Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 77

questa sopra la foto dell'inizio.
    Entro al primo piano del fienile e mi trovo due sale, una grande ed una piccola ed un corridoio che mi porta al bagno. Da subito decido che la sala grande sarà la sala living.
    Inizio a marzo a documentarmi sui prodotti e su quanto mi servirebbe per allestire questa sala come si deve.
    Nella sala piccola decido di posizionare il biliardo all'americana che ho nella mia attuale taverna

questa la vista dalle vetrate a sinistra. ove vedete ora un vecchio divano posizionerò lo schermo alto contrasto

qui invece una foto dell'inizio saletta biliardo. che sarà la prima vista dalla porta di ingresso

prima modifica. posizionamento vecchio divano in zona visione

più vicino

laterale dx del divano

fronte divano

questa la situazione di partenza.

la stanza ht è circa 10 mt per 6mt, qualcosa meno.

mia moglie ed io abbiamo convenuto che questo colore giallo e quel muro con la finestra non andavano bene e quindi abbiamo deciso di riverniciare ed abbattere quel muro. mia moglie poi avrebbe voluto abbattere anche il muro retro divano ma ho preferito evitarlo. mi divide le sale e....ho più muri da utilizzare per quadri, poster etc

muro eliminato

acquistato, sempre di seconda mano, il nas. qnap 219p+
    per il momento il lettore sarà la ps3 ma, appena possibile, dirotterò verso l'oopo 105 eu ben modificato da ktm. piuttosto chi riesce a mettermi in contatto con lui?

sai che esistono i Messaggi Privati, vero?

seguo con interesse la tua realizzazione
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

visto che la ps3 non legge mkv dal nas allora ho deciso di prendere un lettore bd che mi faccia anche da lettore senza svenarmi. ho scelto il sony 4200. provato subito da mio fratello e svolge bene la sua funzione. sicuramente l'oppo è un'altra cosa, ma per il momento va bene così.

ho anche ordinato i cavi: tutti ricable, magari non il top ma sicuramente non primo prezzo amazon....

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •