Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 631 a 645 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Riuscirebbe a fare qualche cosa anche nella mia stanza????
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Certo che si (almeno dalle foto che ho visto)...

Ne hai "di bisogno"....(a livello audio perche' a livello video che vuoi piu' dalla vita!!! )

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    E' da tempo che ho in mente di farlo fare a lui, l'unico problema rimane liberare la stanza
    Appena potrai farlo, credimi, varra' piu' di ogni elettronica cambiata...
    Tanto le elettroniche con il tempo si posso o cambiare....il trattamento invece resta...

Saluti gil

...........

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Appena potrai farlo, credimi, varra' piu' di ogni elettronica cambiata...
    Tanto le elettroniche con il tempo si posso o cambiare....il trattamento invece resta...

Saluti gil
    Vero' e poi un ambiente come il tuo riesce a spremere fino all'ultima goccia tutte le potenzialità di diffusori ed elettroniche.
    La stanza e' la cassa acustica piu' importante in un impianto audio
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Concordo assolutamente...
    Infatti mi ha consentito di sfruttare al massimo le mie elettroniche in qs anni...
    Probabilmente, non avessi avuto il trattamento, avrei cambiato molllllto tempo prima le varie elettroniche...

Pero' adesso dopo 7 anni mi sa che devo pensare di cambiarle anch'io, complice anche l'arrivo della nuova tela...

Saluti gil

Concordo assolutamente...
    Infatti mi ha consentito di sfruttare al massimo le mie elettroniche in qs anni...
    Probabilmente, non avessi avuto il trattamento, avrei cambiato molllllto tempo prima le varie elettroniche...

Pero' adesso dopo 7 anni mi sa che devo pensare di cambiarle anch'io, complice anche l'arrivo della nuova tela...

Saluti gil

Scusa,ma il trattamento acustico che dacanti tanto,non dovrebbe evitarti,di dover utilizzare le elettroniche al massimo?

E perche' dopo 7 anni devi cambiarle?

Non rendono piu' come quando erano nuove?

Ciao

Moris a me gli occhi....
    a me gli occhi...

Mi arrivera', come scritto nel post poco prima del tuo, una tela acustica 4k quindi dovro' acquistare dei diffusori da inserire dietro lo schermo tipo le klipsch thx ultra2 system oppure propendere per l'alta efficienza (tipo le martin audio che mi ha linkato un po' di post addietro Guido)...

Moris a me gli occhi....
    a me gli occhi......

Io sono sempre, costantemente attento,e' per questo non mi sfuggono mai "certe" allusioni

Ogni tanto,mi va di ricordartelo.

Comunque,parlando seriamente,il "vero cinema" e' quello con i diffusori dietro lo schermo.

Sarebbe il mio sogno non avere niente che disturba la mia vista..........ma non ho lo spazio ditro lo schermo e non potrei mai farlo.

I diffusori che ho comprato,riflettono la luce,piu' di quanto i tuoi pannelli non riflettano il suono......e questo non e' bene

Ti augoro di riuscire a mantenere uno standard qualitativo elevato,con la nuova soluzione.

Mi fermo qui, non vado oltre nel commentarla,perche' non la conosco.

Ciao

Eh si vede come stai attento....
    Riguardo alla diversa disposizione dei diffusori, stai pur tranquillo che chiedero' la riprogettazione dell'acustica della parete frontale...

Comunque torna quando vuoi, mitico....

Alberto viene anche a Napoli?
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

...............

Tu dagli tutte le misure del caso della tua stanza per iniziare...

Intendo quindi pianta dall'alto e prospetto frontale di ogni singola parete con tutte le misure di ogni singola cosa/oggetto che e' presente nella medesima (prese di corrente, scrivania, interruttori etc etc)...

Saluti gil
    Minchia! Non fa prima a venire???

Ma va la'
    Almeno riesci a farti un'idea sui costi...

Che ci vuole? Fai un rettangolo di ogni parete e gli metti le misure di ogni singola cazzatella che c'e' in una parete...
    Ripeti la cosa per le rimanenti 3 pareti....e poi metti l'altezza totale della stanza, indicando anche cos'hai sul soffitto (lampadario, ragni etc )

Saluti gil

Pagina 43 di 78 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •