Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 1163

Discussione: GIL THEATRE

Citazione Originariamente scritto da Gabrydark Visualizza messaggio
    beh si alza il volume di 3db aggiungendo il secondo centrale...[CUT]
    Esatto, il che comporta che non devo abbassare troppo i livelli dei frontali per adeguarli al centrale, e posso spingere con il volume senza distorsioni o rischio di fondere gli elementi planari...cosa che è' quasi successa quando ne usavo uno solo...ho visto il fumo uscire dal neo8!!!!!

Gil, scusami, trovo difficoltà a registrarmi al Prime Support, nella scelta del VDP non c'è il ns. modello, te come hai sopperito ? Grazie per la dritta...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Ciao caro, mi sono registrato al sito ma non l' ho ancora fatto per il proiettore....

Non ti riesco ad aiutare...

Saluti gil

Torniamo in topic... premesso che attualmente il mio 500 è stato tolto dalla scatola e collegato....ieri sera ho visto Superman-L'uomo d'acciaio, vorrei sapere come si comporta il tuo nelle scene dove è presente del rumore video...in quanto il mio a volte lo enfatizza...
    "https://metropolisht.webnode.it"

Che sorgente utilizzi, è in direct source? A quanto tieni l'rc??
    Setup C.I.H. Constant Image Height Vpr Jvc Rs500 Schermo Skyline skyfix 3mt 21:9 Lettore BRD A.R.C.A. PRE/AV Yamaha CX-A5000 Finali Marantz MM7055, Rotel RB-1582MKII Centrale B&W CMC2 Frontali B&W CM9 Surround B&W CM5 Sub SVS SB13 ULTRA.

Lo enfatizza perchè è molto razor, ed essendo 4K ancora peggio.........
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Beh, l'uomo d'acciaio ha parecchia grana insita nel girato....quindi quello che fa il sony e' solo quello di riportarla.....solo che, almeno da quello che vedo io, la grana qui e' piu' fine mai grossolana.....sara' per la matrice piu' fitta...?

Impostazioni:

Lettore bd con upscaling impostato in source direct...
    Cavo hdmi monster isf2000hd con banda passante di ben 21gbps diretto tra proiettore e vpr...
    Rc (per il momento) impostato a+50 e nitidezza ,se non ricordo male al minimo....

Le foto non rendono giustizia credo ...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Perche'?

invece sono proprio belle! Devi ancora tararlo vero? Cmq anche non tarato la colorimetria è decisamente valida.
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Perche'?

Rendono giustizia,secondo te?

Ho visto foto di Paolino,infinitamente migliori di queste.......

Ma non credo che dal vivo,il suo vpr. sia migliore del tuo......almeno lo spero per te

Ciao

Raga sono FOTO.. (con tutti i problemi dello scatto) visualizzate sul Vostro Monitor... (tarato come???) cosa pretendete?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Raga sono FOTO.. (con tutti i problemi dello scatto) visualizzate sul Vostro Monitor... (tarato come???) cosa pretendete?
    Infatti.

in linea di massima, da queste foto emergono due cose:

1) ottima nitidezza e fuoco
    2) colori naturali ma imperfetti

come difetto? Il dettaglio della capigliatura... un po' affogato... ma penso dipenda dallo scatto...

cmq quello che mi colpisce maggiormente, considerando la dimensione dello schermo, è la COMPATTEZZA dell'immagine!

Gil, intendevo dire che a guardarle se non sapessi che vpr possiedi non mi avrebbero fatto aprire la bocca dallo stupore..
    E credo che solo dal vivo si possa apprezzare la compattezza e la maggior risoluzione...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 39 di 78 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •