Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 340

Notevole il cambiamento
    Complimenti ancora per la tua bellissima sala;

Fab

Bello, concordo con Maurocip per il televisore supporto , guardando la foto dello schermo ho visto un piega.....è fastidiosa durante la visione?

Comunque complimenti.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Come noterete mi sono dato prima alla pittura (ora lo sfondo è tutto rosso)....
    Mentre posto, riguardo
    al mobile portadvd, mi giro
    sulla mia destra e noto
    qualcosa di familiare....

Non è che sei un pò copione????
    Ultima modifica di verginello; 02-03-2007 alle 12:37

Povero Nemo, adesso ti danno anche del copione... sull'altro forum del pervertito... ma con chi hai a che fare?
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Vedo che non sono solo a notare che il difetto MACROSCOPICO di tale mirabile lavoro, resta imperituro al suo posto!!
    (senza quotare ognuno, negli ultimi 10 posts, ci sono 6 utenti che l'hanno rilevato!! )

Questo dovrebbe farti riflettere su dove dirigere le tue prossime energie.....
    (io son mesi, se non anni, che te lo vado dicendo )
    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma porc..... ..zozz... ..ladra...

Mi volete proprio fare arrabbiare???

Cavolo in sei PRIMA dei complimenti mi avete parlato del televisore!!!

Va beh...dai...lo so! Ma non riesce a venirmi in mente come fare un bel supporto per il centrale e allora...mi tengo il tv!

Grazie a tutti!

PS: la macchina fotografica è davvero una 'schifezza'! Ma visto che comunque il lavoretto vi è piaciuto immaginate quanto è ancora meglio di ciò che si vede.
    Sono tornato bambino.

Però queste esternazioni e questo linguaggio scurrile non si confanno ad un moderatore di siffatto lignaggio, mi consenta

Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Cosa credi? Girano anche a me certe volte.

E tu non girare il coltello nella piaga!
    Ultima modifica di nemo30; 08-02-2007 alle 15:42
    Sono tornato bambino.

Per un attimo ho temuto che fosse l'altra icona

Andrea

Mi volete proprio fare arrabbiare???
    sì......

Va beh...dai...lo so! Ma non riesce a venirmi in mente come fare un bel supporto per il centrale e allora...mi tengo il tv!
    quel televisore non si può proprio vedere.... è come la coda di volpe attaccata allo specchietto o il cesto con i cani con la testa ballonzolante sul lunotto della macchina....

dai, hai fatto una libreria, ceh ci vuole a fare un supporto....

Dai Nemo, potresti per lo meno chiedere il parere di un architetto...
    vedrai, una soluzione te le trova di sicuro
    Andrea

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Dai Nemo, potresti per lo meno chiedere il parere di un architetto...
    vedrai, una soluzione te le trova di sicuro
    Ci penserò...

Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Ti possino
    Ho perso 5 minuti a guardare la prima foto, sembrava che stessi giocando ad "aguzzate la vista", non riuscivo a capire cosa avessi modificato, poi ho visto la data e sono passato alla seconda
    Riecco il link all'istallazione completa:

Link al sito ufficiale Nemo THeatre 2007!

Un piccolo miglioramento anche audio c'è stato Antonio, tra l'altro ho avanzato un pò i frontali. Ma per il momento è poca roba. Spero di migliorare a breve.
    Sono tornato bambino.

complimenti per il tuo impianto..... veramente bello ed elegate!!
    Posso darti un consiglio sul televisore? Costruisci un "box" simile a quello in cui hai inserito a sinistra il dvd ed il vcr ed a destra il decoder di Sky. Avresti ottenuto così due effetti:
    • uno estetico in linea con l'attuale mobile

• uno funzionale distanziando il centrale dal tv!

ciao e complimenti ancora
    Max

Hai ragione a coprire quell'odioso led Blu dell'Octava.... lo farò anche io!
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Bello, bello, bello!!!

Complimentoni. Mi piace moltissimo. La più bella sala 'living' che abbia mai visto.

Lascia stare quelli che tu parlano del televisore, sono solo invidiosi.

Pagina 19 di 23 PrimaPrima ... 9151617181920212223 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •