|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: FMT Home Cinema
-
03-07-2020, 07:24 #31
Bravissimo, complimenti, ottima realizzazione!
seguire le fasi della realizzazione mi coinvolge sempre moltissimo perchè so quanto si fatichi, ma anche quanta soddisfazione dia.
A mio modo do vedere, per quell'ambiente l'audio è forse un poi sottotono, non senti esigenza di "spingere" un po' di più?Ultima modifica di stazzatleta; 03-07-2020 alle 07:25
-
03-07-2020, 16:01 #32
Grazie per i complimenti , purtroppo essendo una soffitta il solaio non é il massimo , pensa che avevo preso il sub pb1000 e l'ho dovuto cambiare col modello sb perché vibrava tutto il pavimento e mi sembrava mi dovesse cascare addosso la stanza... Con il modello sb un pò meglio i Bassi si sentono comunque nel corpo e coinvolgono comunque tanto , poi sarà a causa del volume ridotto dai soffitti bassi , ma la pressione sonora mi sembra già adeguata e non sento l'esigenza di un impianto che spinga di piú. Poi "per fortuna" non ho grossi termini di paragone , sicuramente se provassi una sala cinema con impianto piú performante il mio giudizio potrebbe cambiare , ma per adesso penso di avere raggiunto un buon compromesso.
Anche la tua realizzazione è molto curata , davvero complimenti , e se avessi il tuo impianto sonoro mi si creperebbe il pavimento :-)
Hai ragione sul fatto che é emozionante vedere le varie fasi di realizzazione che danno l'idea dello sforzo compiuto e della passione che da esso trasuda.
Il prox up grade sarà un vpr 4kUltima modifica di Jarof; 03-07-2020 alle 16:12
-
23-04-2023, 10:47 #33
complimenti per la realizzazione, mi è piaciuto l'inserimento dei led con colori variabili. Che cosa hai usato?
Vpr Panasonic PTAE-900, telo Sop Vision, ampli Denon AVR1907, Dvd Sony PS3, Vcr Ficher FVH-P990K, Sub Focal Cub 2, Diffusori Focal Sib, Decoder Telesystem TS7800HD