Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 193

Votati:
    Janegia HT, molto elegante ed ha sfruttato al massimo la possibilità di progettare ambiente ed HT contemporaneamente.
    njcoco HT, perché apprezzo il lavoro fatto con lo schermo ed il vp per mantenere l'ambiente il più pulito possibile.
    m3rRo HT, perché anche se non c'è quasi niente c'è un giovincello che dimostra una passione, non comune per la sua età, unita alla voglia di imparare e che credo vadano premiate.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    m3rRo HT, perché anche se non c'è quasi niente c'è un giovincello che dimostra una passione, non comune per la sua età, unita alla voglia di imparare e che credo vadano premiate.

Stessa identica motivazione e poi l'ho conosciuto in occasione del primo raduno Calabro-Siculo.

Ciao
    Mimmo

ps
    lui non mi ha votato ma non fa nulla

sono pari a sasà

grazie a chi mi ha votato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Votato per: AnnihilAS Theater anche se è una saletta più dedicated che compromise, infatti in questo caso è il salottino ad essere inserito in un cinema buono
    Mi piaciono i diffusori Celestion ( il miei primi amori, erano un modello diverso ma purtroppo si sono rivelati introvabili in italia ) e il sub posizionato dietro al divano regala emozioni "vibrate"
    Il finale, poi, eleva il livello qualitativo delle elettroniche di questa saletta.
    Ottima l'ambientazione, con il vpr che aggiungerà a breve (spero) sarà una sala più che completa!
    Martino

Citazione Originariamente scritto da MDL
    ps
    lui non mi ha votato ma non fa nulla
    Però si è autovotato
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Però si è autovotato
    so ragazzi

beati loro

Ciao
    Mimmo

Preferenze per:

janegiaHT: per l'eleganza e l'attenzione posta sull'aspetto prettamente tecnico della sua installazione

obiwankenobi Theater: perchè per la tipologia di impianto che rappresenta è quello che mi ha colpito maggiormente.

pela73's HT: vale in linea di massima lo stesso parere che ho espresso per il janegiaHT. Nel suo HT alberga uno dei miei proiettori preferiti, o meglio, agognati.

sasadf Theater: meriterebbe una menzione a parte, soprattutto una categoria a se stante. Direi che nel suo c'è tutto compresi gli shaker sotto il popò, ma più di tutto vi è la sua ridondante personalità trasposta in un impianto che definirei "particolare".

Per tutti vale la mia personale idea che, laddove il WAF sia positivo o ininfluente, ( ) si riescono ad ottenere i risultati sperati.
    ScreenLine Frame 136'' (16:9 gain 1,2) - Epson EH-TW5000 - Oppo UDP-203 - Onkyo PR-RZ5100 - Onkyo PA-MC5500 - B&W 703 - 705 - HTM7 - CDM1NT - CDM1SE - CT7.5 - Velodyne DD15 - Philips Pronto TSU9800

GRAZIE a tutti coloro che mi stanno votando,
    non perchè al momento sono primo in questa classifica, ma perchè è una gratificazione immensa sapere che il lavoro che hai fatto è un buon lavoro e che piace !!!!

fra meno di una settimana aggiornerò le foto nel mio thread, vi mostrerò l'altra faccia del mio HT
    GRAZIE A TUTTI VOI per i tanti consigli che mi avete dato in questi 5 mesi !!!!
    Spero di conoscervi presto di persona !!!!

Ciaoooooo
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

c'è da aggiornare la foto dell'AnnihilAS Theater

che ora è molto meglio...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ma con 11578 utenti registrati non c'è più nessuna anima pia che vota?
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Le mie preferenze:

ciosse HT:
    mi sembra la sala piu' equilibrata nel complesso, oltre che molto bella come ambiente.

janegia HT:
    anche se e' difficile parlare in questo caso di "compromise", qui c'e' molto poco in fatto di compromessi

njcoco HT:
    perche' e' riuscito a fare di necessita' virtu', trovando la giusta soluzione per far si che in un ambiente come il suo (bellissimo tra l'altro) tutto risultasse al posto giusto, complimenti!

obiwankenobi Theater:
    un voto anche per chi, pur non avendo il vpr, si ritrova con un ottimo angolo hi-tech, per i miei gusti quel "mobile" e' bellissimo.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    obiwankenobi Theater:
    un voto anche per chi, pur non avendo il vpr, si ritrova con un ottimo angolo hi-tech, per i miei gusti quel "mobile" e' bellissimo.
    Grazie, gherson.
    Per il VPR il progetto è avviato...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Alla fine ti abbiamo contaggiato Era comunque solo una questione di tempo

Stefano

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    forza obi !!!!!
    ora vogliamo vedere un 1080P !!!!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

Con tutti i progetti futuri OBI ha ancora da galoppare..., ma nonostante tutto, e nonostante un impianto che adesso lascia molto a desiderare, vedo che i consensi non mancano...

In tutta questa estate, e nonostante una campagna elettorale massiccia ed assordante, quello che ha perso son proprio io...

é proprio il caso di rimettersi sotto e fare le cose sul serio...

se fate un salto al sasadf theater, vedrete che non sto solo facendo ciance....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •