|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Aiuto!!! Devo comprare tutto ma non so cosa!
-
19-01-2005, 15:27 #16
Junior Member
Psychorunner parole SANTE!
Vi prego... non posso comprare un VPR e lo dico proprio a malincuore!
E sicuramente mi sposerò!
Quindi....
Il problema per il vpr è proprio il telo da 100" non tanto il vpr!!!
-
19-01-2005, 16:27 #17fabios77 ha scritto:
...l problema per il vpr è proprio il telo da 100" non tanto il vpr!!!«Go, Nishi, go!»
-
20-01-2005, 19:37 #18fabios77 ha scritto:
Psychorunner parole SANTE!
Il problema per il vpr è proprio il telo da 100" non tanto il vpr!!!se poi devi anche nascondere un trave la scusa è perfetta
) e posizionarci dietro (oltre magari ai neon di cui sopra) uno schermo motorizzato telecomandato?
Secondo me sarebbe una strafigata apprezzabile anche dalla consorte, no? Al limite ora dai la precdenza al plasma, ma se (come mi sembra di aver capito) sei in fase di ristrutturazione tieni conto anche del tuo "progetto vpr" (leggasi predisporre tutto: opere, prese, corrugati, ecc) in modo da poterlo realizzare appena possibile, no?
-
21-01-2005, 09:42 #19
Junior Member
Il vpr l'avrei dovuto attaccare al soffitto.
Il telo (160 x 120 credo), sia "chiuso" che "aperto", non era il massimo, dal punto di vista estetico, per la mia futura consorte.
Si, è vero avevo provato già con l'idea muretti, legno, faretti... ma la sola è che ho anche la parete storta rispetto al divano (la stanza non è rettangolare).
Quindi sicuramente PLASMA!!!!
Ieri sono andato in un negozio di elettronica(entro domenica devo scegliere quanti, quali e dove far passare i corrugati per l'impianto audio) e ho chiesto dei consigli ad un ragazzo molto gentile.
Mi ha consigliato di mettere dei jack RCA al muro per collegare le casse. Per il cavo mi ha consigliato un 2+2.
Che ne dite?