Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 165

Discussione: Apre lo StazzaCinema

sasadf ha scritto:
    la penso anche io così...

anche però i complimenti mi fan davvero contento...

l'uno e l'altro e siamo a posto!!!

walk on
    sasadf
    Ovvio, poi se sono meritati, come nel caso dell'impianto di Sandro, uno li fà volentieri

Ciao
    Antonio
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Puka ha scritto:
    Ovvio, poi se sono meritati, come nel caso dell'impianto di Sandro, uno li fà volentieri

Ciao
    Antonio
    mi sento bagnato come un pulcino....slap!

stazzatleta ha scritto:
    mi sento bagnato come un pulcino....slap!
    Sul serio Ale ... ti e' costato sacrifici e attese, ma ora godi che tutti i complimenti sono ampiamente meritati !

Highlander ha scritto:
    Sul serio Ale ... ti e' costato sacrifici e attese, ma ora godi che tutti i complimenti sono ampiamente meritati !
    ....troppo buoni

Decibel Guest
    Stazza ....

Ricambio con piacere la visita che hai fatto nel mio 3ad in AVclub facendoti i complimenti.

Molto intrigante l'illuminazione del soffitto sporcato a dire il vero dalla presenza di un vpr digitale .. ci avrei visto bene un bel Barco Graphics 808 magari ridipinto di un bianco candido (un po' te la sei cercata ehehehehe )

Impressionante il finalone e lo stazzacubo, dovresti chiedere ad Andrea Aghemo se la presenza del camino possa costituire una sorta di mega condotto di accordo che trasforma in toto la tua saletta in un subwoofer reflex per i vicini di casa

p.s. non hai citato il Dreambox e questo e' male, penso che una macchina del genere meriti almeno una parola.

Decibel ha scritto:
    Stazza ....

Ricambio con piacere la visita che hai fatto nel mio 3ad in AVclub facendoti i complimenti.

Molto intrigante l'illuminazione del soffitto sporcato a dire il vero dalla presenza di un vpr digitale .. ci avrei visto bene un bel Barco Graphics 808 magari ridipinto di un bianco candido (un po' te la sei cercata ehehehehe )

Impressionante il finalone e lo stazzacubo, dovresti chiedere ad Andrea Aghemo se la presenza del camino possa costituire una sorta di mega condotto di accordo che trasforma in toto la tua saletta in un subwoofer reflex per i vicini di casa

p.s. non hai citato il Dreambox e questo e' male, penso che una macchina del genere meriti almeno una parola.
    hai ragione, avevo dimenticato il DB, ho provveduto a rieditare il primo post

per completezza è collegato al Cinemateq POP tramite SCART.

....pan per focaccia
    Ultima modifica di stazzatleta; 20-07-2005 alle 09:05

Ciao Ale,

complimenti per il gran bel lavoro. Mi piace parecchio.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

COMPLIMENTI

oggi, per me, sarà davvero difficile tornare a casa e cercare di sentirmi fiero della mia misera saletta cinema

quanta bella roba quanta.. mmm.. quanta..

quel FOSGATE poi, che meraviglia

COMPLIMENTI SINCERI

comunità collinare Alto Astigiano, Italia
    Decibel ha scritto:
    Stazza ....

......Impressionante il finalone e lo stazzacubo, dovresti chiedere ad Andrea Aghemo se la presenza del camino possa costituire una sorta di mega condotto di accordo che trasforma in toto la tua saletta in un subwoofer reflex per i vicini di casa ....

Nel fare anche i miei complimenti ad Alessandro, mi corre l'obbligo di fare presente quello che ho detto a lui e a chiunque altro mi abbia chiesto di un sub in QUALSIVOGLIA ambiente: l'eq digitale migliora la resa in modo drammatico, ed è un must per ogni HT che si rispetti.
    Sicuramente la presenza della colonna non giova alla resa complessiva, ma anche se non ci fosse ci scommetto le dita di una mano che, ad una misurazione, le alterazioni della risposta del sub sarebbero evidenti: non c'è niente da fare, è un problema comune a qualsiasi installazione domestica.
    Bastano davvero pochi quattrini per rendere almeno la resa del sub drammaticamente più convincente, e non perseguire la cosa è un vero peccato!

Ciao,
    Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

ottimo lavoro e schermo molto bello!
    Ciaoo

andrea aghemo ha scritto:
    ...... l'eq digitale migliora la resa in modo drammatico, ed è un must per ogni HT che si rispetti........
    ......................................
    non c'è niente da fare, è un problema comune a qualsiasi installazione domestica.
    Bastano davvero pochi quattrini per rendere almeno la resa del sub drammaticamente più convincente, e non perseguire la cosa è un vero peccato!

Ciao,
    Andrea
    Andrea, NOn potevi scrivere cose piu' sacrosante e giuste
    Meriterebbero l'incorniciatura e la stampa negli annali
    Con stima...
    Roberto

vero Andrea, mi è rimasto un DEQ 2496.

devo solo darmi un po' da fare....

Caro Stazza, solo oggi mi accorgo di questo post e che finalmente sei arrivato ad avere una sala completamente fruibile.
    Stupenda, eccellente, anzi eccezzzzionale......
    elettroniche di altissimo livello, da invidia pura, (vpr a parte... ma non farci caso, sono un tritubista incallito). grande cura del dettaglio, ampi spazi

l'organizzazione degli spazi rende l'ambiente ben fruibile anche per un uso non Ht.
    A voler criticare a tutti i costi, le pareti e il tipo d'illuminazione (tra l'altro spettacolare) sono un compromesso che hai cercato ed ottenuto. Lo dice uno che ha una camera Ht esclusivamente per uso film, con soffitto nero e tende nere alle pareti. Ottime visioni, ma terminato il film si è in un "loculo" (forse ti avevo inviato alcune foto in pm).

Spero di sentirti presto (modo elegante per dirti che voglio essere invitato)

Lo hai montato 'sto DEQ2496?

Ciao

Ivan

P.S. ma le lucine delle elettroniche non disturbano la visione?

Pistino ha scritto:
    Caro Stazza, solo oggi mi accorgo di questo post e che finalmente sei arrivato ad avere una sala completamente fruibile.
    Stupenda, eccellente, anzi eccezzzzionale......
    elettroniche di altissimo livello, da invidia pura, (vpr a parte... ma non farci caso, sono un tritubista incallito). grande cura del dettaglio, ampi spazi

l'organizzazione degli spazi rende l'ambiente ben fruibile anche per un uso non Ht.
    A voler criticare a tutti i costi, le pareti e il tipo d'illuminazione (tra l'altro spettacolare) sono un compromesso che hai cercato ed ottenuto. Lo dice uno che ha una camera Ht esclusivamente per uso film, con soffitto nero e tende nere alle pareti. Ottime visioni, ma terminato il film si è in un "loculo" (forse ti avevo inviato alcune foto in pm).

Spero di sentirti presto (modo elegante per dirti che voglio essere invitato)

Lo hai montato 'sto DEQ2496?

Ciao

Ivan

P.S. ma le lucine delle elettroniche non disturbano la visione?
    grazie Ivan,

in tutta sincerità - spento il monitor del FAP - il resto è tutto molto soft e non mi da fastidio.

il DEQ, finalmente sta iniziando timidamente a lavorare e a dare i primi risultati. certo ci si deve abituare ad un altro suono.

in effetti hai colto nel segno. l'ambiente è stato voluto così come compromesso tra sala proiezione ed "intrattenimento" quindi siamo dovuti scendere a compromessi inevitabili. l'invito è sempre valido, quando vuoi vedere un po' di zanza

Complimenti ,anche da parte mia !

Come te anch'io sto completando gli ultimi lavori nella nuova sala HT/salotto,mi manca solo l'installazione del proiettore a soffitto.

Sono molto curioso,come gli altri, di capire come hai nascosto i cavi delle elettroniche,magari qualche tua idea potrebbe essere utile anche per me
    CRT: ECP4100-HTPC: Case OnCinema AVF1-SW: Win XP pro,SP2,TheaterTek,PowerStrip -Pre-decoder/Ampli: Yamaha DSP AZ1- Equalizzatori: Behringer DSP8024/DSP1124-Ampli stereo: Rotel RB970bx - Sub attivo:powered by Andrea Aghemo
    Sala provvisoria

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •