|
|
Risultati da 106 a 120 di 330
Discussione: Monster PowerCenter
-
07-07-2006, 21:45 #106
Senior Member
Belli (e costosi)....solo che vanno a 110!
Puoi pure mettere un adattatore(ma ti giochi tutti i benefici) in entrata ma poi in uscita?
avrai sempre un 110ac...........su prese americane.
Non si può fare.
-
07-07-2006, 21:59 #107
Grazie mille della considerazione..
Comunque continuerò a informarmi a riguardo..Sono riuscito a trovare il listino Italiano su http://www.dptrade.it/ domani provo a sentire anche da loro..
La curiosità mi è venuta perchè andando in forum americani mi sono accorto che molti preferiscono Ps audio al Monster Power
Grazie mille
Gigi
-
27-07-2006, 11:57 #108
Fatto l'ordine ufficiale Via @, con pagamento Paypal per il 2600
Il sito è in TETESKO e non si capisce una mazza!!
Speriamo di ricevere presto risposta !!
walk on
sasadf
p.s.: c'ho messo tre mesi per prendere questa decisione..RealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-07-2006, 12:42 #109
Originariamente scritto da sasadf
Mavieeeniiii!
Meglio tardi che mai!!!!!
Comunque complimenti! Il mio mi ha risolto il problema di cavi/cavetti/spine/spinette/scarpe e scarpette varie.
In più fa molto hitech!! Mio cognato mi ha chiesto cos'era...
Gli ho risposto "non chiedermelo : non lo capiresti"
-
27-07-2006, 16:25 #110
Originariamente scritto da belfiore
Rispondo sempre che è il cuore pulsante del sistema... il POWER CENTER!!!!Ultima modifica di cobracalde; 27-07-2006 alle 17:19
-
27-07-2006, 17:17 #111
allora anch'io da oggi entro ufficialmente nel club degli "
sboroni Hi-Tec"
Almeno ho pagato
Speriamo arrivi presto...
Oltre all'innegabile vantaggio in termini di cavi sparsi per la stanza, ed al minimo guadagno estetico(il mio andrà all'interno del rack al posto del defunto ed inutilizzato EQ della Kenwood: a meno di improbabili rivoluzioni), spero si guadagni qualcosina anche in termini di pulizia audio-video O.o
Così non fosse, non sarebbe un dramma....(però pensando alla cifra investita.....O.o)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-07-2006, 17:21 #112
-
27-07-2006, 17:27 #113
BEH, devi pensare che il mio impianto fino ad oggi è stato collegato in modo
Pensa solo che un segnale già pessimo della tv, cambia schema di sfarfallii e disturbi a seconda se si accende il forno o la lavatrice!
L'unico momento in cui suona leggerissimamente meglio il tutto è dopo le due di notte!
Eppoi, tutto l'impianto è attaccato tramite una serie di ciabatte infime in serie() ad una presa elettrica a muro che è su una parete di tramezzo: nell'altra stanza c'è il salone con un altro televisore. Ad ogni cambio di canale nell'altra stanza, nel mio televisore c'è un piccolo sbalzo....
Spero che queste rogne spariscano!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-07-2006, 06:25 #114
Originariamente scritto da cobracalde
Secondo me, nel tuo "disperato" caso, qualcosa la risolvi!
Auguroni
Fab
-
31-08-2006, 07:17 #115
Piccole domande:
L'accensione dell' impianto aviene sempre tramite una macro sul telecomando oppure tramite un tasto sul monster power? Leggedo ho visto che accende prima i componenti più assetati di corrente poi gli altri??? Ma sei io accendo tramite telecomando come fa?
Stefano
-
31-08-2006, 07:25 #116
Ciao Stefano,
l'accensione avviene, come hai ben detto, in sequenza...ma tra il primo componente ad accendersi e l'ultimo passeranno un paio di secondi, al massimo tre.
Comunque, torno a ripeterlo, il monsterpower andrebbe ANCHE considerato come una "scarpetta" che alimenta tutto l'impianto, quindi PRIMA accendi il monsterpower e POI i vari componenti tramite il tuo telecomando
FAb
-
31-08-2006, 10:24 #117
E te stefano/cobra come hai impostato l'accensione del tuo impianto?
Prima manuale sul monter-power e poi la macro sul logitech o cosa?
Stefano
-
31-08-2006, 10:39 #118
Originariamente scritto da mammabella
Quando il pre è spento, sul Monster funzionano solo le prese unswitched, a cui sono collegati TV, decoder SAT, DVD-R. Quando accendo il processore (con il telecomando), si accendono anche le prese switched del Monster: amplificatore, scaler video e subwoofer (tutto quello che mi serve per guardarmi il film sul VPR). Quando spengo il pre Primare, si spengono le prese unswitched del Monster.
Non ho mai usato il pulsante sul frontale del Monster.
-
31-08-2006, 10:49 #119
QUesto vuol dire che per esempio se collego il trigger dell'ampli al monster-power, accendendo l'ampli mi fa risvegliare il mon.Power che poi alimenta tutto? O è sempre il telecomando che ti accende gli altri apparecchi
Stefano
PS: come ci complichiamo la vita
-
31-08-2006, 11:20 #120
Originariamente scritto da mammabella
Le prese switched si alimenteranno unicamente quando accenderai l'unità di controllo.
Ma a questo punto molte apparecchiature (come il mio scaler) una volta alimentate passano direttamente in stand-by. Per cui è necessario di nuovo usare il telecomando per portarle su ON. Si può quindi fare una macro con il telecomando per accendere prima l'unità di controllo, poi con un ritardo di qualche secondo (il tempo che il Monster alimenti le varie apparecchiature) accendere anche il resto dell'impianto.