Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 225

Discussione: Belkin pureAV pf40

Mi è successo questo: dopo circa 4 ore di funzionamento il Belkin mi stacca l'ampli, questo l'ho collegato sulla presa hi-current e ha tutte le prese d'aria libere.
    Da cosa può dipendere?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Potrebbe essere un calo di tensione. E successo solo una volta ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Potrebbe essere un calo di tensione. E successo solo una volta ?

Stefano
    quoto
    anche a me è successo una volta ed era un calo di tensione
    TV: Sony 48A90K - Sony 55A95L - LG 65 G2
    Impianto stereofonico: McIntosh C12000 / MC462 / MT10 - B&W 803 D4
    https://www.instagram.com/through_a_cinemascope/

Per fortuna io non ho di questi problemi: la mia tensione viaggia quasi sempre sui 230-235 con punte di 239...
    Dite che è alta?

uh uh

oggi si è spento nuovamente

Citazione Originariamente scritto da belarc
    uh uh

oggi si è spento nuovamente
    Hai fatto caso a quanti volt segnava il display quando si è spento ?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Hai fatto caso a quanti volt segnava il display quando si è spento ?

Stefano
    209 più o meno

Non sono elettricista ma 209 mi sembrano pochini. Basta che in casa (o qualcuno sulla stessa linea che potrebbe essere nell'appartamento di fianco) un'altra persona accenda qualcosa di grosso è scendi per un attimo a 200V o anche meno.

Avevo lo stesso problema, con le luci di casa che per ogni accensione di qualche apparecchiatura si abbassavano di intensità per un'atttimo. Poi ho contattato l'ENEL che mi ha cambiato di fase sul palo esterno. Da allora 230V fissi.

Stefano

sì, deve essere stato un calo di tensione fortunatamente isolato

anche nel mio appartamento solitamente viaggia sempre a 230
    minimo 218-220

Ps se clicco sul link della rotel, nella tua firma, mi reindirizza alla pagina del denon

Citazione Originariamente scritto da belarc
    Ps se clicco sul link della rotel, nella tua firma, mi reindirizza alla pagina del denon
    Sistemato, grazie

Stefano

Nel mio caso non si è trattato di un calo di tensione, solo che mi ha spento l'ampli dopo ca. 4 ore di funzionamento, l'ho riacceso e dopo 15 min me l'ha rispento.
    L'ampli era settato su stand-by econ ora l'ho messo su normal, bah speriamo bene anche se è raro che lo utilizzo per più di 4 ore.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ciao ragazzi sono anche io in possesso del PF40 e volevo porvi una serie si domande:
    avendo sia un sintoamplificatore che un ampli integrato secondo voi sulla presa Hi-Current quale dei 2 dovrei collegare?
    Come già è stato chiesto, ma senza risposta, è possibile staccare la spina del PF40 e riattacarla solo quando è necessario?
    Per il controllo tramite trigger bisogna collegare sia lo spinotto che la prese di corrente in dotazione?
    Grazie a tutti anticipatamente!

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ciao ragazzi sono anche io in possesso del PF40 e volevo porvi una serie si domande:

Come già è stato chiesto, ma senza risposta, è possibile staccare la spina del PF40 e riattacarla solo quando è necessario?
    Perchè non potresti? C'è solo il fastidio dell'attacca-stacca, ma nessuna controindicazione.

Per il controllo tramite trigger bisogna collegare sia lo spinotto che la prese di corrente in dotazione?
    O uno o l'altro

avendo sia un sintoamplificatore che un ampli integrato secondo voi sulla presa Hi-Current quale dei 2 dovrei collegare?
    Se il secondo lo usi come finale io metterei quello

Stefano

Si sull'ampli 2ch sono collegati i frontali che uso anche per l'HT.....quindi meglio collegare l'ampli?
    In tal caso il sinto dove dovrei attaccarlo nelle prese audio adiacenti all'HI-Current?

Inoltre non capisco come mai non hanno messo un pulsante per spegnere il tutto direttamente sul retro.....mah!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 10-05-2007 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Inoltre non capisco come mai non hanno messo un pulsante per spegnere il tutto direttamente sul retro.....mah!!!
    Sì, in effetti questo sarebbe stato proprio utile. Io ho già deciso di collegare la shuko alla quale è attaccato il Belkin a un interruttore, a meno che non ci siano controindicazioni nell'uso del PF40 collegato a una shuko comandata. Anzi, ne approfitto per chiedere a qualcuno più ferrato di me nel campo degli impianti elettrici se la cosa potrebbe creare problemi (anche se onestamente non mi viene in mente un motivo valido perché ciò possa essere un problema). Grazie...
    Ettore
    PS: Doraimon, ti ho mandato un MP su una questione estranea al 3d, per evitare O.T.

Pagina 7 di 15 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •