Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: il mio --> EdoTheater

Grazie
    l'intento è dare un po di movimento, sta bene secondo me..se le mie doti di fotografo fossero migliori forse mi daresti ragione, le rifaccio tutte appena posso e quando c'è una luce migliore.

il calore si sente, si scaldano sia il NAd che l'htpc, più il secondo.

comunque non ho mai avuto problemi, anche in quelle che definisco "serate rock" dove la pressione sonora si aggira intorno ai 110 db per 4 ore consecutive !
    Ovviamente lo sportello deve essere aperto.

a presto !!

p.s. la definizione di serata rock è = amici + birra + musica
    Ultima modifica di francesco_v76; 16-03-2007 alle 10:48
    Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Aspettiamo foto aggiornate allora

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Sasa' ti vedo particolarmente buono in questo periodo. Che e', hai trovato finalmente?
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Ma io starei attento al surriscaldamento il mio vacchio ampli è partito dopo 1 mese!!!!

CMQ bella installazione!!!
    TV: Sony 55x8505B 4k
    Hi-Fi:
    Diffusori : B&W CM5 S2 Amplificatore: ROTEL RA-1570 Sorgente: PS4
    Cavi: OFC 2x2,5 mm

ecco le foto, va sempre a finire che le faccio di sera e non sono granchè...
    vi piace ?

Schermo : Adeo - Custom - 250 Base - Vpr : EH-TW9300W - Tv : 50" Samsung UE50J6200AK - PreAmp: MusicCast CX-A5100 - Finale: diversi.. - Center : K7 - Front : in costruzione K33 - Surround : K27 - Subwoofer K4 - HTPC - www.k4revenge.com

Dopo un paio d'anni qualche miglioria l'abbiam fatta

prima di tutto calore.... ho aggiunto una mensolona come portalettroniche sotto il mobile , sempre in rovere per non rovinare l'impatto estetico.

ho rifatto n° mediacenter , mi sono costruito un bel finale con i moduli hypex della cui qualità sono rimasto esterefatto.

preso dall'euforia dopo l'hypex mi son detto ...proviamo coi diffusori...ed un paio di giorni fà ho finito questa ennesima personale versione del clone proac 2.5. nella quale ho spostato il bass reflex sul fronte.

le ho ascoltate acora poco e sono ancora in rodaggio, facci un po fatica ad abituarmi alla sensibilità di 86db contro i 91 delle klipsch... mi sa che dovro passare agli hypex ucd400 oppure montare 4 ucd 180 visto che li ho gia in casa e andare di bi-amp...boh...vedremo...cosa ne dite ?

da Così

a così

Ultima modifica di francesco_v76; 16-10-2009 alle 20:34

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •