Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1063

io infatti parlavo di nfsu2....

qui devi soprattutto scappare dalla polizia e battere i 10 + grandi street racer della provincia....scappando dalla polizia.

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Rega,il 03/03 esce Lord of the rings Battle 4 middle earth 2..dagli screenshot s sembra spettacolare!!
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

BEH, EFFETTIVAMENTE è spettacvolarissimo, ed il genere mi piace molto anche se non mi ci cimento da tempo...

Il mio preferito degli RTS è la saga di HOMEWORLD....

walk on
    sasadf

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    e sgommare peggio di Renzoni sulla Cayenne!!
    walk on
    sasadf
    ............. si chiama Marco Ranzani di Cantù
    dai scherzo sasadf ............... non credo di essere mai intervenuto nel tuo thread .....sappi solo che sei un mito anche x me ...alle volte esagerato ma schietto e deciso nelle tue idee ..........tanti saluti

Benvenuto anche a te!!

E grazie dei tuoi schietti complimenti!

walk on
    sasadf

O.T. per sasadf, hai il link al philips 9000s che non funzia
    TVC:Sony KDL-40W5500
    AMPLI:Marantz SR7005 -CD:Marantz CD6003 DVD:Panasonic DMR-EH58 HD PLAYER:Sony PS3 Slim SAT: mySKYHD
    Controller: Logitech Harmony 900i -Logitech Harmony 300i
    Diffusori: Klipsch RF63 – RC-25 – RB-15: -Sub: Velodyne CHT10R
    Cavi alimentazione: AutocostruitiCavi segnale: LitzCavi potenza: Litz (front R/L) G&BL (center, rear, sub)

Thanks, provvedo a riparare al danno!! .....

fatto:Toh! c'ho schiaffato il PDF in Italiano della Brocchure + caratt.tecniche.

walk on
    sasadf

Ciao!

Innanzitutto complimenti per il SASADF Theater e sopratutto per i diffusori ,sono anch'io un estimatore JBL ma mi sono dovuto accontentare della serie Northridge.

Vorrei cogliere l'occasione per chiederti un consiglio: sto pensando di sostituire i frontali passando dalle e50 alle e100, e dovrei sistemarle proprio come hai fatto tù, il mio dubbio è: inserire i diffusori nel mobile può creare "risonanze" o altri problemi?

a me non ha creato affatto problemi....

L'unica cosa è che i miei hanno il bass reflex frontale...

non so se le Northridge lo hanno posteriore, cosa che creerebbe non pochi problemi....

Benvenuto nel forum, e visto che sei nuovo, ti invito ad una mia creatura di cui sicuramente avrai piacere di farne parte..

Se guardi sotto questo che scrivo, nella mia signature, in questo forum c'è un club di amanti della JBL, e tu sembri proprio essere la persona giusta!!

Clicca sopra scritta JBL CLub, leggi il primo post, e poi dichiara lì il tuo amore: sarà mio profondo piacere, nonchè grande onore, inserirti nel nostro club.

E mi raccomando, dopo aver imparato aspettiamo di vedere le foto del tuo theater...

walk on
    sasadf

Grazie! non mancherò!

scusate se mi intrufolo...!

sasadf potresti darmi un consiglio a proposito di un cavo....?
    c'è di mezzo pure la tua cara G&BL...

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=41927
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

M3trolino,
    per cose di questo tipo esistono i messaggi privati, perche' devi andare OT in un thread?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

scusa angelone....! mi serve solo un piccolo consiglio perchè la cosa mi turba.... spostiamoci sull'altro thread ke ti dico...
    TV LED/Media Player Samsung UE40D5800 - Console/Blu-Ray Player Sony PS3 Slim (in arrivo) - Storage Verbatim Store 'n' Go USB 3.0 1TB - Sintoamplificatore Denon AVR-1912 - Front Indiana Line Tesi 542 - Center Indiana Line Tesi 742 - Rear Indiana Line Tesi 242 (in arrivo) - Sub Sunfire HRS-12
    Il mio primo HT: m3tRo HT - Il mio attuale HT: "Work in progress"

Spulciando tra le FAQ del mio Parasound..

Ho scoperto una cosa importantissima che non sapevo:

"What does the "A" stand for at the end of the model name?

Auto-turn on. It means these amplifiers have 12V triggers that allow a preamp to activate them remotely. Some kind of triggering device is necessary for 12V activation.
    "

Qualcuno è in grado di spiegarmi come si fa? sarebbe per me utilissimo!!

walk on
    sasadf

Pensavo che già lo utilizzassi...
    Anyway... sul tuo sintoamplificatore dovrebbero esserci delle uscite trigger, appunto, dove collegare 2 fili per far in modo che il sintoampli accenda il Parasound...
    Di solito sui sintoamplificatori bisogna usare un jack modo da 3,5mm, con il positivo al centro (ma controlla sul manuale dello yamaha). Sul lato amplificatore non so cosa ci sia... mi pare che su quella serie ci sia una morsettiera dove avvitare i fili... nel mio A23, ad esempio, c'è un dannatissimo jack mono da 2,5mm: ho dovuto costruirmi un cavo apposito per abilitare l'accensione sincronizzata...

Ah, dimenticavo: l'uscita trigger va abilitata sulla configurazione dello yamaha.

Ciauzzzzzzz!

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •