|
|
Risultati da 106 a 120 di 325
-
25-04-2006, 16:23 #106
@AlbertoPN
la regolazione dello schermo non sarà per nulla un problema..
è il videoproiettore che mi ha permesso un supporto non regolabile...
questo perchè il VPR in questione ha il lens shift orrizzontale e verticale!! e ho un margine di 40 cm sul verticale!! attualmente posso abbassarlo di 30cm!! quindi non devo usare keystone... ma semplicemente la regolazione manuale della lente...
lo schermo l'ho dovuto tenere così alto per un semplice motivo...
se guardi le foto della saletta mentre era in costruzione noterai che il penultimo listone di legno orrizzontale passa a 25 cm dall' ultimo... il mio schermo dovevo per forza ancorarlo a quel listone e non semplicemente sulla perlina!! per questo risulta essere alto!! ora lo abbasso attaccando una catenella tra il supporto e lo schermo stesso... tutto questo per dirti che non ho fissato lo schermo in funzione del VPR.. il VPR non l'ho guardato nemmeno.. sapevo della sua versatilità di montaggio.
grazie
@Zaphod Beeblebrox
Che tipo di interruttori IR hai installato poi per comandare i
vari apparecchi e le luci?
e mi hanno assicurato il funzionamento con i telecomandi da te citati
nel controsoffitto ho utilizzato un isolante fonoassorbente specifico, diverso dalla lana di roccia perchè questo non rilascia polveri e non è nocivo.. sembrerebbe cotone.. è un materassino molto soffice.. non saprei dirti esattamente di che materiale si tratta..
non ho ancora pensato a questo tipo di soluzione....
la prenderò in considerazione.. ma penso che queste cose le farò questa estate.. ora devo purtroppo dedicarmi allo studio.. sono in vista degli esami.. e devo un po fermarmi con i lavori della saletta... andrò avanti nelle ore libere
grazie
dimenticavo...
x tutti che hanno partecipato.... grazie per i complimenti... mi state dando una grossa soddifazione. grazie ancora!
Andrea
-
25-04-2006, 17:30 #107
Grande, anzi, enorme lavoro, complimentissimi!!!
So cosa si prova a "vedere la fine", una soddisfazione non da poco soprattutto se si parte da zero e si arriva a certi risultati come il tuo, seguendo passo passo ogni minimo particolare e ogni minima finezza.
Di nuovo complimenti, ciao!<<< Gherson HT >>>
-
25-04-2006, 17:50 #108
Complimentissimi!!!
Andrea,
non ho parole, davvero una realizzazione con i fiocchi...
adesso goditi il vpr, io ho cominciato da un pò ede
"UN' SPETTACOLO" come direbbero in Emilia.
Ancora complimenti, se passo per il Trentino verrò
ad ammirare e a farti i complimenti di persona.
Ho solo una domanda più che una critica, il plexiglass
di lato al vpr, come hai fatto a calcolare lo spazio necessario
affinchè non abbia problemi di "aspirazione" di aria fresca??
Salutoni
\DomenicoVPR Metavision CHT 726 Schermo Screenline jago tensionato 92" Ampli NAD T751 PiastraTEAC V-490 DVDPlayer Amstrad DX3010, OPPO HD981 CD player Yamaha cdx 550 DTT Accessmedia ITBOX VCR Panasonic NV-FJ615 TVCsinudyne CULT 34" FrontADVENT legacy II Rear ADVENT baby III Center Acoustic Research Status SC2 SUB DefinitiveTechnology PROSUB 100TL
Visita Drmix's Project Theatre and HELP me on build Next Project Theatre
-
25-04-2006, 18:23 #109
Wallace79,
Grazie dell'indicazione
-
25-04-2006, 18:45 #110
Complimentissimi, si rimane davvero senza parole.
Potresti addirittura stampare il tuo fotoreportage e fare una guida da vendere
Stefano
-
25-04-2006, 19:22 #111
Grande lavoro davvero...
E un particolare complimento per il dettagliato reportage, che sicuramente sarà utile a chi vorrà cimentarsi in una battaglia simile...
-
26-04-2006, 10:23 #112
Mi ero perso questo 3ad e la tua fantastica opera.
Bravo e' sicuramente riduttivo. Ti auguro 1 milione di visioni in santa pace.
Ciao
Mimmo
-
26-04-2006, 15:27 #113
Senior Member
bellissima sala...grande....quanto fatica ma chissa che soddisfazione....
-
05-05-2006, 13:25 #114
...mamma mia....ke dire?
assolutamente fantastica!
goditela
-
05-05-2006, 15:27 #115
Complimentiiii....davvero un lavoro coi controfiocchi
penso che tra poco arriveranno le tue tende...
ciao a presto.."https://metropolisht.webnode.it"
-
07-05-2006, 23:26 #116
Vi ringrazio moltissimo per i complimenti!!!!!
siete veramente fantastici...
e cmq... è grazie a voi che sono riuscito a fare tanto!!
allora... è un periodo praticamente fermo..
prima che potrò finalmente godermi un film in tutta tranquillità passeranno ancora 2 mesi!!
questo perchè sono sotto esami e devo darci dentro...
cmq quando ho qualche oretta libera qualcosa giù nella saletta la faccio...
allora... ho pochissime novità... vediamole
quì vediamo la zona delle elettroniche.. ho quasi rifinito il cavo TNT star.. si vedono anche i 2 cavi ottici provenienti dalla zona computer
quì invece potete ammirare il mio gioielino protetto dal piano in plexi che ho fatto realizzare apposta!!! ho fatto delle prove e vi assicuro che mettendo o togliendo il pano plexi la differernza si sente eccome!!! e questronon puo che farmi contento!!
cos'altro ho fatto?
a sii.. ho abbassato lo schermo ora la posizione è perfetta... posterò le foto più avanti...
invece ho avuto un' esperienza bruttissima!!!!!
sono andato a recuperare un MEGA divano con penisola...
era fantastico!!! non vedevo l'ora di verderlo dentro la saletta!! era anche della stessa tinta della moquette... era il suo divano!! 5 posti!!
ebbene... NON CI PASSA DALLA PORTA!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOO
non vi immaginate quanto ci sono rimasto male!!!! le ho provate tutte!!! non ci passa per 5 cm!!! mi veniva da piangere!!!
ho pure pensato di battere giù il muro dove si incastrava... o rifare la porta di entrata! oppure di smontare completamente il divano (distruggendolo)..
x questa cosa sono sconsolato!!!! avete qualche consiglio da darmi??
il divano non passa perchè fuori dalla mia porta non è libero ma la porta da un un corridoio di 80 cm di larghezza... e questo corridoio finisce a metà porta!!! e il divano si incastra sullo spigolo del corridoio fa quando gi ra dall'altra... smussare lo spigolo?? non è un muro portante.... l'idea continua ad affiorare...
vedremo fino a dove giungerà la mia pazzia...
vi terrò aggiornati!!
ciao a tutti
a presto!
Andrea
-
07-05-2006, 23:52 #117
puoi provare a staccare i battenti di legno della porta....quei 5 cm potrebbero trovarsi lì
Complimenti per l'Hushbox, che io proverei a rifinire con le paratie laterali e superiore:una bella ventola super silenziosa in aspirazione, una in estrazione, ed il gioco è fatto
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
11-05-2006, 18:19 #118
Senior Member
Wallace, io sono rimasto senza parole !!!!
! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !C O M P L I M E N T I ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !
Com'è finita con il divano ?
-
11-05-2006, 20:46 #119
Davvero una realizzazione con i fiocchi, bella bella bella! Complimentissimi!!
Ciao,
PierangeloIl mio impianto HT: AnnihilAS HT
VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray
-
12-05-2006, 00:08 #120
rieccomi dopo un po di tempo...!!!
alllora....
volete sapere come è finita la storiella del divano.????
ho passato qualche brutto giorno preso dallo sconforto...
quasi depresso... fino a quando non ho ricevuto una risposta magica
da SASADF !!!!
un consiglio semplice ma che non mi aveva per nulla sfiorato la mente!!!
quindi
GRAZIE SASADF SEI MITICO!!!!!!
eccovi quindi quì sotto illustrato quanto ho fatto!!!
come potete vedere.... l' impeto mi ha portato a sradicare via la porta!!!
e quei 5 cm famosi sono bastati per far passare il divano!!!
che potete scorgere nella stanza!!
l'ultima immagine è senza il flash della macchina fotografica..
e rappresenta l'ambientazione più fedelmente
ringrazio ancora tutti quanti per la collaborazione!
SASADF... ti contatterò più avanti per le targhe...
ora sono presissimo dagli esami..
per la saletta sto ancora aspettando i supporti per le casse !!!!
che sono a dipingere
lo schermo come avrete notato è stato abbassato, ora l'altezza è perfetta!
il divano nelle foto non rende molto ma vi assicuro che è spaziale!! 3 metri di larghezza!! proprio come è lo schermo!
la porta la rimonterò solo dopo che avrò portato dentro tutta la mobilia... che tra pochi giorni arriverà
a presto carissimi
AndreaUltima modifica di Wallace79; 12-05-2006 alle 00:12