Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 40 di 78 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 586 a 600 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    in linea di massima, da queste foto emergono due cose:

1) ottima nitidezza e fuoco
    2) colori naturali ma imperfetti

come difetto? Il dettaglio della capigliatura... un po' affogato... ma penso dipenda dallo scatto...

cmq quello che mi colpisce maggiormente, considerando la dimensione dello schermo, è la COMPATTEZZA dell'immagine!
    Concordo e aggiungo...l'uomo d'acciaio non ha un video da tenere molto in considerazione, non solo per il rumore video ma anche per il resto e le fotto di gil nonostante tutto sono belle.
    VPR: Optoma UHZ65 TELO: Adeo Plano curvo 3m con tela fonotrasparente Skyline.
    PRE MULTIC: Emotiva xmc-1. SORGENTE: Oppo BDP 203. FINALE MULTIC: Emotiva xpa 5 gen2 più Emotiva xpa 3 gen3. DIFFUSORI HT: 3 front Klipsch KL 650, 4 surround Klipsch KL 7800. SUB: 2 Klipsch RW115. INTEGRATO STEREO Pace (valvolare) DIFFUSORI: ZuAudio Essence.

Si' la compattezza e' la prima cosa che noto con lo schermo da 370cm...chissa' in 4k....

Riguardo le foto de "l'uomo d'acciaio" le ho messe per SS68 che chiedeva info sul film in questione in abbinata al sony 500 (che possiede da poco)...

Le altre foto le ho messe giusto oggi nel link qui sotto in firma...

Saluti gil

Cambiando discorso, Kenson mi ha fatto notare che un negozio ha preso la foto della mia sala per pubblicizzare lo schermo adeo plano curvo....(tra l'altro ha messo su una spiegazione del 3d senza occhiali che fa un po' ridere... )

LINK

Che dite, gli chiedo le royalties per ogni schermo venduto?

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Cambiando discorso, Kenson mi ha fatto notare che un negozio ha preso la foto della mia sala per pubblicizzare lo schermo adeo plano curvo....(tra l'altro ha messo su una spiegazione del 3d senza occhiali che fa un po' ridere... )

LIN..........[CUT]
    Quelli sotto sono i tuoi figli con gli amichetti???
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Eheh no solo la prima foto e' la mia...

beh, almeno chiederlo sarebbe stato il minimo. a me già girerebbero i maroni

...e poi si lamentano quando finiscono sotto attacco DoS...
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

Ma infatti, potevano almeno chiederti qualcosa!
    La mia sala Cinema: Entra

Mah, Kenson mi ha consigliato di farmi sentire...
    Ma che gli dico?

"Ma come ti sei permesso a prendere la foto della mia saletta???"

Massi', se quella foto serve, facciamola girare l'economia.....

Saluti gil

Ma è una bella soddisfazione, a me farebbe piacere , però almeno una mail per dirtelo...
    La mia sala Cinema: Entra

E' un grande motivo di orgoglio,che abbiano scelto la tua sala.

Io sarei contento, se capitasse a me.

Vorrebbe dire.......che come minimo...non e' brutta

Mah , almeno chiedere il permesso.

Io una mail giusto per
    Gliela manderei.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Quoto con gli altri! Almeno una mail informativa.... e comunque a questo punto almeno una piccola provvigione sulle vendite di spetterebbe

Gil una curiosità quindi al lettore non fai fare nessun processamento video, neanche il sintoampli? Mandi tutto diretto al sony?
    Vpr1 Jvc x90 Vpr2 Acer H5370bd 3d + Darbee Ampli Onkyo 809 + Audiolab 8000p front Paradigm Studio 60 center Paradigm cc490 surround klipsch rs52 surround back indiana line hc206 sub sunfire hrs12 console xbox360 nintendo wii sony ps4 500gb media center wd tv lettore bd Pioneer BDP450

Ho i componenti molto vecchiotti....

Quindi al mio lettore (lascio fare tutto all'rc del sony) non gli faccio fare nemmeno l'upscaling impostandolo in source direct (dato che il cambridge arriva max a 1080p), perche' preferisco dare in pasto al vpr un segnale il piu' pulito possibile...
    Infatti dal lettore parte il cavo hdmi con banda passante da ben 21gbps (giusto per essere pronto con sto benedetto hdmi 2.0 che ha la max banda passante da 17.8 gbps) direttamente al sony, quindi senza passare dall'ampli...

L'ampli e' semplicemente collegato in analogico al lettore cambridge tramite le uscite 7.1...

Saluti gil

Bella soddisfazione farsi pubblicità con i propri prodotti venduti a terzi.
    Ottimo lavoro Gil......
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Pagina 40 di 78 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •