Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Chi vincerà la "Saletta d'oro, categoria compromise" 2006?

Partecipanti
268. Non puoi votare in questo sondaggio
  • AnnihilAS Theater

16 5,97%
  • AYAMY Theater

3 1,12%
  • ciosse HT

57 21,27%
  • janegiaHT

88 32,84%
  • LilloAV Home Theater

2 0,75%
  • Lorix's Theater

7 2,61%
  • Mark75's Home Theater

14 5,22%
  • m3trolino HT (m3tRo HT)

9 3,36%
  • njcoco HT

10 3,73%
  • obiwankenobi Theater

38 14,18%
  • pela73's HT (la piccola botte del pela)

43 16,04%
  • Restless Dreams HT (Restless Theatre)

9 3,36%
  • Sasadf Theater

130 48,51%
Sondaggio a scelta multipla.
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 193

OBi, sei una serpe covata in petto!!!

Prima tanti apprezzamenti alla visione ed all'ascolto, e poi non solo non mi voti, ma fai anche lo spiritoso?!?

Consentitemelo! (complesso del Berlusca Imperat)

CHi è che per voi ha aperto il localo notturno?
    Chi è che per voi ha aperto Il JBL Club(mandando al rogo molti eretici?)
    Chi è che per voi ha fatto miriadi di targhe andandoci a perdere?
    Chi è che per voi ha fatto tanti racconti?
    Chi è che per voi fa tante rece?
    Chi è che per voi ha organizzato tanti raduni al TaV, all'Hi fi show, ed altri convegni simili?
    Chi è che per voi organizza il maggior numero di raduni mangerecci nel centro italia?
    Chi è che per voi ogni tanto fa concorsi per regalare targhe?
    Chi è che per voi è sempre prodigo di consigli(sempre consigliando per allargare la COnfraternita e piazzare targhe anche nei retrobottega...)
    Chi è che per voi fa le guiducce simpatiche per sistemare le fotozze sul sito?
    Chi è che per voi fa i super sondaggioni intelligenti?
    Chi è tra voi che si è beccato più sospensioni?
    Chi è che per voi ha postato di più?
    Chi è che per voi vi racconta degli U2?
    Chi è che per voi vi racconta tutti gli innumerevoli pali presi nella propria vita?
    Chi è che a sbafo vi dà pareri legali di ogni sorta?
    Chi è che posta i commentini super intelligenti su ogni news?

Ricordatevelo quando andrete ad esprimere il vostro voto!!

walk on
    sasadf

p.s.:Per chi mi vota, targa gratis!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    OBi, sei una serpe covata in petto!!!
    Perchè? Stiamo parlando prevalentemente di "estetica" delle installazioni. Come potrei altrimenti giudicare il livello acustico/visivo di tutti gli altri theater che non ho visto personalmente?

resta che nn mi hai votato... Quindi la mia installazione fa schifo?!

walk on
    sasadf

Smettila, dai! Allora secondo te cosa bisognerebbe fare? Votare a prescindere per tutti quelli che si conoscono? Non sono mica le elezioni politiche...

ho aggiornato le foto del mio Theater... Venghino Siori Venghino!!!
    VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Smettila, dai! Allora secondo te cosa bisognerebbe fare? Votare a prescindere per tutti quelli che si conoscono? Non sono mica le elezioni politiche...

delle due l'una:

1) non ti è piaciuto il mio Compromise Theater(allora potevi dirlo)

2) Hai mentito negli apprezzamenti postati nei vari thread(allora potevi non dirlo)

In ogni caso, non ne esci mica tanto bene...

walk on
    sasadf

Sasà, siamo in OT...
    Non tirare troppo la corda, per favore. "Mentire" è una parola pesante.

I MIEI VOTI:

04. janegiaHT: assolutamente da marchiare come "WAF Approved" ovvero.. come rendere un impianto HT parte integrante dell'arredamento.. bello davvero.

07. Mark75's Home Theater: di una pulizia "allarmante"... un pò come piacerebbe a me.. ottimo lo stile dell'installazione

11. pela73's HT: insieme a quello di ciosse quello che è più cinema che salotto.. probabilmente per via dello schermo di proiezioni fisso. molto ben studiata l'installazione a mio parere

13. sasadf Theater: che dire.. come sfruttare ogni singolo cm3 di ambiente... ottima componentistica... e installazione curata, nei limiti dell'ambiente.

cmq.. tutte ottime installazioni queste quelle che secondo me meritano di più..

ciao
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    PS: e non mi sono votato
    Esempio che non tutti hanno seguito, mi sembra......

Ciao, Marcello

Scusatemi, cari Toro e Obi, ma se io ( e con me Janegia, M3tro, lillo, ayami...) stimo/iamo il mio/nostro impianto migliore degli altri in lizza, perchè non si sarebbe dovuto votare in tal senso?!!?!?

Finti moralismi?

walk on
    sasadf

Dato che non è vietato, e considerato che stiamo parlando di
    appassionati, mi sembrerebbe abbastanza normale che il proprio
    sistema piaccia, e quindi possa venir votato.

Chiarisco, perchè forse si è generata un po' di confusione, e a quanto pare ci sono forumer con la coda di paglia :
    - io non mi riferivo a nessuno in particolare, se non a me stesso
    - il fatto che Toro Seduto mi abbia quotato non è una mia scelta
    - sono perfettamente d'accordo che chi ritiene il proprio impianto meritevole rispetto agli altri in concorso lo voti: è proprio per questo che io non ho votato il mio.

Ciao

il mio voto a janegiaHT, veramente molto bello.

complimenti

un saluto

eccoci al via del primo gran premio "Home Theater Installations Awards: Compromise Category [2006]"
    tutti i partecipanti sono schierati in griglia di partenza e attendono il "verde" ........................ pronti .......................... VIAAAA.................
    ore 23.30 03/07/2006
    il janegiaHT possiede uno scatto poderoso ........ PARTENZA FULMINANTE (tipo renault ) 6 voti, segue a 3 lunghezze il sasadf Theater e poi via via tutti gli altri.
    ore 10.48 04/07/2006,
    sasà inserisce il "turbo" e grazie all'effetto scia della "campagna elettorale VOTA sasadf", accorcia il divario con lo "speedytissimo" janegiaHT.
    chi vincerà ????
    intanto gianfranco si gode il suo momento di gloria da "ITALIANO", sperando che il "SOGNO" continui !!!!
    Sorgente:(HTPC - Intel E8400-Main Gigabyte P45-DS5-HD150Gb Raptor-4Gb DDR2 OCZ-Gigabyte 8800GT) Cavi: Thender
    Amplificatori:Yamaha RX-V2600 - Yamaha P3500.........................il mio HT: janegiaHT
    Frontali: Triangle Antal Esw Centrale: Triangle Noxa Major Es Posteriori: Triangle Titus Es Subwoofer: Celestion AD15H
    Videopr.: SIM2 Domino 30H Schermo: Euroscreen Compact Home Cinema 200x150 - 4:3 - Telo M.W. - Retro Nero Decoder: SkyHD.
    TV: Panasonic P50G10E e SONY KDL 32W653ABI

La campagna elettorale è solo all'inizio, e con l'aiuto della Confraternita, dei targofili(da ora in poi chi vuole una mia targa, sa cosa deve fare), e degli amici del forum, non avrai scampo!!

walk on
    sasadf

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •