.magicsound.it/shop/docume...P20500ea3M.pdf
    Scusa "Mammabella"...forse una domanda OT, ma tu con il logitech riesci a comandare il Denon?
    Io dopo un mese di ebbrezza e continuo studio del telecomando, e dopo avere configurato in mille modi il telecomando, l'ho messo in un angolo...troppo complicato ogni volta far scorrere il menu per trovare il comando giusto...
    Tu come lo hai configurato?
    Grazie.
    Ciao
    Paolo
    Mantex HT Atmos-Auro3D: Pre Krell HTS -Sintoampli Denon X7200WA Finali Rotel 3 RB993+1 RB991 +1 Rotel RMB1098-Centrale B&W CM CENTRE 2- Front/Wide 2 B&W 803 N + 2 B&W DM 604 S3 Back and Surround 4 B&W DM603S3 Surround Front+Surround+Back Height 2 DM602S3 + 2 B&W DS6S3 + 2 B&W DS7S3 Subwoofer NR.02 B&W ASW1000-NR.02 B&W AM1 VOICE OF GOD TV SAMSUNG 55Q8F-B-Ray Sacd SONY UHD UBP X800 - Console SONY PS4 + XBOX 360

Citazione Originariamente scritto da mantex
    Per il manuale in italiano ho trovato questo link da cui poterlo scaricare.http://www.magicsound.it/shop/docume...P20500ea3M.pdf
    Questo link fa riferimento al PF30, per il PF40 qua:Belkin PF40

Matteo

Citazione Originariamente scritto da nembo70
    ..... una delle prese trigger di cui è dotato il mio pre Primare che ho collegato ad una delle prese sempre attive.Ora attivo da remoto con il mio Harmony,attraverso il pre,le due prese switched,ho assegnato quella con ritardo al finale .....
    Mmmm si potrebbe essere una soluzione. Mettere il prè su una presa sempre alimentata (anche se il manuale ne dice un'altra) , il finale stà già sulla presa ritardata ed al posto libero creato metterci lo skyHD. Almeno così, ad impianto spento, la smette di riscaldare

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mantex
    Scusa "Mammabella"...forse una domanda OT, ma tu con il logitech riesci a comandare il Denon?
    Io dopo un mese di ebbrezza e continuo studio del telecomando, e dopo avere configurato in mille modi il telecomando, l'ho messo in un angolo...
    Paolo
    Cosè che non ti funziona?

Stefano

PS: rispondi magari nel tread del Logitech

Collegamenti "credo" perfetti, per me:

Switch ritardata : FINALE
    Switch normali : SUB + SKY-HD
    Video : Plasma + VPR
    Digital : DVD + HTPC + PRE + varie

Il prè tramite trigger dà l'impulso al belkin che provvede ad accendere il sub e sky subito, poi dopo 8 secondi anche il finale.

Alcuni pro: il decoder sky rimane freddo quando l'impianto stà spento. Facile anche il controllo del sub, che si accende solo quando serve.

Contro: Essendo staccato dalla rete il decoder non si accende con il telecomando Logitech perchè ha bisogno di più secondi prima di accettare impulsi

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    il decoder sky rimane freddo
    Evabbè

Essendo staccato dalla rete il decoder non si accende con il telecomando Logitech
    Però, essendo il decoder spento questo non viene aggiornato visto che gli upgrades di sky vengono effettuati durante le ore notturne

Fab

Collegamenti "credo" perfetti, per me:
    Switch ritardata : FINALE
    Switch normali : SUB + SKY-HD
    Video : Plasma + VPR
    Digital : DVD + HTPC + PRE + varie
    Stefano
    Sono un po' perplesso... In sostanza hai collegato il plasma (periferica video digitale) a un output marchiato "video", che secondo il manuale ha un filtro monofase analogico. Stessa cosa dicasi per il decoder SKY (periferica digitale anch'essa), che hai collegato (se ho capito bene) a un output marchiato "audio".
    Se per il decoder satellitare il fatto di averlo spento e non in stand-by (e quindi freddo) può essere positivo, per il display proprio non capisco: il Belkin ha appositi filtri per sorgenti e periferiche digitali, video analogiche e audio. Non credi che sia il caso di utilizzarli con le elettroniche per le quali sono stati messi a punto, pena la non efficacia degli stessi...?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Sono un po' perplesso... In sostanza hai collegato il plasma (periferica video digitale) a un output marchiato "video", che secondo il manuale ha un filtro monofase analogico...
    Ettore

Pag. 11 del manuale:

Alla prese con filtro video vanno:

-TV/Monitor
    -Videoreggistratore
    -Decodificatori
    -Proiettore

Per il decoder invece, stava su una presa "Digital filter" ma così mi rimane sempre acceso, dunque si surriscalda. Sopratutto adesso che ho tolto le ventoline da Hardisk.

Stefano

A parte il discorso protezione, che sicuramente e' importante, qualcuno ha notato un qualche miglioramento audio o video (a parte il miglioramento di cui ho letto facendoci passare l'antenna)?

Pag. 11 del manuale:
    Alla prese con filtro video vanno:
    -TV/Monitor
    -Videoreggistratore
    -Decodificatori
    -Proiettore
    Stefano
    Mah, io l'ho interpretato in maniera diversa. A pag. 10 indica chiaramente che le sorgenti e i display digitali (HDTV, lcd, plasma...) vanno collegati alle prese digitali. Le indicazioni di pag. 11 (TV/Monitor) secondo me si riferiscono a display analogici (tubo catodico). Tant'è vero che le altre periferiche indicate (a titolo esplicativo) per le prese video sono i videoregistratori (anche qui, intendono i classici VHS, dato che i videoregistratori digitali sono indicati alla pagina precedente per le prese digitali...) o i proiettori (ancora una volta, presumo i tritubo analogici... dato che DLP e LCD sono digitali, quindi vale il discorso precedente). Ciao!
    Ettore

Pag. 10, pag.11, mistero

Quando mi và faccio la prova di spostare i display sulle prese digital, vediamo se cambia qualcosa. Ma a questo punto che hai messo te sulle prese video

Stefano

Ma a questo punto che hai messo te sulle prese video
    Stefano
    Io ho:
    -Plasma
    -decoder sat.
    -VP50
    -lettore dvd
    sulle prese digitali.
    -VHS
    su quelle video.
    -Sub attivo Yamaha
    su quelle audio.
    -Proiettore sonoro YSP1000
    sulla HiCurrent.
    Ettore

Effettuato oggi il collegamento del Belkin, dopp aver incrociato le dita per via del dubbio che (causa i miei lavori da elettricista) non mi restituisse il check sul Wiring e sulla messa a terra: invece tutto ok!

Prese Digitali:
    Proiettore
    HTPC
    Lettore dvd
    (N.B.: i primi due, in realtà, sono a valle di un APC collegato ad una delle prese digitali)

Prese Audio:
    SubWoofer

Presa HIGH CURRENT:
    Amplificatore

Le mie oscillazioni di tensione (viste finora) vanno da un minimo di 222 and un massimo di 239 volts (!!!)
    Ultima modifica di jjjohn; 15-04-2007 alle 00:11

Ciao ragazzi ho prenotato in Germania il pf40 e mi sta arrivando, diciamo che l'ho preso più per un fattore estetico, vi volevo porvi 2 domande visto che non è che ci capisco molto di elettricità:
    1) E' possibile spegnerlo il pf40? o rimane sempre acceso?
    2) seguendo il manuale collegherò tv lcd e dvd sulle prese digitali, l'ampli sull' high current e la PS3 dove? sempre sulle digitali?
    Grazie aiutatemi non posso sbagliare i collegamenti perchè mi sarebbe complicato rispostare tutte le apparecchiature.

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •