|
|
Risultati da 121 a 135 di 165
Discussione: Apre lo StazzaCinema
-
12-10-2005, 15:51 #121
-
12-10-2005, 16:06 #122
Maiale!!!!!
[Size=0,5]
ah, ma non ti riferivi al festino veramente "stupefacente" che stavi organizzando... ooooopssssss scusa.....[/size]Mauro Cippitelli
-
12-10-2005, 16:15 #123
Ultima modifica di stazzatleta; 13-10-2005 alle 17:35
-
12-10-2005, 16:15 #124
ma quant'è bello????
-
12-10-2005, 16:24 #125stazzatleta ha scritto:
ma quant'è bello????
ma come non ha un telecomando a collegamento neuronico?
ma come non è raffreddato a liquido???
che cesso!!!!!
Scherzo!!!!
Complimentissimi!!!!!Mauro Cippitelli
-
12-10-2005, 16:31 #126
no, lo shift ottico non c'è
ma se mi va di **** devo solo spostare la staffa di 6 cm........
-
12-10-2005, 16:52 #127
effettivamente anche e solo dal punto di vista estetico, la tua stazzacinema, ne guadagna di molto davvero, visto e considerato che è molto a vista...
Certo con le stazzatorri, il centrolozzo same design, e questa navicella, la foto a 3/4 dal basso con le lucine accese farà molto STAR TREK NEXT GENERATION!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-10-2005, 00:35 #128
Complimenti Ale
Appena avrai finito di divertirti.... postaci la rece e le foto della sistemazione
-
13-10-2005, 08:47 #129
oggi, se riesco, costruisco la staffa per il fissaggio al soffitto.
ieri sera, l'ho "appeso" con gli elastici che si usano per i portapacchi delle vetturetant'era la voglia di provarlo.
inutile che vi dica che il miglioramento è "percettibile". sono aumentati contrasto, compattezza d'immagine, brillantezza dei colori, sono emersi particolari che prima erano annegati nel buio e rainbow praticamente assente. ma non lo dico perchè l'ho comprato, ma perchè effettivamente cercandolo l'ho potuto scorgere un paio di volte su dei particolari molto bianchi in scene molto scure.
il nero non è assenza di luce, ma è senza dubbio meglio di quanto facesse l'Epson.
intendiamoci però, il TW200 rimane un'ottima macchina e....col lens shift che è veramente una manna per l'intallazione.
punti negativi?
manca il lens shift
è leggerissimamente più rumoroso dell'epson
dai lati esce un po' di luce spuria.
forse il voler contenere molto le dimensioni (è circa il 30% più piccolo dell'epson) non ha consentito di costruire uno chassis in grado di contenere luce e rumore.
-
13-10-2005, 15:43 #130
OTTIMO Alessandro!! Sei passato al Club DLPisti!
Complimenti per l'acquisto, ora stiamo in finestra a vedere gli sviluppi del tuo setup
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
13-10-2005, 15:55 #131gian de bit ha scritto:
OTTIMO Alessandro!! Sei passato al Club DLPisti!
Complimenti per l'acquisto, ora stiamo in finestra a vedere gli sviluppi del tuo setup
Ciao
Gianni
grazie, a parte qualche punzecchiatura goliardicadi solito non mi schiero mai da una parte solo per partito preso. all'epoca dell'acquisto dell'EPSON i DLP con matrice 1280x720 erano irraggiungibili come prezzo. oggi essendo più abbordabili sono sicuramente da preferirsi.
il giro al TAV mi è servito proprio a valutare le proposte dei "nuovi" DLP e la loro bontà!
devo dire che lo Sharpino è già con le regolazione di default ben messo. sono intervenuto qua e la, ma con la mano leggera, senza bisogno di stravolgere tutto quanto.
passo dopo passo mi appresto a raggiungere una configurazione che spero mi duri un po' di tempo.....
-
13-10-2005, 16:04 #132
Complimentoni stazza.
Avevo capito da qualche parola qua e la che stavi propendendo verso lo sharpino!
Una gran macchina. :o
Una domandina ed una richiesta:
- quanto lo hai pagato il gioiellino?
- vorrei che tu ci dessi qualche particolare in più riguardo alle differenze fra il tuo passato LCD ed il tuo nuovo DLP, e quanto il cambio sia stato importante?
Sono tornato bambino.
-
13-10-2005, 16:16 #133nemo30 ha scritto:
Complimentoni stazza.) Avevo capito da qualche parola qua e la che stavi propendendo verso lo sharpino!
Una gran macchina.
Una domandina ed una richiesta:
- quanto lo hai pagato il gioiellino?
- vorrei che tu ci dessi qualche particolare in più riguardo alle differenze fra il tuo passato LCD ed il tuo nuovo DLP, e quanto il cambio sia stato importante?
si, era un po' un segreto di Pulcinella
le differenze legate all'immagine sono molte e tutte positive. stasera se riesco ad appenderlo per bene, inizio a fare qualche foto, che seppur poco significativa, potrà essere confrontata con il mio TW200 essendo scattata con la stessa macchina.
-
13-10-2005, 17:33 #134
ho aggiornato il primo post con l'allestimento attuale
-
13-10-2005, 17:47 #135stazzatleta ha scritto:
ho aggiornato il primo post con l'allestimento attuale
io mi credevo le foto!Invece solo la signature!!!
mavavavavavavava!!!
A questo punto aspettavi e aprivi un threaddone nuovo con tutte le novità!! che adesso ritocchi ilprimo post ingeneri solo confusione
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online