|
|
Risultati da 46 a 60 di 82
Discussione: EUGY ht (il mio scabroso home theater)
-
09-01-2007, 20:22 #46
Bannato
allora vi elenco tutte le mie scelte dal puto di vista della saletta....
I DIFFUSORI
Verranno impiallacciati in pelle sintetica,con l'aiuto di zio caio ho capito alcune dritte fondamentali.
Per la finitura cercherò di fare bene angoli e spigoli ,se non mi dovessero risuscire lo coprirò con della vernice,o meglio mi arrangerò
GLI STAND AKROPOLYS
per gli stand ho intenzione di verniciarli di neroopaco,come consiglato da Zio Caio
(a bomboletta)
Intanto ho fatto i vari settaggi e devo dire che come home theater non c'è male,anche senza sub il risultato è notevole,ma con esso migliora nettamente.
Intanto sono andato da dimensione suono per vedere un nuovo sub,BeW oppure un serie dell'indiana line
In ogni caso vorrei rimanere su costi bassini....
-
11-01-2007, 19:48 #47
Bannato
upgrade mio impianto
Il mio impianto è così composto:
T-AMP che pilota i 2 diffusori anteriori autocostruiti (per maggiori info EUGY HOME THEATER AGGIORNATO)
Sntolettore/amplificatore Lg da 3620 con posteriori,subwoofer e centrale .....
Quale può essere il mio upgrade (300 euro max)?
-
17-02-2007, 20:18 #48
Bannato
::::: EUGY HOME THEATER:::::::
REPORTAGE EUGY HOME THEATER: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71958
Commentate pure qui il tutto e non siate troppo cattiviUltima modifica di eugy; 27-03-2007 alle 06:22
-
19-02-2007, 18:26 #49
Beh, se davvero hai solo 12 anni non ti si può che dire bravo. Auguri per l'upgrade prossimo venturo al vpr.
P.S. Mi fanno tenerezza le targhe attaccate sulla porta col nastro adesivo. Quasi quasi dico a Sasadf di darti una manoQuasi desaparecido... quasi.
-
19-02-2007, 20:30 #50
Bannato
quelle le ho messe così
non chiamare per carità di dio sasadf che poi mi fa una lavata di testa sull'importanza fondamentale dell'estetica della sala.
Comunques a parte gli scherzi quelle erano solo per provare,ho già acquistato 4 cornicette.
Speriamo che sasadf non arrivi in tempo
-
19-02-2007, 21:10 #51
ECCOMI QUA!!!
Ma i tuoi ti han fatto attaccare lo scotch sulla porta?!?
Togli subito quella roba!!
se è vero che hai dodici anni, (foto come prova), ti mando in regalo io una targa!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
19-02-2007, 21:23 #52
Basta evocarlo ed arriva.
Giuro che non l'avevo ancora avvertito.
Ciao SalvatòQuasi desaparecido... quasi.
-
19-02-2007, 21:39 #53
Originariamente scritto da sasadf
Quanto all'HT bisogna lavorarci un po' ma la volontà vedo che non manca.
La prima cosa che farei, a costo 0, è di mettere un po' più di roba in quella stanza.
Così mi sembra troppo vuota e credo possa rimbombare.
Predi qualche mobiletto da altre stanze, qualche quadro, spezza le pareti vuote insomma.
Prova anche a spostare il sub dall'angolo.
Quando poi hai due soldi da parte vediamo di fare un bel sistemino di altoparlanti DIY.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
19-02-2007, 22:03 #54
Le regole di prudenza di Girmi sono in generale giustissime e Ti invito anch'io a seguirle sempre: internet è un luogo strano e bisogna fidarsi ancor meno che nella vita "reale".
Comunque Sasà, che conosco di persona, non è certo un malintenzionato.
Quasi desaparecido... quasi.
-
19-02-2007, 22:39 #55
Originariamente scritto da ARAGORN 29
Conosco anch'io sasà e ci mancherebbe che facessi riferimenti personali.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-02-2007, 23:29 #56
credo che sia l impianto ad avere 12 anni...non lui...
scharzi a parte....sei ammirevole.complimenti,io a 12 anni giocavo con il super famicomCosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)
-
27-02-2007, 15:55 #57
Bannato
grazie di tutti i complimenti che mi avete fatto.
Sono lusingato
Allora prima di comprare il vpr devo vendere sto beneamato TV 32 " 100 hz
Chi lo vuole?
Ho mandato a sasadf una mia foto nel mio htper MP e mi ha promesso una targa
(basta EVOCARLO)
Purtroppo a 12 anni i soldi da spendere sono quello che sono, quindi ....
-
27-02-2007, 16:35 #58
Tranquillo, un paio di targhettuccie caruccie arriveranno.
A meno che, per i tuoi sporchi fini, non hai fatto posare nella foto tuo figlio
walk on
sasadf
p.s.: cosa non si farebbe per una mia targaRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-02-2007, 16:43 #59
Bannato
nono,se vvuoi,quando mi consegnerai le targhe
, puoi vedermi di persona
Ragazzi forse ho trovato un bel TRITUBO sony a poco prezzo
-
27-02-2007, 17:22 #60
Tieniti la tv.
Guardare i normali programmi col vpr è assurdo.
Se hai trovato un vpr a buon prezzo fattelo regalare dai tuoi... ed ogni tanto invitali nella tua stanzetta.
Quasi desaparecido... quasi.