Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 330

Discussione: Monster PowerCenter

Belli (e costosi)....solo che vanno a 110!

Puoi pure mettere un adattatore(ma ti giochi tutti i benefici) in entrata ma poi in uscita?

avrai sempre un 110ac...........su prese americane.

Non si può fare.

Grazie mille della considerazione..
    Comunque continuerò a informarmi a riguardo..Sono riuscito a trovare il listino Italiano su http://www.dptrade.it/ domani provo a sentire anche da loro..
    La curiosità mi è venuta perchè andando in forum americani mi sono accorto che molti preferiscono Ps audio al Monster Power
    Grazie mille

Gigi

Fatto l'ordine ufficiale Via @, con pagamento Paypal per il 2600

Il sito è in TETESKO e non si capisce una mazza!!

Speriamo di ricevere presto risposta !!

walk on
    sasadf

p.s.: c'ho messo tre mesi per prendere questa decisione..
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Fatto l'ordine ufficiale Via @, con pagamento Paypal per il 2600Il sito è in TETESKO e non si capisce una mazza!! Speriamo di ricevere presto risposta !!:
    p.s.: c'ho messo tre mesi per prendere questa decisione..
    Mavieeeniiii!
    Meglio tardi che mai!!!!!

Comunque complimenti! Il mio mi ha risolto il problema di cavi/cavetti/spine/spinette/scarpe e scarpette varie.
    In più fa molto hitech!! Mio cognato mi ha chiesto cos'era...
    Gli ho risposto "non chiedermelo : non lo capiresti"

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    In più fa molto hitech!! Mio cognato mi ha chiesto cos'era...
    Gli ho risposto "non chiedermelo : non lo capiresti"
    In effetti è l'aggeggio che attira di più l'attenzione tra le mie cianfrusaglie!

Rispondo sempre che è il cuore pulsante del sistema... il POWER CENTER!!!!
    Ultima modifica di cobracalde; 27-07-2006 alle 17:19

allora anch'io da oggi entro ufficialmente nel club degli "sboroni Hi-Tec"

Almeno ho pagato

Speriamo arrivi presto...

Oltre all'innegabile vantaggio in termini di cavi sparsi per la stanza, ed al minimo guadagno estetico(il mio andrà all'interno del rack al posto del defunto ed inutilizzato EQ della Kenwood: a meno di improbabili rivoluzioni), spero si guadagni qualcosina anche in termini di pulizia audio-video O.o

Così non fosse, non sarebbe un dramma....(però pensando alla cifra investita.....O.o)

walk on
    sasadf

Speriamo arrivi presto...
    Se l'hai preso da media-seller, non penso ci siano problemi. Sono molto efficienti (almeno con me e gli altri forumer che hanno comprato da loro).

spero si guadagni qualcosina anche in termini di pulizia audio-video O.o
    Chiudi gli occhi e concentrati... vedrai che sentirai miglioramenti enormi...

BEH, devi pensare che il mio impianto fino ad oggi è stato collegato in modo

Pensa solo che un segnale già pessimo della tv, cambia schema di sfarfallii e disturbi a seconda se si accende il forno o la lavatrice!

L'unico momento in cui suona leggerissimamente meglio il tutto è dopo le due di notte!

Eppoi, tutto l'impianto è attaccato tramite una serie di ciabatte infime in serie() ad una presa elettrica a muro che è su una parete di tramezzo: nell'altra stanza c'è il salone con un altro televisore. Ad ogni cambio di canale nell'altra stanza, nel mio televisore c'è un piccolo sbalzo....

Spero che queste rogne spariscano!!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Chiudi gli occhi e concentrati... vedrai che sentirai miglioramenti enormi...

BEH, devi pensare che il mio impianto fino ad oggi è stato collegato in modo .......
    Azz.......direi che sei messo proprio male
    Secondo me, nel tuo "disperato " caso, qualcosa la risolvi!

Auguroni

Fab

Piccole domande:

L'accensione dell' impianto aviene sempre tramite una macro sul telecomando oppure tramite un tasto sul monster power? Leggedo ho visto che accende prima i componenti più assetati di corrente poi gli altri??? Ma sei io accendo tramite telecomando come fa?

Stefano

Ciao Stefano,
    l'accensione avviene, come hai ben detto, in sequenza...ma tra il primo componente ad accendersi e l'ultimo passeranno un paio di secondi, al massimo tre.
    Comunque, torno a ripeterlo, il monsterpower andrebbe ANCHE considerato come una "scarpetta" che alimenta tutto l'impianto, quindi PRIMA accendi il monsterpower e POI i vari componenti tramite il tuo telecomando

FAb

E te stefano/cobra come hai impostato l'accensione del tuo impianto?

Prima manuale sul monter-power e poi la macro sul logitech o cosa?

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    E te stefano/cobra come hai impostato l'accensione del tuo impianto?

Prima manuale sul monter-power e poi la macro sul logitech o cosa?

Stefano
    Ho collegato il trigger del processore Primare al Monster.

Quando il pre è spento, sul Monster funzionano solo le prese unswitched, a cui sono collegati TV, decoder SAT, DVD-R. Quando accendo il processore (con il telecomando), si accendono anche le prese switched del Monster: amplificatore, scaler video e subwoofer (tutto quello che mi serve per guardarmi il film sul VPR). Quando spengo il pre Primare, si spengono le prese unswitched del Monster.

Non ho mai usato il pulsante sul frontale del Monster.

QUesto vuol dire che per esempio se collego il trigger dell'ampli al monster-power, accendendo l'ampli mi fa risvegliare il mon.Power che poi alimenta tutto? O è sempre il telecomando che ti accende gli altri apparecchi

Stefano

PS: come ci complichiamo la vita

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    QUesto vuol dire che per esempio se collego il trigger dell'ampli al monster-power, accendendo l'ampli mi fa risvegliare il mon.Power che poi alimenta tutto? O è sempre il telecomando che ti accende gli altri apparecchi
    In questo modo le prese unswitched saranno sempre alimentate e ad una di queste devi collegare l'unità di controllo (sintoAV, processore..) dalla quale prelevi anche il trigger 12V out.

Le prese switched si alimenteranno unicamente quando accenderai l'unità di controllo.

Ma a questo punto molte apparecchiature (come il mio scaler) una volta alimentate passano direttamente in stand-by. Per cui è necessario di nuovo usare il telecomando per portarle su ON. Si può quindi fare una macro con il telecomando per accendere prima l'unità di controllo, poi con un ritardo di qualche secondo (il tempo che il Monster alimenti le varie apparecchiature) accendere anche il resto dell'impianto.

Pagina 8 di 22 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •