|
|
Risultati da 106 a 120 di 548
Discussione: GreenHornet Theater
-
06-06-2005, 18:14 #106
Re: Re: Domino 20
supercioli ha scritto:
Dai Albè... forse volevi insinuare il Menù di servizio?
il menù di servizio è sempre "bello pieno" a prescindere dal segnale che si stà utilizzando!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2005, 18:59 #107
Re: Re: Re: Domino 20
AlbertoPN ha scritto:
No no ... sono sicuro di quello che dico ...
il menù di servizio è sempre "bello pieno" a prescindere dal segnale che si stà utilizzando!
...
ah ah ah! forte questa!
Alberto, se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...
salutoni
Gianni
giapao at yahoo punto com
-
06-06-2005, 19:30 #108
Re: Re: Re: Domino 20
AlbertoPN ha scritto:
No no ... sono sicuro di quello che dico ...
Mandi!
Albertosi potrebbe dai
ciao ciao
X Gianni: io sto ancora trangugiando quello di cui.... ieri
ciaooo--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
06-06-2005, 20:41 #109
Re: Re: Re: Re: Domino 20
supercioli ha scritto:Va bè... però non ti dico il menù completo ma almeno un antipastino..si potrebbe dai
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2815
Poi non dirmi che non ti voglio bene eh ??
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
06-06-2005, 21:13 #110
Foooooorteeee ...però sigh "vedere " e non "toccare"
Che triste gioia............
Ciao ciaoooo
MAx--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--
-
07-06-2005, 08:21 #111
Re: Re: Re: Re: Re: Domino 20
AlbertoPN ha scritto:
Se lo vuoi "vedere", Manuti ne ha fatto un paio di foto qui :
http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2815
Poi non dirmi che non ti voglio bene eh ??
Mandi!
Alberto
Tanto ormai non mi serve piu', sono diventato una "iena" con i tasti al buio
Per Supercioli:
Vedo che la tua mente sta' spaziando verso "mondi" nuovi?
Ciao
a tutti
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-06-2005, 08:22 #112
Re: Re: Re: domino 20
AlbertoPN ha scritto:
Gianni, perdonami, ma me le tiri proprio fuori
Il front end del D20 non ha nulla da invidiare a qualche processore esterno presente sul mercato (fatto le prove comparative assieme ad alcuni colleghi, se non ti fidi del mio giudizio). Per cui, entrando in "semplice" component interlacciato (ed Umberto mi pare possegga il Toshiba che era universalmente riconosciuto come IL miglior componenti interlacciato sul mercato) puoi ottenere delle ottime prestazioni ed hai "tutto il menu" della macchina a disposizione per giocare con il segnale se ne senti la necessità.
Corretto, anche se un certo consorzio ha "inventato" un marchio per spacciare le matrici 480p come HDTV ... per cui ...
Però sono d'accordo con te.
Hai mai visto un D20 collegato in RGBHV analogico da una sorgente HD ? Ecco ..... poi vediamo se rimani della stessa idea ...
Mandi!
Alberto
anche emidio lo chiama sua maestà.
p.s.se poi volessi comprare il denon dvd a1 xv come la mettiamo?
il buon tonetti se non sbaglio dice che non c'è partita con l'htpc e il buon lokutus se lo sogna anche la notte quindi ragazzi miei non mi convincerete mai a passare al famigerato htpc.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-06-2005, 08:52 #113
Re: Re: Re: Re: domino 20
greenhornet ha scritto:
me no male che c'è alberto a sostenermi riguardo il mio lettore e se fossi in voi andrei a leggermi la prova fatta da manuti su dvht
anche emidio lo chiama sua maestà.
p.s.se poi volessi comprare il denon dvd a1 xv come la mettiamo?
il buon tonetti se non sbaglio dice che non c'è partita con l'htpc e il buon lokutus se lo sogna anche la notte quindi ragazzi miei non mi convincerete mai a passare al famigerato htpc.
Nessuno ti ha detto che DEVI passare all'htpc, ma ti e' stato (io piu' volte) suggerito di andare a vedere un altro D20 mappato 1:1 e con htpc.
Umberto certo che sei TESTARDO mica da poco eh?
Ti ricordo che non hai mai visto il ns D20 mappato 1:1 e non sai di cosa stiamo parlando..
Tu hai una Ferrari ma la stai usando per andarci a fare la spesa...almeno ce lo metti il parcometro quando lo spegni e parcheggi?
CiaoooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-06-2005, 09:01 #114
greenhornet ha scritto:
me no male che c'è alberto a sostenermi riguardo il mio lettore e se fossi in voi andrei a leggermi la prova fatta da manuti su dvht
...
byeeeeeegiapao at yahoo punto com
-
07-06-2005, 14:06 #115
greenhornet ha scritto:
Riguardo alla prova fatta su dvht, a che anno ti riferisci, e sopratutto...... sicuro che esistevano gia' gli HTPC quando uscì il tuo lettore?
.....dai fammi provocare
CiaoooooIl TV curvo è anti-costituzionale
-
07-06-2005, 14:31 #116
Re: Re: Re: Re: Re: domino 20
gian de bit ha scritto:
Ehm.... Alberto mi sembra che sostiene la causa del D20 piu' che del Toshiba
...
giapao at yahoo punto com
-
07-06-2005, 16:00 #117
htpc
sarà sicuramente come dite voi ma non ho nessuna voglia di smanettare con windows.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
07-06-2005, 16:03 #118
Re: htpc
greenhornet ha scritto:
sarà sicuramente come dite voi ma non ho nessuna voglia di smanettare con windows.
P.S. anche il mio palmare/cellulare ha Windows ed il comando più usato è il reset...Mauro Cippitelli
-
07-06-2005, 16:24 #119
Re: Re: htpc
maurocip ha scritto:
Umberto siamo in due.....................
Siamo in tre!!!
Ciao
Mimmo
-
07-06-2005, 16:35 #120
Re: Re: Re: Re: Re: Re: domino 20
giapao ha scritto:difatti mi era venuto qualche dubbio...
Beh ... allora va bene .....
Mandi!