Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 325

grazie ;-)
    no, non è un programma, faccio tutto da web!!!
    e le impostazioni le ho utte salvate sul profilo che ho sul sito della logitech!
    ma di codici manco l'ombra!
    ma tu che telecomando hai??
    gli interruttori hai preso gli stessi che ho preso io??

Oddio, come sul sito della logitech?
    Mi dai l'indirizzo tanto per vedere?

Io ho l'RC3200 della marantz (era in bundle con l'ampli) e ho messo gli
    stessi tuoi interruttori.

Volevo evitare di comperare il telecomando (braccine corte eh? )

Ho dato un occhiata al sito e ho installato il programma di setup.

Ho visto che c'è inserito il Vimar 16567, magari sei stato proprio tu
    a farlo (e magari anche quel xxyx o qualcosa del genere )

Purtroppo senza il telecomando non mi fa andare oltre un certo passo,
    quindi non riesco a capire se c'è una maniera per visualizzare i codici
    IR direttamente

ciao,
    allora forse ho capito come funziona
    il database globale della logitechùche appunto è immenso..
    ognuno quando fa apprendere al proprio telecomando
    un nuov dispositivo.. questo accoppiamento
    viene inserito nel database!!!
    infatti io quel dispositivo della vimar non l'avevo trovato..
    e me lo ha fatto creare tramite l'apprendimento del segnale dal suo telecomando originale.

veramente interessante questa cosa!!

Ma non c'è modo di far uscire dal software della logitech il codice
    esadecimale corrispondente?

non saprei... non credo.. ma devo dire che non conosco bene questo telecomando... dovresti chiederlo magari a qualcuno che lo conosce meglio.. io ho trovato subito i settaggi che mi fanno comodo e ci sono stato dietro molto.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da Wallace79
    non saprei... non credo.. ma devo dire che non conosco bene questo telecomando... dovresti chiederlo magari a qualcuno che lo conosce meglio.. io ho trovato subito i settaggi che mi fanno comodo e ci sono stato dietro molto.
    ciao
    Ciao Wallace, puoi dirmi sotto quale esatto nome hai salvato il dispositivo Vimar che hai caricato sul tuo telecomando? Ho provato con il codice VIMAR 16566, 16566.B, 16567 E 16567.B (i codici vimar ufficiali) ma non ho trovato nessun pulsante attivo, per cui ritengo di averli creati io. Siamo quì io e Zaphod davanti al pc a scornarci con il sw Logitech, ma non riusciamo a venirne a capo!
    Martino

Ciao, sai che non mi ricordo?..
    cmq mi sembra VIMAR 16566... non mi ricordo di aver messo dei punti
    ma voi li avete i ricevitori? e non riuscite a configurare il telecomando??
    per me è stato semplicissimo....
    ditemi come posso aiutarvi.. ovviamente per me è stato semplice xchè ho comprato il telecomando originale della vimar....
    fatemi sapere
    ciao
    Andrea

Andrea, il problema è che poi siamo riusciti a scaricare il dispositivo che
    hai messo tu, ma è vuoto!
    Come se non avessi registrato (o caricato sul sito logitech) i codici appresi.

Una cosa stranissima

hmmm...
    appena ho un po di tempo provo a vedere e magari provo a
    reinserirlo di nuovo!

Te ne sarei graterrimo

Fattelo dire: sei fantastico!
    Un mito!
    Non voglio farti i conti in tasca, ma per tutta la preparazione della stanza con pannelli fonoassorbenti, perline di legno, etc, etc.. quanto hai speso?
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

E' difficile sapere la cifra spesa, anzi direi impossibile saperla esatta, quando ti cimenti in questi lavori.... non hai molte alternative... devi sicuramente avere alle spalle una buona copertura economica.
    Io personalmente non ho tenuto la contabilità esatta di tutto... posso dirti però che se fossi andato per i canali classici... avrei speso il doppio!!! infatti molti pezzi sopratutto l'elettronica.. li ho presi in paesi stranieri: (Iranda, Germania, Inghilterra, Singapore, Taiwan, e USA)...

cmq
    in via di massima...

l'impianto multimediale audio-video compreso di cavi, HTPC, server, schermo, videoproiettore, amplificatore, casse, subwoofer ecc.. vale all'incirca 14.000 euro

l'impianto elettrico circa 2.500 euro

poi ci sono:

perline.. mi sembra 1.500 euro

materiale isolante
    (lana di roccia + estruso + materassini in lana naturale) = circa 1.500 euro

controsoffitto... se non ricordo male sui 800 euro

moquette... 40€/mq ... moltiplica per 36mq!! fanno circa 1.500 euro

giropanca + tavolo + sedie + credenza + personalizzazione = 2.500 euro

scrivania zona computer costruita su misura = 400 euro

6 supporti casse + supporto videoproiettore + plexyglass = 350 euro

tendine per la finestra di 1mx1m = 250 euro!!!!!!

materiale edile e mobilia varia (litoni, tasselli, ecc...) 1.000 euro

lavoro.... il mio!!!! se avessi delegato il lavoro alle rispettive aziende... non saprei quanto mi sarebbe costato.. penso che di sicuro avrei pagato solo di lavoro più di 5.000 euro! e comunque non sarebbe stato così meticoloso! io ci ho messo amore e passione!!! pignolo al millimetro!

facile che abbia dimenticato qualcosa... sono troppe le cose da ricordare.. avrei tutta la documentazione.. che però tengo in un cassetto, tante carte che non ho voglia di guardare! ora mi godo lo spettacolo!! e credimi.. la soddisfazione è immensa.. e ogni volta che porto un'amico.. tale soddisfazione si rinnova!! come fosse il primo giorno!!

Andrea
    Ultima modifica di Wallace79; 02-10-2006 alle 16:40

Grazie per l'elenco, sei stato meticoloso anche questa volta.
    Non ho capito a per cosa usi il server.
    Apple Mac OS X 10.6.3 Snow Leopard (Desktop) | Acer Aspire 5310 & Microsoft Windows XP Pro SP3 (Server)
    n.2 WD MyBook mirror edition 2TB (RAID 0) | Netgear EVA9150 | Sony 52w4500 | Logitech Z-5500 Digital | Logitech G25 | Homemade F1 Cockpit

a casa non ho solo la saletta HT.... ma ho un ufficio e un totale di 5 computer... il server mi serve per molte cose, è un file server dove sono contenuti una marea di gb di musica e di video.. che sono quindi raggiungibili da qualsiasi computer.. poi ci sono i documenti importanti.. quelli di lavoro... inoltre è un web server.. dove ospito il mio sito internet, e poi è un domain controller.. tutti i computer si collegano alla rete attravero un dominio gestito appunto dal server...
    sopra la mia saletta... l'ufficio è sede di 3 società.. e quindi si spiega il tutto :-) il server l'ho messo sopra per comodità.. nascosto acceso 24h su 24h.. invisibile e inudibile... vicino al router e in cascata al gruppo di continuità che mi assicura la continuità elettrica..

Andrea

Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •