Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: il mio --> EdoTheater

il mio --> EdoTheater

Ciao,
    ecco un po' di foto della mia sala

poche cose, pochissime, moglie contenta, contento anche Edo del quale vedete la testa sul divano ^^

Plasma Nec PlasmaSync 42VR5 --> Panasonic 42G10
    Front Klipsch RB15 --> Clone delle Proac 2.5 autocostrito con bass reflex anteriore
    Center Klipsch RC10
    Surr. Klipsch RB15
    Sub Klipsch KSW10

nuova mensola porta elettroniche

Nad T743
    Finale Autocostruito Hypex
    MediaCenter

Front

Rear + immancabile piantina

Cosa ne dite ??

a parte che le foto fan pietà ovviamente

Ciao Francesco
    Ultima modifica di francesco_v76; 02-03-2010 alle 16:19

Installazione pulita, niente da dire... sono pero' perplesso riguardo il Nad, o meglio riguardo il raffreddamento del Nad, visto cosi' ho l'impressione che circoli poca aria!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

hai ragione, si scalda , dopo 3 o 4 ore anche parecchio, studierò qualcosa dopo aver cambiato l'htpc quando rimarrà un po di spazio in più
    Ultima modifica di francesco_v76; 19-11-2006 alle 19:03

Angelone secondo te il sub ( foto 3 ) è troppo vicino all'angolo ?

devo mettermi in testa di provare a misurare le risonanze, ho paura di entrare in un tunnel senza uscita.....
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Bella installazione, molto pulita ed "essenziale".

Come detto da angelone, grossi problemi di surriscaldamento Anche io sono in una situazione di elettroniche sottovetro, e gli spostelli devono sempre stare aperti.

Stefano

Esteticamente molto bello, ma con la tua impostazione DEVI mettere le torri

Dico questo perché mi sembra un peccato non sfruttare lo spazio che hai ai lati del mobile (intendo sia in larghezza che in profondità...)
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

@Stefano
    Grazie ho visto la tua sala...bravissimo!!

@Giova
    lo farò ! giuro che lo farò!! appena Edo cresce un po.....è unabbestia se ci arriva le prende le fa girare sopra la testa e poi le lancia dalla finestra
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

E che problema c'è? Basta adottare le opportune contromisure, ergo, prendere due RF-7, per restare in casa Klipsch e vedrai che potrà anche scontrarle che non succederà niente...

E non credo che riuscirà a farle girare sopra la testa...
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ah, oppure le Heresy come le mie, sono veramente tozze, un pupo non riuscirebbe a farle cadere e oltretutto suonano da Dio (ovviamente secondo me!) ma bisogna riparametrare il proprio senso estetico

Cmq., appena posto le foto del mio impianto, potrai farti un'idea di come (non) si inseriscono in un ambiente moderno...

ma quel vaso sopra al sub?!?
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma quel vaso sopra al sub?!?
    ghgh mia moglie appoggia vasi ovunque, quando ho scattato l'ho visto e l'ho lasciato perche fà ridere
    dopo il click l'ho tolto

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    Cmq., appena posto le foto del mio impianto, potrai farti un'idea di come (non) si inseriscono in un ambiente moderno...
    attendo con ansia

Bell'ambiente, molto gradevole e pulito, poi i mobili scuri/neri moderni e fatti in quel modo sono una mia fissa.

Ma la mia attenzione si e' per un attimo spostata altrove.
    I miei complimenti a... Edo!!!
    Riconosco gran parte della "componentistica" che e' appoggiata nel materassino a terra
    Ciao

Dimenticavo: sono d'accordo anche io sulle torri *future*
    Ultima modifica di gherson; 20-11-2006 alle 20:02
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da Giova3419
    ma con la tua impostazione DEVI mettere le torri
    Citazione Originariamente scritto da gherson
    Dimenticavo: sono d'accordo anche io sulle torri *future*

avevate proprio ragione le Rf10 ci stanno proprio bene, umili piccoline, un bell'oggetto e suonano anche meglio di quanto pensassi.

appena riesco cambio le foto.

mi serviva un'incoraggiamento per passare alle torri ..me l'avete dato !!!

tra l'altro ho speso veramente poco !!

grazie
    F.

Vista solo ora la tua realizzazione, molto interessante e pulita. Uniche perplessita', tutte quelle che ti sono state gia' esposte, soprattutto per il surriscaldamento. Anche io ho adottato un mobile a parete; una curiosita', perche' il mobile portaelettroniche non e' simmetrico rispetto allo schermo?
    Sono contento per le tue torri e spero te le goda. Non appena ne avro' la possibilta' e lo spazio studiero' anch'io qualcosina.

Ancora complimenti e auguri con la tua famigliola.

Ciao
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •