Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 330

Discussione: Monster PowerCenter

Chiesi della Monster la stessa cosa al venditore, ha detto che teoricamente non ci dovrebbero essere problemi, ovviamente sappi che con questa operazione, se sei intenzionato a garantire gli oggetti che attaccherai alla ciabatta, io credo che la garanzia la perderai...!

Va bè, l'importante che funzioni bene. Attaccherò alla ciabatta i componenti meno costosi .

windreef

Citazione Originariamente scritto da Mike5
    Ho appena comprato su media-seller questo:

http://www.monstercable.com/europe/e...meEnt&pin=2074

che poi è il modello che ha avviato il thread.

P.S. Quando arriva vi farò sapere come lo trovo.
    mi potresti, poi, dire se e' possibile fissarla al muro con due tasselli?

sapete se anche la HT800 puo' essere fissata a muro???

grazie
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Entrambe possono essere fissate a muro.

Citazione Originariamente scritto da AndyStereo
    Entrambe possono essere fissate a muro.
    perfetto, grazie!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Al TAV lo stand Suono dava la possibilità di abbonarsi alla rivista e di comprare la 1000 HTS, la 800 HTS e la 800 HT a ottimi prezzi, io con 270 euro ho preso la 1000 + abbonamento a 11 numeri di suono + numero di settembre di suono + annuario dell'audio

L'ho installata a muro ieri ma non ho ancora provato se ci sono variazione nel suono.
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.

Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..

Solo la Audiogamma aveva invece i Belkin.....

Veramente entusiasta di ciò: la scelta effettuata risulta sicuramente valida.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Scusate il parziale O.T.. Ho letto questo, scritto da Cobracalde a pag. 3 della presente discussione (mi sembra):
    Ho un dubbio. L'aggeggio è dotato di due prese definite ultra high current temporizzate (gli apparecchi collegati vengono accesi per ultimi e spenti per primi).
    Volevo chiederVi: ma gli apparecchi più assetati di corrente vanno davvero accesi per ultimi e spenti per primi?? Io pensavo il contrario e difatti accendo sempre l'ampli per primo e lo spengo per ultimo! Insomma il contrario di quello che è stato detto!

Qual'è invece la procedura corretta? Quella che ha detto il Cobra??
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Ma che differenza c'è?!?

walk on
    sasadf

ho visto che ci sono siti .DE che hanno ad es. il HT800 a molto meno rispetto a media seller, tipo:
    www.imsuperstore.de
    shop.computex.de
    www.elektronikmax.de

però non capisco un tubo!!!!
    Spediscono in italia? qualcuno ha già avuto esperienze con loro?

Grazie

[QUOTE=sasadf]Ti han regalato ben poco in rapporto al prezzo in crucchia, però averla direttamente in mano all'atto del versamento del contante è sempre gradevole.

Penso che il prezzo sia lo stesso, visto che i 60 euro di rivista li avrei comunque presi in edicola e l'annuario da 9,50 non l'avevo, poi visti i miei precedenti con le spedizioni non mi fido più

Dico solo che l'avrò visti questi MPC in almeno dieci sale differenti..
    La mpi, distributrice dei filtri, aveva il top nell'impianto Mcintosh, l'addetto mi ha spiegato le caratteristiche di ogni modello (davvero molto disponibile e cordiale, ma la cosa l'avevo già scoperta l'anno scorso) spiegandomi che le 800 hanno il filtro più leggero, poi vengono la 100 e il 2600 e per finire il top di gamma.

Alla mia domanda se in futuro avessero commercializzato una versione con prese italiane o almeno multistandard ha risposto che il mercato europeo è così limitato che alla monster non interessa farle
    Lettore Oppo 105d - Giradischi Pro-Ject 9.1x - Testina Denon DL-103 - Pre phono Audio Analogue Aria - Pre A/V Classè SSP-800 - Finale multicanale Harman Kardon signature 2.1 - diffusori frontali e posteriori Chario Delphinus - diffusore centrale Chario Phoenix - subwoofer Rel Q200

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    ho visto che ci sono siti .DE che hanno ad es. il HT800 a molto meno rispetto a media seller, tipo:
    www.imsuperstore.de
    shop.computex.de
    www.elektronikmax.de
    adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN>

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    adesso vedo, però il primo mi scrive <FORBIDDEN>

walk on
    sasadf
    Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante.

Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante

Citazione Originariamente scritto da bruceas
    Ci sono arrivato tramite idealo.de che ti manda ad una pagina di quel sito funzionante.

Ho visto che shop.computex.de ha tra le destinazioni l'italia (19 euro di spedizione fino a tre ht800). Interessante
    io penso proprio di prenderla da computex...

media-seller: 89,00 + 16,00 = 105,00
    shop.computex: 61,87 + 19,00 = 80,87

chi ci sta a prenderne 2/3 in zona monza/milano che si divide i 19,00 euro di spesa?

io ci sto, ma sto a Frosinone

me ne serve un altro...

walk on
    sasadf

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •