Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 391

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Proposta per Staelth82: concediamo qualche altro gg prima di aprire il sondaggione!

Aspettiamo di arrivare a 20 e 20...(attualmente siamo a 17 dedicated e 18 living....)
    Indirettamente sarebbe un favore che mi viene fatto. Sono abbastanza preso con il SAT in questi giorni
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Aòllora prenditi il tuo tempo!!

non è necessario chiudere domani!!

facciam così!

il Mese di Luglio , sarà il mese giusto!!

III Q 2006
    !!

walk onsasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Perchè non integriamo i due lavori?!
    Io dico che si può linkare il poll di categoria al tuo corrispettivo thread di approfondimento fotografico.

Il punto di forza, a mio avviso, del primo poll era l'estrema velocità e raccoglimento nel consultare tutti i theaters presenti senza dover navigare pagine

Bello questo thread..
    Sono appena tornato da un po' di ferie, avevo gia' in mente di aggiornare le foto dell'AGS theater, con le nuove elettroniche e VPR...nonche' impianto elettrico, ma mi sa che non faccio in tempo per partecipare
    Pero' credo che la mia sala sia l'unica che funga da Tavernetta, Home cinema, discoteca e camera da letto!!!
    Ciao

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    In effetti, se proprio "persisti" in tale compito, mi sembra che come era stato impostato il primo sondaggio, ora chiuso, (una foto con link alla descrizione completa, se ben ricordo) sia una buona soluzione.

Ho visto che sono stato inserito nella prima categoria, il mio però non è un ambiente espressamente dedicato (magari lo fosse), ma uno in cui prevale maggiormente l'aspetto AV, forse sarebbe più congeniale l'altra categoria.

Visto che "qualcuno" aveva "insinuato" che io avevo aggiornato il mio vecchio thread, ho deciso di farlo veramente ed ho inserito tutto il set di foto aggiornate.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Scusa Nordata; non ho capito

Possiam fare la Gallery o no?!!?

walk on
    sasadf

devo dire che in effetti realizzazioni come quella di Nordata e l amia stanno un po' a cavallo delle categorie, cioè sono ambienti Living, ma caratterizzati da una forte propensione alla specializzazione musica/cinema

per cui lascio scegliere la collocazione all'ideatore del thread

Citazione Originariamente scritto da nordata
    In effetti, se proprio "persisti" in tale compito, mi sembra che come era stato impostato il primo sondaggio, ora chiuso, (una foto con link alla descrizione completa, se ben ricordo) sia una buona soluzione.
    E vorrei infatti rimanerne fedele. Ciò che consigliavo a sasadf era l'apertura di eventuali threads collaterali ma credo che una collaborazione in vista della gallery sarebbe la cosa più congeniale.

forse sarebbe più congeniale l'altra categoria.
    Detto, faccio.

Visto che "qualcuno" aveva "insinuato" che io avevo aggiornato il mio vecchio thread, ho deciso di farlo veramente ed ho inserito tutto il set di foto aggiornate.

il mio era solo un parere personale.

Tra proposte, controproposte e varianti confesso di essermi perso, volevo solo dire che il formato adottato da Stealth82 nel suo primo tentativo di sondaggio mi sembrava adatto, senza dover aprire "gallery" o simili altre discussioni che potrebbero diventare doppioni di quella che sarà la nuova Sezione di AVForum.

In altre parole, Stealth ha avuto l'idea di fare una "gara", tra molte virgolette, tra le varie installazioni ed aveva iniziato un sondaggio, da quello sono scaturite sempre più altre idee e varianti, mi sembra sempre più elaborate e, forse, complicate.

L'idea della "gallery" la trovo, personalmente, ridondante: una foto, il link e via così, tutto molto più semplice da realizzare, si evitano doppioni di materiale già esistente nel forum (per di più materiale costituito da immagini), materiale che, a suo tempo verrà probabilmente trasferito nella nuova sezione.

Al limite solo il link, se uno è interessato si va a vedere le immagini, è un attimo.

Tutto qui.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    per cui lascio scegliere la collocazione all'ideatore del thread
    Il theater è tuo, mica mio

Probabilmente nella scelta delle 3 o 4 ipotetiche categorie forse avrebbe trovato collocazione più consona. Vedi tu contro chi vuoi batterti
    Ultima modifica di stealth82; 27-06-2006 alle 14:48

Tutto qui.
    Quoto... l'idea originale, così come l'ha esposta nordata, è stata recepita in pieno e vorrei fosse mantenuta.

L'unica "complicanza" è stata l'aggiungere le categorie - semplicemente 2 - a fronte di buon senso e limiti tecnici.

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    Il theater è tuo, mica mio

Probabilmente nella scelta delle 3 o 4 ipotetiche categorie forse avrebbe trovato collocazione più consona. Vedi tu contro chi vuoi batterti
    va bene l'attuale, mi piace l'idea di Davide (Stazzino)che si confronta con Golia (MDL e soci )....ah per i concorrenti 16 su 16 al poligono

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    ... l'aggiungere le categorie - semplicemente 2..
    Che comporterebbe solo l'apertura di due sondaggi invece di uno (se ho ben capito), cosa che credo vada benissimo, il mio interventio era solo volto a mettere in guardia da eccessive complicazioni e dilatazioni che, mi sembra, alla fine avrebbero avuto ben poco a che vedere con la tua idea iniziale.

In altre parole, due o tre sondaggi sull'argomento possono andare bene, non ci sono problemi, l'apertura di gallerie e altre simili cose, in vista di quanto già detto più volte mi sembra, francamente, non necessario.

Ciao

OK, mi piego al volere degli ideatori!

L'idea l'avevo proposta molto tempo addietro, laddove la mia megalolmania mi aveva fatto inerpicare verso idee di commissioni di ascolto suddivise in centro italia, sud e nord Italia ed isole, per poi fare una finale nazionale....

Il solito megalomane!!
    NOn appesantisco nessuno dei miei orpelli iperstrutturali ideativi!

lascio di nuovo, come è giusto che sia, in mano all'ideatore Stealth82:
    Se avrà bisogno di una mano, sarò generoso in questo.

Il tempo che avrei investito, lo investirò per sistemare il mio theater e renderlo più consono al momento della decisione!!

Ricorda di attivare nei sondaggi le risposte multiple!!

walk on
    sasadf

OK, mi piego al volere degli ideatori!

L'idea l'avevo proposta molto tempo addietro, laddove la mia megalolmania mi aveva fatto inerpicare verso idee di commissioni di ascolto suddivise in centro italia, sud e nord Italia ed isole, per poi fare una finale nazionale....

Il solito megalomane!!
    NOn appesantisco nessuno dei miei orpelli iperstrutturali ideativi!
    Senza nulla toglierti sasadf. Sappiamo che quando ti metti vuoi che le cose siano come i "solitari": per sempre

lascio di nuovo, come è giusto che sia, in mano all'ideatore Stealth82:
    Se avrà bisogno di una mano, sarò generoso in questo.
    Senz'altro.

Il tempo che avrei investito, lo investirò per sistemare il mio theater e renderlo più consono al momento della decisione!!
    Trepidiamo

Ricorda di attivare nei sondaggi le risposte multiple!!
    Ecco bravo, ricordamelo nuovamente quando sarà il momento

Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •