|
|
Risultati da 91 a 105 di 548
Discussione: GreenHornet Theater
-
05-06-2005, 12:17 #91giapao ha scritto:
w i crtecco cosa succede a fare il logon dai pc altrui...
greenhornet, piuttosto, non hai risposto alla mia domanda: con che segnale arrivi al domino?
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
05-06-2005, 13:33 #92giapao ha scritto:
ecco cosa succede a fare il logon dai pc altrui...
greenhornet, piuttosto, non hai risposto alla mia domanda: con che segnale arrivi al domino?
ciao
Gianni
quasi quasi ti scatenevo un putiferio--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
05-06-2005, 18:17 #93
segnale
giapao ha scritto:
ecco cosa succede a fare il logon dai pc altrui...
ciao
Gianni
potenza del farouja e anche della base non esagerata dello schermo 180 cm.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-06-2005, 18:47 #94
Re: segnale
greenhornet ha scritto:
con segnale component di 6 metri circa e il cavo è di eccellente fattura e senza essere modesto dico che per me si vede da DIO.
potenza del farouja e anche della base non esagerata dello schermo 180 cm.
vorresti mettere a paragone una banda frequenza di 32Khz RGBHV con quella dei tuoi attuali 15Khz Component ?
Caro Umberto non ci siamo
ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-06-2005, 18:59 #95
Re: Re: Re: htpc
m.tonetti ha scritto:
Indovinate chi erano questi due amici ?
Il bello di Gianni e' che alla fine, ma moooooooolto alla fine, ammette la realta' dei fatti.
Vabbe' e' una storia passata !
m.tonetti ha scritto:
Umberto, se il tuo Domino si vede come quello di Gianni credo che sia il caso di seguire i suoi consigli.
m.tonetti ha scritto:
Complimenti per la saletta dedicata.
Ciao
MASSIMO
Ciao
GdBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
05-06-2005, 23:04 #96
Re: segnale
greenhornet ha scritto:
con segnale component di 6 metri circa e il cavo è di eccellente fattura e senza essere modesto dico che per me si vede da DIO.
potenza del farouja e anche della base non esagerata dello schermo 180 cm.
per vedere meglio dovresti fare ben altro, stai a sentire GdB.
ciao
-
06-06-2005, 07:42 #97
...Umbè......
Provare x credere....
--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
06-06-2005, 12:57 #98
domino 20
scusate se insisto ma preferisco aspettare i nuovi lettori hd e credetemi non voglio avere a che fare con windows e filtri vari, premo play e parto senza settare nulla.
l'idea dell'htpc non mi attira x nulla anche se a sentire g de b e giapao è meglio di un ottimo lettore.
al solo pensiero di passare di nuovo un cavo vga e settare il tutto
mi fà venire l'orticaria e poi ultimamente non ho + tanto tempo da giustificare un cambio a favore dell'htpc.
p.s.mi sono dimenticato dovrei anche smontare il vpr e portarlo in assistenza per agg.re il firmwareche p***eeeeeeeeeee.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
06-06-2005, 13:05 #99
Re: domino 20
greenhornet ha scritto:
scusate se insisto ma preferisco aspettare i nuovi lettori hd e credetemi non voglio avere a che fare con windows e filtri vari, premo play e parto senza settare nulla.
l'idea dell'htpc non mi attira x nulla anche se a sentire g de b e giapao è meglio di un ottimo lettore.
mi fà venire l'orticaria e poi ultimamente non ho + tanto tempo da giustificare un cambio a favore dell'htpc.
p.s.mi sono dimenticato dovrei anche smontare il vpr e portarlo in assistenza per agg.re il firmwareche p***eeeeeeeeeee.
xiaooUltima modifica di supercioli; 06-06-2005 alle 15:47
--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
06-06-2005, 13:47 #100
Re: domino 20
greenhornet ha scritto:
a) non puoi dire che il tuo proiettore si vede benissimo se neanche lo sfrutti con un segnale decente ma vai in PAL interlacciato;
b) l'HD e' di la' da venire e prima di avere un po' di titoli dovrai aspettare un po' di tempo;
c) l'HD presuppone almeno una matrice 720p e la tua e' 576;
d) dici che con l'HD avresti dei progressi notevoli e a me non mi pare per almeno due ragioni: 1) come detto al punto 'c' non hai una matrice HD, 2) cosa utilizzeresti in ingresso, il component? direi che una connessione digitale sarebbe maggiormente opportuna...
ciao
-
06-06-2005, 13:57 #101
Re: Re: domino 20
Gianni, perdonami, ma me le tiri proprio fuori
giapao ha scritto:a) non puoi dire che il tuo proiettore si vede benissimo se neanche lo sfrutti con un segnale decente ma vai in PAL interlacciato;
giapao ha scritto:c) l'HD presuppone almeno una matrice 720p e la tua e' 576;
Però sono d'accordo con te.
giapao d) dici che con l'HD avresti dei progressi notevoli e a me non mi pare per almeno due ragioni: 1) come detto al punto 'c' non hai una matrice HD, 2) cosa utilizzeresti in ingresso, il component? direi che una connessione digitale sarebbe maggiormente opportuna... [/I]
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2005, 14:18 #102
Re: Re: Re: domino 20
ciao Caro Alberto, ti rispondo nel testo
AlbertoPN ha scritto:
...
puoi ottenere delle ottime prestazioni ed hai "tutto il menu" della macchina a disposizione per giocare con il segnale se ne senti la necessità.
AlbertoPN ha scritto:
...
Corretto, anche se un certo consorzio ha "inventato" un marchio per spacciare le matrici 480p come HDTV ... per cui ...
Però sono d'accordo con te.
AlbertoPN ha scritto:
Hai mai visto un D20 collegato in RGBHV analogico da una sorgente HD ? Ecco ..... poi vediamo se rimani della stessa idea ...
...
cmq, come commento al tutto, ho idea che Umberto debba ascoltare un po' di piu' i consigli altrui, poi ognuno si regola come ritiene opportuno, ovvio...
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
06-06-2005, 14:58 #103
Domino 20
giapao ha scritto:perche' hai messo "tutto il menu" tra virgolette? eh eh eh! ...
Perchè entrando in interlacciato sfrutti :
il video decoder (che fa anche da A/D converter)
il deinterlacciaore
lo scaler
Quindi in pratica puoi regolare gain ed offset di tutti questi chip.
Allora hai tutte le voci del menù a disposizione (tranne ovviamente quelle che "non servono" cone Tint o Y/C Delay ...) e puoi "giocare" come vuoi con il segnale.
Se ad esempio entri in HDMI (non sul D20 di Umberto) by-passi tutto e sul proiettore puoi "giocare" solo con Contrasto e Luminosità.
Intendevo questo per "tutto il menù" ... e le virgolette ci stavano
Malizioso!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2005, 16:49 #104
Re: Domino 20
AlbertoPN ha scritto:
Perchè entrando in interlacciato sfrutti :
il video decoder (che fa anche da A/D converter)
il deinterlacciaore
lo scaler
Quindi in pratica puoi regolare gain ed offset di tutti questi chip.
Allora hai tutte le voci del menù a disposizione (tranne ovviamente quelle che "non servono" cone Tint o Y/C Delay ...) e puoi "giocare" come vuoi con il segnale.
Se ad esempio entri in HDMI (non sul D20 di Umberto) by-passi tutto e sul proiettore puoi "giocare" solo con Contrasto e Luminosità.
Intendevo questo per "tutto il menù" ... e le virgolette ci stavano
Malizioso!
Mandi!
Alberto--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
06-06-2005, 18:00 #105
Re: Re: Domino 20
supercioli ha scritto:
Dai Albè... forse volevi insinuare il Menù di servizio?shhhhh...!! ma che dici
Il TV curvo è anti-costituzionale