|
|
Risultati da 91 a 105 di 330
Discussione: Monster PowerCenter
-
15-06-2006, 18:34 #91
Originariamente scritto da piovano
Sulle foto, ci conterei alquanto, mi sarebbe oltremodo di aiuto.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 18:35 #92
Senior Member
Vimar: noto marchio di materiale elettrico di consumo...
spine, prese, frutti, placche... ecc. ecc.. www.vimar.it
-
15-06-2006, 21:06 #93
Senior Member
Originariamente scritto da MircoT
qui il più scarso ha le furutech placcate rodio... e tu mi vieni fuori con le vimar !!!!!!!!
(sto scherzando, anche io sto più verso le vimar che le furutech...diciamo che possiamo comprarci delle buone Mennekes così stiamo tranquilli)
Mario
-
15-06-2006, 21:30 #94
Originariamente scritto da marione61
....beh, a questo punto, pigliamoci le "asekawa" e spacchiamo tutti!!!
walk on
sasadf
p.s.:senza che me lo chiedete nei prossimi posts: non so nemmeno io chi e cosa siano queste ASEKAWA, ma visto che tutti fanno nomi esoterici....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-06-2006, 21:43 #95
Senior Member
A prescindere dal prezzo elevato(se ne spende tanti che.......)
oltre che i 35 euro(90 per le rhodium) è stato un problema di dimensioni, le vimar, oltre ad essere robuste e ben fatte sono decisamente corte......e costano un 1/10.
PS
comunque,se può interessare,su un sito dove si rilancia ho trovato il cavo Ölflex (Oelflex) 110CY.............ad un prezzo al metro......da piattina 220V!.......e tante altre cosine.....monster schuko, mannekes (4 euro!)etc etc.
-
15-06-2006, 21:52 #96
Senior Member
-
15-06-2006, 21:54 #97
Me le spieghi per favore?!!?
Quella cosa blu che cosa è?!
E quei cavi argento da dove partono!?!?Mica hai saldato tali cavi dentro gli alimentatori dei vari pezzi?!?!?!
walk on
-
15-06-2006, 21:59 #98
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Almeno in quelli senza vaschetta iec.
La scatolina blu è l'alimentatore dello switch hdmi gefen,e verrà spostato in altro luogo a breve, li non mi piace.
-
15-06-2006, 22:01 #99
!!(invidia!
)
walk on
-
16-06-2006, 07:28 #100
Senior Member
Originariamente scritto da marione61
direi che è un buon compromesso...
anche sicuramente ci sarà qualcuno che giura che quelle al rodio-palladio-uranioplutoniatovanno moooooolto meglio... e riescono pure a farti calare la bolletta elettrica del 50%...
ciauzzzz!
-
04-07-2006, 11:51 #101
ma davvero credete che cambiare il cavo di alimentazione con popò di cavo color argento possa apportare migliorie significative?!?
walk on
-
07-07-2006, 17:46 #102
Salve a tutti! Sono nuovo del forum..
Ho visto che state parlando molto del Monster power..e avevo diverse domande:
1)Avete notato differenze in termini di prestazioni?
2)Che differenza c'è oltre al prezzo fra i 2 modelli proposti dal sito tedesco?
3)Cambia qualcosa se attacco la presa di corrente del monster power con un'adattatore
4)Perchè non avete preso in considerazione i modelli della Ps audio..sono diversi?..costano troppo?
Grazie mille e complimenti per il forum!!
-
07-07-2006, 18:01 #103
PS audio?!?
Link?
walk on
-
07-07-2006, 18:04 #104
Senior Member
Originariamente scritto da sasadf
Assolutamente no!
Almeno nel mio caso.
Vengo da monotriodi da 3 watt autocostruiti, preampli valvolari alimentati a batteria con potenziometro a resistenze, condensatori in carta e olio e cavi isolati con cotone non colorato.........posso affermare con assuluta certezza,
che in siffatto impianto bastava il pur minimo cambiamento nella linea del segnale ,della potenza e dell'alimentazione per notare cambiamenti(cambiamenti non miglioramenti) ma questo in un sistema allo stato dell'arte e profondamente conosciuto,mi accorgevo se chi faceva le pulizie aveva invertito la spina del 220....
solo per fare un esempio:
un amico che lavorava in una centrale elettrica mi rimediò una placca in grafite da 2 kg......me la sono lavorata e l'ho usata per smorzare i vari telai delle elettroniche e per disaccoppiarle dal tavolo.......
questo è stato il miglior upgrade (gratis) di un impianto milionario,con risultati eclatanti, al pari di un cambiamento di una sorgente.
Tutto ciò per affermare,con convinzione, che certe estremizzazioni hanno senso(forse) e risultato in impianti minimali allo stato dell'arte, non certo in sistemi multicanale per lo piu da centinaia di watt dove le componenti e le variabili sono troppe per notar differenze o anche solamente per sapere ciò che si sta facendo a che risultato può portare.
Per il resto....
ho sostituito i cavi perchè non mi piacevano.........
-
07-07-2006, 21:40 #105
il link è :
http://www.psaudio.com/power.asp