Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1063

NON mi è chiaro: perchè non cerchi il rear del mio dspaz2 sul sito yamaha e mi indichi questo trigger?

lo devo assolutamente fare perchè così è davvero scomodo...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Da quello che vedo sul manuale utente, dovrebbero essere le 2 uscite visibili a pag. 17 con nome "Control Out".
    Nel manuale non trovo la sezione di setup dove abilitare tali uscite... forse sono sempre attive... nel Marantz le posso attivare in base alla sorgente in ingresso, nel mio caso le ho attivate per qualsiasi sorgente.

Fai una prova: infilaci un jack da 3,5mm e misura il voltaggio presente con l'amplificatore acceso... ocio a non fare scintille...

Ciauzzzzz!

p.s.: azz... mi sa che ci sono solo sul modello cinese... nell'immagine trovata su un sito tedesco quelle uscite non ci sono.... Però sul link della tua firma, nella descrizione, c'è scritto: "+12V Trigger Output" ...
    Ultima modifica di MircoT; 16-01-2006 alle 11:52

Caro Sasà

secondo me è ora di mandare in pensione questo thread 2004-2005 e aprirne uno nuovo 2006-2007, ci rimetti tutto lo stato dell'arte del tuo HT e si ricomincia da capo.
    Oppure puoi cambiare il titolo.

Ciao
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da MircoT
    Da quello che vedo sul manuale utente, dovrebbero essere le 2 uscite visibili a pag. 17 con nome "Control Out".
    Nel manuale non trovo la sezione di setup dove abilitare tali uscite... forse sono sempre attive... nel Marantz le posso attivare in base alla sorgente in ingresso, nel mio caso le ho attivate per qualsiasi sorgente.

Fai una prova: infilaci un jack da 3,5mm e misura il voltaggio presente con l'amplificatore acceso... ocio a non fare scintille...

Ciauzzzzz!

p.s.: azz... mi sa che ci sono solo sul modello cinese... nell'immagine trovata su un sito tedesco quelle uscite non ci sono.... Però sul link della tua firma, nella descrizione, c'è scritto: "+12V Trigger Output" ...
    ecco, già la cosa diventa praticamente inattuabile....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    Caro Sasà

secondo me è ora di mandare in pensione questo thread 2004-2005 e aprirne uno nuovo 2006-2007, ci rimetti tutto lo stato dell'arte del tuo HT e si ricomincia da capo.
    Oppure puoi cambiare il titolo.

Ciao
    Gianluca

Hai ragione...a trovare il tempo.....

cmq ho già alcune chicche pronte...

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ecco, già la cosa diventa praticamente inattuabile....

walk on
    sasadf
    Se sul tuo non ci sono mi sa di si...

Il 2600 sembra abbia quelle uscite... anche lo Z9...

Ciauzzzzz!

OH! !OGni volta che taglio un traguardo di visite, me la devo vedere con una rogna apparentemente insormontabile...

adesso vado a vedere il libretto istruzioni.

In ogni caso, il traguardo è di quelli storici: 25.000 visite!!

walk on
    sasadf

Più che il libretto di istruzioni, dai una palpatina al culetto dello yamaha e senti se ha le uscite trigger... se ci sono sei a posto, se non ci sono... nisba!

tanto devo già risistemare i cavi del Phillo9000

stasera o faccio questo, o faccio la presentazione del Theater a MArcelo come gli avevo promesso...

walk on
    sasadf

Hai ragione...a trovare il tempo.....

walk on
    sasadf
    Dai ... a 10.000 lo fai !
    Visto che ti piacciono le celebrazioni dei traguardi... quale migliore occasione ??

Ma cos'altro avrai escogitato??????
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Highlander
    Dai ... a 10.000 lo fai !
    Visto che ti piacciono le celebrazioni dei traguardi... quale migliore occasione ??

mi hai letto nel pensiero!

walk on
    sasadf
    p.s::@girmi: tu non sai niente, vero?

!!26.000 visite!!

Lo trascuro da un pò perchè scaramanticamente aspetto un paccolotto dagli Usa che purtroppo ormai dispero che arrivi

cmq,

Mi faccio i complimenti da solo!!

walk on
    sasadf

Sasà inveci di farti i complimenti da solo, vieni a darmi una mano nella discussione poco sotto riguardo i collegamenti
    Renditi utile che sei capace suvvia

P.S. comunque complimenti anche da parte mia
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

non posso aiutarti

non ho nè mysky, nè il dvd recorder....(almeno per il momento...)

walk on
    sasadf

Pagina 42 di 71 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •