Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 82

Citazione Originariamente scritto da eugy
    Il proiettore (per evitare se dovessi acquistarlo di attaccarlo al soffito,il che mi sembra piuttosto scomodo ) potrei appoggiarlo su un ripiano,o un tavolino alto,dietro le poltrone e spostare esse un po più avanti...
    Perchè scomodo? Una volta che l'hai posizionato e regolato, poi non lo tocchi più, quindi secondo me tanto vale appenderlo!

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

L'ambiente sembra niente male ma a mio avviso esteticamente è una tortura per gli occhi, i cavi a penzoloni sono terribili. Secondo me prima del proiettore dovresti rivolgere il tuo budget a migliorare la pulizia, un mobiletto più coprente per nascondere i componenti e un posto dove posizionare le casse nascondendo i cavi.
    Ciao
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

perchè dovrei ammazzarti?!?

Al massimo ti massacro per il modo barbaro con cui l'hai incorniciata con cornicetta a giorno da 1,90 euro di Panorama!!
    e nemmeno l'hai saputa fare delle misure esatte...Pivellino
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Purtroppo per i cavi non posso fare niente,a parte cambiare il mobile
    Le casse sono attaccate a parete,per i cavi non vedo altra soluzione che murarli... le ho provate tutte..credetemi
    Per la targa:
    è solo provvisoria,al momento che ne arrivi una più bella
    Quella DTS è in arrivo.....
    La cornice è rigorosamente IKEA da 1,20 E iva inclusa
    Il proiettore mi sembra scomodo attaccarlo al soffito perchè,se devo dare il bianco è un pasticcio,e poi avrei problemi a far arrivare i cavi....
    Preferirei metterlo su un semplice mobiletto dietro alle poltrone

Per i cavi qualche fascetta che li raggruppi un po' migliora gia' notevolmente la situazione se non puoi proprio mettere qualche canalina.
    Ciao

si,potrei provare con delle fascette.....
    OFF TOPIC:
    quanto può valere un amplificatore integrato kenwood STEREO A-71?
    OFF TOPIC

poche decine di euro..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

peccato...
    cmq forse sono riuscito a venderlo ad un tizio a 90euro
    Ritornando al mio ht:
    Per le dimensioni della stanza vi sembra adeguato il televisore che ho ora (32 p)?

EUGY home theater aggiornato

Bbhe,vi ricordate l'impiantino che avevo scabroso dell'LG?
    Bene,ora i frontale è stato modificato radicalmente:
    -2 nuovi diffusori principali (autocostruiti,non potevo acquistarli dato i prezzi) con altoparlante coral derivazione CAR da 16,5 coassiale con tweeter al neodomio (( sono ancora da impiallacciare,non vi scandalizzate )
    -Nuovo amplificatore per i frontali : Sonic Impact T-AMP
    -nuovo amplificatore per il sub: KENWOOD a-71
    -MA SOPRATUTTO nuovi stand per diffusori TNT akroplis (i meno risonanti possibili,sono fatti in cemento misto a mamo )

I posteriori sono sempre della LG così come il RACCORDO centrale (il centrale lo chiamo così perchè fa da raccordo tra i due woofer da 16,5,praticamente fa da tweeter )

FOTO

http://img146.imageshack.us/img146/6163/p1010014vj0.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/318/p1010013ek2.jpg

http://img146.imageshack.us/img146/4991/p1010022ko4.jpg
    Ultima modifica di gherson; 06-01-2007 alle 15:01

Vi riepilogo il funzionamento dell'impianto:
    Il sintolettore/amplificatore LG manda il segnale audio ai diffusori CENTRALE,POSTERIORI.
    Manda inoltre un segnale preamplificato all'ampli Kenwood,che pilota il subwoofer con 150w
    L'uscita del sintolettore per i canali destra e sinistra è invece usata dal T-
    AMP, che ampliica i 2 diffusori autocostruiti con la bellezza di di 15 w

I diffusori autocostruiti hanno una impedenza di 4 ohm,
    L'altoparlante è quello nel link quà sotto:
    http://www.coralelectronic.com/?acti...72&category=97
    L'ho acquistato per soli 70 euro da un NORAUTO vicino a casa mia.
    Sono piuttosto soddisfatto del suono, sono dinamici ma coerenti (IMHO)
    PS: tutto rigorosamente in cassa chiusa
    DETTAGLIO:

http://img442.imageshack.us/img442/227/p1010020qn3.jpg

Avevo intenzione di rivestirli con pelle sintetica,completamente,a parte il pannello centrale..... cosa ne dite?
    Secondo voi basta incollarlo oppure bisogna fare qualche procedura speciale per riuscire a far stare la pellle ancorata senza che faccia brutte bolle e pieghe?

P.S. Cosa ne pensate degli stand akropolis? Ora li dovrò smaltare per renderli pià decenti alla vista,sopratutto un'altro problema è la messa in piano dei diffusori su di essi.... Non sono perfetti,anche perchè sono stati concepiti per rimanere in giardino quindi non gli riporto indietro ma come faccio?

ZIO CAIO,re dell'autocostruzione,vieni in mio aiuto.....
    Ultima modifica di gherson; 06-01-2007 alle 15:01

complimenti per l'infinita passione, ad occhio i diffusori sembrano ben fatti.

unico appunto cambia gli stand akropolis.....sono osceni... imho....
    e troppo evidente che sono da esterno, e anche nella forma e nel colore stonano completamente con il tuo ambiente...
    trova qualche altra soluzione.......

Mmm invece io nn riesco a vedere bene una cosa, sembra che i pannelli che costituiscono i frontali siano incollati soltanto alle basi inferiore e superiore mentre invece fra loro combaciano solo con gli spigoli ; in questo caso la cassa rischierebbe di avere degli spifferi qua e la' ! Cmq magari ho visto male io dalla foto

@ eugy
    Attenzione al Regolamento, grazie.
    2o - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
    <<< Gherson HT >>>

cercherò di rispondere a tutto :
    Le casse sono incollate anche sui lati,probabilmente le foto rendono male
    Gli stand akropolis verranno prima stuccati e poi dipinti,quindi non preoccupatevi,non li lascio cosi,sono piuttosto provvisori

per gherson:
    Cercherò di attenermi al regolamento,d'ora in poi

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •