|
|
Risultati da 166 a 180 di 340
Discussione: "Nemo Theatre" - Il mio impianto (work in progress)!
-
02-01-2006, 12:15 #166
ok, e le tende? ed i porta dvd? i trattamenti acustici promessi?
Di questi vorrei le foto!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
02-01-2006, 12:25 #167
promessi mi pare eccessivo ... auspicati magari, condivisi persino.. ma promessi ...
Originariamente scritto da sasadf
hai una ROAD MAP da seguire altrimenti ti revocano l'erogazione del contante?
-
02-01-2006, 12:34 #168
A proposito dal 30 settembre ho anche il Filtro FL-D!
Sono tornato bambino.
-
05-01-2006, 11:34 #169
Nemo, hai subito il sorpasso(per numero di visite) dal Gherson Theater, e ne stiamo parlando di là: Sei caldamente invitato a "difendere le tue cose"
walk on
-
05-01-2006, 12:33 #170
ma ancora si parla di queste sciocchezze?
non c'è speranza
intanto, sasadf, sei pienamente OFF TOPIC in questo thread..
consiglio vivamente di eliminare il contapost anche dalla sezione AV CLUB e sicuramente non vi sarebbero interventi come questo
mi dispiace dirlo ma, ancora una volta, si capisce in modo chiaro che qualcuno è ossessionato da contapost, numero visite e visibilità nel forum
sono soggetto a sospensione per questo POST e lo so bene ma (frase da troll) non si può non notare questa tendenza, seguita sempre dagli stessi forummiani anche dopo le passate polemiche e discussioni in merito
-
05-01-2006, 12:53 #171
saletta
dovresti unire ai consigli che ti ha dato sasà la possibilità di nascondere i cavi ant. e post.per il resto la passione che hai messo nel completare la tua stanza ti rende onore.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
05-01-2006, 15:37 #172
sasadf che vuoi che mi importi degli accessi? Anzi trovo inutile farli notare come qualcosa di importante. Questo 3d per me è un pò un orgoglio nel senso che è la manifestazione della mia passione per l'AV concretizzata, dopo molti anni, con il Nemo Theatre. Ringrazio tutti quelli che lo hanno visitato finora e che continueranno a farlo ma non sto qui a contarli come se questo dato fosse per me importante.
Sono tornato bambino.
-
05-01-2006, 15:39 #173
Originariamente scritto da greenhornet
Ormai dopo tanti mesi so che per primavera li avrò finiti.
COme gia detto, un passo alla volta. In fondo la questione economica è importante e più di tanto non posso fare.Sono tornato bambino.
-
05-01-2006, 16:50 #174
ragazzi, ma perchè volete fare i bacchettoni?!?!
COmunque io avevo capito che il mobile porta dvd era già al suo posto, ecco perchè è da un paio di settimane che tampino il tuo thread...
Fai come Gherson: appena hai sistemato il tutto(lo scatolone nel ripostiglio o nell'altra stanza!!)rifai le foto di ingresso, che son stupende....
walk on
-
05-01-2006, 17:51 #175
lo hai detto tu stesso ...
ed ora ... VELINEEEE
-
06-01-2006, 16:52 #176
Ragazzi, state 'bboni...
E andateci piano con gli off topic. Perché se ci costringete a ripulire il thread poi ve la facciamo scontare.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
06-01-2006, 19:40 #177
ma dai Emidio.. si scherza e basta..
Originariamente scritto da Emidio Frattaroli
qualcuno magari sta buono in pubblico e poi offende in privato ma va bene lo stesso
passiamo al NEMO THEATRE con qualche domanda:
1) come mai non hai mai cambiato le foto? appare ancora il 1910
2) il mobile porta dvd non ti doveva essere già arrivato? non lo hai montato poi?
3) ma il balcone di sinistra così vicino non ti da problemi di risonanze? e, in caso affermativo, hai pensato a qualcosa per ovviare a tale eventuale problema?
-
07-01-2006, 10:31 #178
Originariamente scritto da pampie
2) Avevi intuito bene qualche giorno fa per una questione economica ho dovuto fermare tutto. Altrimenti ci vuole veramente un mutuo e non è proprio il momento. Non dimentichiamo che solo da poco mi sono trasferito in questa casa ho comprato mobili e tante altre spese...e poi ho firmato una cambiale a vita!
3) Mi sto organizzando per la tenda, ho gia preso il tutto e sto aspettando che mi venga cucita la stoffa. In effetti qualche problemino a volumi più sostenuti ce l'ho. E poi devo assolutamente sistemare il davanti oscurando il più possibile!
...un passo alla volta...Sono tornato bambino.
-
07-01-2006, 14:19 #179
Ciao Nemo, non ti avevo mai fatto i complimenti per la tua sala "giochi" anche se ho seguito sempre tutto il tread. Si vede che ci metti tanta passione.
E poi devo assolutamente sistemare il davanti oscurando il più possibile!
il mobile porta dvd non ti doveva essere già arrivato? non lo hai montato poi?
e poi ho firmato una cambiale a vita!
Stefano
-
07-01-2006, 18:40 #180
certo che ... la mia sala fa proprio ca##re