Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 330

Discussione: Monster PowerCenter

Citazione Originariamente scritto da piovano
    PS
    considera la profondità delle spine di certo non trascurabile!

Ho montato delle buone vimar (4 euro l'una) Oltretutto sono poco profonde esd io avevo problemi di spazio.

Appena finito il lavoro posto qualche foto.
    Cosa sono le "VIMAR"?

Sulle foto, ci conterei alquanto, mi sarebbe oltremodo di aiuto.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Vimar: noto marchio di materiale elettrico di consumo...
    spine, prese, frutti, placche... ecc. ecc.. www.vimar.it

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Vimar: noto marchio di materiale elettrico di consumo...
    spine, prese, frutti, placche... ecc. ecc.. www.vimar.it
    ...mirco...mirco...
    qui il più scarso ha le furutech placcate rodio... e tu mi vieni fuori con le vimar !!!!!!!!
    (sto scherzando, anche io sto più verso le vimar che le furutech...diciamo che possiamo comprarci delle buone Mennekes così stiamo tranquilli )

Mario

Citazione Originariamente scritto da marione61
    sto scherzando, anche io sto più verso le vimar che le furutech...diciamo che possiamo comprarci delle buone Mennekes così stiamo tranquilli

....beh, a questo punto, pigliamoci le "asekawa" e spacchiamo tutti!!!

walk on
    sasadf

p.s.:senza che me lo chiedete nei prossimi posts: non so nemmeno io chi e cosa siano queste ASEKAWA, ma visto che tutti fanno nomi esoterici....

A prescindere dal prezzo elevato(se ne spende tanti che.......)
    oltre che i 35 euro(90 per le rhodium) è stato un problema di dimensioni, le vimar, oltre ad essere robuste e ben fatte sono decisamente corte......e costano un 1/10.

PS
    comunque,se può interessare,su un sito dove si rilancia ho trovato il cavo Ölflex (Oelflex) 110CY.............ad un prezzo al metro......da piattina 220V!.......e tante altre cosine.....monster schuko, mannekes (4 euro!)etc etc.

perdonate le foto ma col cellulare è difficile far meglio
    poi posterò ad installazione terminata qualcosa di meglio.

Me le spieghi per favore?!!?
    Quella cosa blu che cosa è?!
    E quei cavi argento da dove partono!?!?Mica hai saldato tali cavi dentro gli alimentatori dei vari pezzi?!?!?!

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Mica hai saldato tali cavi dentro gli alimentatori dei vari pezzi?!?!?!

walk on
    sasadf
    invece si..........(anche se solitamente c'è un connettore interno)

Almeno in quelli senza vaschetta iec.

La scatolina blu è l'alimentatore dello switch hdmi gefen,e verrà spostato in altro luogo a breve, li non mi piace.

!!(invidia!)

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da marione61
    ...mirco...mirco...
    qui il più scarso ha le furutech placcate rodio... e tu mi vieni fuori con le vimar !!!!!!!!
    ...

Mario
    eh, lo so... io ho messo cavi autocostruiti con monster schuko e marinco...
    direi che è un buon compromesso...

anche sicuramente ci sarà qualcuno che giura che quelle al rodio-palladio-uranioplutoniato vanno moooooolto meglio... e riescono pure a farti calare la bolletta elettrica del 50%...

ciauzzzz!

ma davvero credete che cambiare il cavo di alimentazione con popò di cavo color argento possa apportare migliorie significative?!?

walk on
    sasadf

Salve a tutti! Sono nuovo del forum..
    Ho visto che state parlando molto del Monster power..e avevo diverse domande:
    1)Avete notato differenze in termini di prestazioni?
    2)Che differenza c'è oltre al prezzo fra i 2 modelli proposti dal sito tedesco?
    3)Cambia qualcosa se attacco la presa di corrente del monster power con un'adattatore
    4)Perchè non avete preso in considerazione i modelli della Ps audio..sono diversi?..costano troppo?

Grazie mille e complimenti per il forum!!

PS audio?!?

Link?

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ma davvero credete che cambiare il cavo di alimentazione con popò di cavo color argento possa apportare migliorie significative?!?

walk on
    sasadf

Assolutamente no!
    Almeno nel mio caso.
    Vengo da monotriodi da 3 watt autocostruiti, preampli valvolari alimentati a batteria con potenziometro a resistenze, condensatori in carta e olio e cavi isolati con cotone non colorato.........posso affermare con assuluta certezza,
    che in siffatto impianto bastava il pur minimo cambiamento nella linea del segnale ,della potenza e dell'alimentazione per notare cambiamenti(cambiamenti non miglioramenti) ma questo in un sistema allo stato dell'arte e profondamente conosciuto,mi accorgevo se chi faceva le pulizie aveva invertito la spina del 220....
    solo per fare un esempio:
    un amico che lavorava in una centrale elettrica mi rimediò una placca in grafite da 2 kg......me la sono lavorata e l'ho usata per smorzare i vari telai delle elettroniche e per disaccoppiarle dal tavolo.......
    questo è stato il miglior upgrade (gratis) di un impianto milionario,con risultati eclatanti, al pari di un cambiamento di una sorgente.
    Tutto ciò per affermare,con convinzione, che certe estremizzazioni hanno senso(forse) e risultato in impianti minimali allo stato dell'arte, non certo in sistemi multicanale per lo piu da centinaia di watt dove le componenti e le variabili sono troppe per notar differenze o anche solamente per sapere ciò che si sta facendo a che risultato può portare.

Per il resto....

ho sostituito i cavi perchè non mi piacevano.........

Pagina 7 di 22 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •