Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 330

Discussione: Monster PowerCenter

BEL DILEMMA!!!

Questa differenza di prezzo, è giustificata o no?!?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Boh !?

comunque c'è da aggiungere 68 euro di spedizione

Fab

Nessuno può chiarirci?!?

Tu quando ti decidi a montare il tutto?!?Almeno ci dici se ne vale la pena o no!(anche se per una squisita questione di comodità e di cavi ho già deciso per l'acquisto in ogni caso...)

walk on
    sasadf

Ma non puoi chiederlo a cobracalde? Mi sembra che lui ce l'abbia già nella signature...

Beh, dovrebbe aver letto?!? NO?!?

Qualcuno sa dire qualcosa su questa marca BElkin?!

walk on
    sasadf

Le mie impressioni le avevo già postate...

Non è un oggetto che costa poco... ma, nel mio caso, l'ho apprezzato molto.

Non ho notato miglioramenti nella resa audio-video. Ma.. è sparito un piccolo ronzio che proveniva dall'ampli, ho razionalizzato in maniera determinante i cablaggi e utilizzo con grande soddisfazione la funzione che consente di comandare l'accensione sequenziale delle varie apparecchiature..

Adesso, con l'accensione del pre Primare, comando la messa in funzione di ampli, sub e scaler. Risparmio energia e riduco il rumore (lo scaler ha una ventolina piuttosto rumorosa che rimane accesa anche in stand-by).

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La Belkin distribuisce (ricarrozza, compra no-brand e poi rimarca) prodotti e accessori per l'informatica (hub-switch-schede-etc)...

A livello hifi penso sia una novità.
    In questo caso credo che ponga solo il suo marchio su un prodotto di terze parti.

A questo punto, W MONSTER CABLE!!!

Ben altro nome e dignità!

walk on
    sasadf

io i belkin l'ho visto un mesetto fa da home vision a milano.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

avrei un link abbastanza interessante...
    non parla forse esattamente dei modelli che ci interessano ma potrebbe essere utile per capire alcune cose...
    http://www.avsforum.com/avs-vb/archi.../t-492560.html
    (è inutile dire che ovviamente sono anch'io MOLTO interessato a questo discorso )

Mario

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Beh, dovrebbe aver letto?!? NO?!?

walk on
    sasadf

Comprato pf40 belkin pureav.

L'oggetto è molto bello, con display azzurro(oscurabile)controllo di fase messa a terra,voltaggio ed amperaggio.
    Delle dieci prese shuko tre sono sotto switch, una alta corrente,inoltre i filtri sono specifici: 5 prese con filtro digitale per dvd,sat,dtt e game.
    2 audio con filtro analogico 2 video 1 in alta corrente.
    Dotazione cavi (pari pari come il monster)
    Principalmente preso per semplificare il cablaggio di tutto l'impianto,
    non ho notato miglioramenti A/V degni di nota.....forse ho superato la fase del cavi rivestiti in cotone neutro,degli anellini smorzatori per cd e valvole, di unguenti miracolosi per contatti...etc etc.
    la spesa non è poca ma se considero che stavo comprando delle spine shuko furutech (35 euri una e me ne servivano un 7/8) secondo me vale la pena.

Citazione Originariamente scritto da piovano

L'oggetto è molto bello, con display azzurro(oscurabile)controllo di fase messa a terra,voltaggio ed amperaggio.
    ...posso chiederti dove lo hai comprato ? e quanto hai speso ?
    il pf40 sarebbe proprio il modello (se dovessi scegliere Belkin) che mi interessa di più (il 30 ha solo 5 prese ed i modelli superiori sono esagerati per le mie esigenze...).
    Ho letto gli interventi di alcuni utenti Belkin nei forum audio/video americani e ne parlano bene
    Quello che un po' mi preoccupa è che l'adozione di questa apparecchiatura non sia in grado di apportare dei veri miglioramenti udibili/visibili all' impianto.... visto che i produttori dicono che si possono ottenere risultati "miracolosi" (anche se ovviamente un po' esagerano sempre). Spendere una cifra simile solo per razionalizzare i cablaggi dei vari componenti mi sembra eccessivo.....

Mario

Citazione Originariamente scritto da piovano
    ...
    Ciao,
    io sarei interessato al pf60 di Belkin, ma non ho trovato una cosa sul sito Belkin: le dimensioni!
    Mi potresti dire le dimensioni esatte del pf40 (il pf60 dovrebbe essere delle stesse dimensioni... credo... più o meno...)? Devo capire se riesco ad infilarlo nel mobile....

Domanda: perchè dici che hai evitato di prendere le spine shuko furutech? Nel prese del Belkin cosa ci hai infilato?
    In ogni caso ci sono prodotti ottimi anche a prezzi inferiori alle furutech... intorno ai 25€ per spina shuko con contatti dorati o 10 con contatti normali... certo sono ancora costosette, però è già un passo avanti...

Grazie mille!

Io l'ho preso da digi-tek ( http://www.frseek.com/comparer-32004...sole_pf40.html ) in francia, ma non ce l'hanno più!
    il link precedente è buono come prezzo.
    Io l'ho preso a 360 tutto compreso.

Le dimensioni :

43,5 l
    33 p
    14 h

PS
    considera la profondità delle spine di certo non trascurabile!

Ho montato delle buone vimar (4 euro l'una) Oltretutto sono poco profonde ed io avevo problemi di spazio.

Appena finito il lavoro posto qualche foto.
    Ultima modifica di piovano; 15-06-2006 alle 18:53

grazie!

Pagina 6 di 22 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •