Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1063

sasadf ha scritto:
    MAx le tue affermazioni categoriche lasciano il tempo che trovano, visto e considerato che comunque se uno il rainbow effettivamente non lo tollera, poco o nulla gliene può incadere del DLP e del suo nero....

Francamente, asserzioni così decise, da te sempre misurato nei commenti nn me la sarei aspettate...

Ricorda sempre che se io per vedere un bel nero mi devo letteralmente rincoglionire dal mal di testa, e vedere piccoli arcobaleni tutta la notte quando sto ad occhi chiusi......bè hai capito che preferisco restarmene col crt da 29 pollici!!!!

Oppure con un lcd che affoga davvero troppi particolari, ma che nn ti uccide gli occhi!!!

walk on
    sasadf
    in ogni caso vorrei rendere pubblica la mia esperienza. Mia sorella che era nauseata dal rainbow al punto da avere malditesta, dopo 2 settimane di visione non l'hai più minimaente avvertito.

Allora non avete capito...
    ho avuto 2 lcd per più di 1 anno e più andavo avanti e più il nero iniziale diventava GRIGIO in aggiunta al fatto che poi vedevo sempre più la non perfetta resa cromatica delle matrici .
    Poi ho avuto modo di visionare dei dlp economici e non.
    Non voglio parlare senza cognizione di causa ne mi sembra di averlo mai fatto infatti Biglivius dice bene quando afferma che bisogna tenere i prodotti per minimo 10 giorni.
    Ebbene dopo lo sconcerto iniziale del Rainbow fastidioso ho notato che sul dlp più economico che ho avuto per 1 settimana,questo fenomeno andava via via attenuandosi fino quasi a sparire.
    Il mal di testa cui fate riferimento è durato solo i primi 2 giorni e poi non era un mal di testa ma una sorta di affaticamento alla visione.
    Ripeto che tutto è sparito nel giro di pochi giorni e la visione finale era a dir poco eccellente.
    Adesso non so dire se per tutti sarà cosi,ma queste son le cose esatte che son successe a me.
    Quindi non mi accusate di dire stron...e,.
    Sarebbe interessante a questo punto fare 1 sondaggio per sapere se l'effetto rainbow nel tempo è calato nei possessori di tale tecnologia, ovviamente il possessore deve essere 1 di quelli che come me è soggetto all'arcobalenite.
    Mi ricordo quando abbiamo visionato l'x1 da Imagery,,,,adesso vorrei tenerlo per 10 giorni ... chissà.
    A volte è difficile esporre i propri commenti senza 1 comune punto di riferimento.
    Magari tenetevi un dlp per qualche giorno poi ne riparliamo.
    ciao Max

Grazie Biglivius.... vedi che non sono il solo..
    magari ora si scopre che il rainbow non è un difetto cosi permanente.
    ciaoooooo

supercioli ha scritto:
    Grazie Biglivius.... vedi che non sono il solo..
    magari ora si scopre che il rainbow non è un difetto cosi permanente.
    ciaoooooo
    che dire. Sempre volendomi tirare fuori dalla diatriba riporto anche la mia esperienza. Non ho mai avuto maldistesta vedendo dlp pero' vedevo delle grandi strisciate di arcobaleno i primissimi giorni. Poi mi sono completamente dimenticato che esistesse il cosidetto rainbow.

non è che magari, sapendolo si cerca e che poi col passare del tempo ci si concentra sulla visione, dimenticandolo?

intanto sono a 5000 visitine nel mio theater....
    grazie...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

si si.. cambia discorso....

supercioli ha scritto:
    si si.. cambia discorso....

raga', e' fatta, se Supercioli dice che l'arcobaleno si inizia a vedere meno (di solito lo vede dappertutto), allora i DLP sono migliorati davvero!
    per quanto mi riguarda io continuo a vederlo (almeno su macchine come quella di cui parla Max, NEC HT 410, 5seg, 2x), anche se altre macchine meglio realizzate e con piu' segmenti rendono l'effetto quasi inavvertibile... bisogna proprio andarlo a cercare...

cmq, va anche detto che a parita' di DMD, seg e velocita', non tutti i vpr DLP sono uguali; ho visto l'altroieri il BenQ PE5120 854x480, 5seg e in effetti lo notavo piu' che nel NEC... insomma, prima vedere e poi comprare... i depliants non dicono tutto...

per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, riguardo l'Epson 500, date un'occhiata a come ne parla Andrea Manuti nel suo reportage da Las Vegas... incredibile, vero?

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2808

terzo pdf (500Kb) pagg.14-15

buona lettura
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

stazzatleta ha scritto:
    non è che magari, ... col passare del tempo ci si concentra sulla visione, ....?

E' quel che dico io, a volte noi passiamo più tempo a cercare i difetti delle cose che abbiamo che a godercele in santa pace!
    Io ho venduto l'HTPC per questo, e anche se il mio 7200 è un HD e non HD+, HD2, HD3, ecc. non ho mai guardato tanti film come in quest'ultimo anno.
    Anzi, voglio essere provocatorio: avere un elemento non all'ultimo grido ti lascia finalmente rilassato nel suo utilizzo...
    ... meno ansia da prestazione

Poi convengo che il mio prossimo vpr sarà nel 2006 in HD - e non mi frega nulla se LCD o DLP, anche se temo che il DLP dovrà rincorrere!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    E' quel che dico io, a volte noi passiamo più tempo a cercare i difetti delle cose che abbiamo che a godercele in santa pace!
    Io ho venduto l'HTPC per questo, e anche se il mio 7200 è un HD e non HD+, HD2, HD3, ecc. non ho mai guardato tanti film come in quest'ultimo anno.
    Anzi, voglio essere provocatorio: avere un elemento non all'ultimo grido ti lascia finalmente rilassato nel suo utilizzo...
    ... meno ansia da prestazione
    .......... in effetti te sei esagerato............ :
    con 868 SDI + processore ti metti anche a impazzire con lì HTPC........?!?!?

Ciao
    Meteor

giapao ha scritto:

raga', e' fatta, se Supercioli dice che l'arcobaleno si inizia a vedere meno (di solito lo vede dappertutto), allora i DLP sono migliorati davvero!
    per quanto mi riguarda io continuo a vederlo (almeno su macchine come quella di cui parla Max, NEC HT 410, 5seg, 2x), anche se altre macchine meglio realizzate e con piu' segmenti rendono l'effetto quasi inavvertibile... bisogna proprio andarlo a cercare...

cmq, va anche detto che a parita' di DMD, seg e velocita', non tutti i vpr DLP sono uguali; ho visto l'altroieri il BenQ PE5120 854x480, 5seg e in effetti lo notavo piu' che nel NEC... insomma, prima vedere e poi comprare... i depliants non dicono tutto...

per dare un colpo al cerchio e uno alla botte, riguardo l'Epson 500, date un'occhiata a come ne parla Andrea Manuti nel suo reportage da Las Vegas... incredibile, vero?

http://www.htprojectors.com/htprojec...=252&PROD=2808

terzo pdf (500Kb) pagg.14-15

buona lettura
    ciao
    Gianni
    ciao Gianni... io non credo si tratti di miglioramenti della tecnologia ma del fatto che sulla stessa macchina il fenomeno è andato via via sparendo.
    Ripeto che all'inizio ero bersagliato da flash continui e fastidiosi (stiamo parlando di un vpr con ruota colore 2x),poi si son attenuati tantissimo fin quasi a sparire. Assuefazione????.
    Vista l'entità dei flash non è neanche pensabile il fatto che il film mi distogliesse da quelle flashate , inoltre il fenomeno è scemato gradatamente giorno dopo giorno

supercioli ha scritto:
    ciao Gianni... io non credo si tratti di miglioramenti della tecnologia ma del fatto che sulla stessa macchina il fenomeno è andato via via sparendo.
    Ripeto che all'inizio ero bersagliato da flash continui e fastidiosi (stiamo parlando di un vpr con ruota colore 2x),poi si son attenuati tantissimo fin quasi a sparire. Assuefazione????.
    Vista l'entità dei flash non è neanche pensabile il fatto che il film mi distogliesse da quelle flashate , inoltre il fenomeno è scemato gradatamente giorno dopo giorno
    suggestione?!?!

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    suggestione?!?!

walk on
    sasadf
    Ma dai Salvatò...
    Affittati un dlp per 10 gg e vedilo per almeno 2 ore ogni sera...chissà almeno potrai dire anche tu la tua
    Ricordi.. 1 comune punto di riferimento
    ciao Max

dlp

supercioli ha scritto:
    Ma dai Salvatò...
    Affittati un dlp per 10 gg e vedilo per almeno 2 ore ogni sera...chissà almeno potrai dire anche tu la tua
    Ricordi.. 1 comune punto di riferimento
    ciao Max
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Le due idee di Janka....

Ringraziandolo per l'iniziativa, intanto le posto alla fine, in attesa di inserirle all'interno della presentazione ufficiale...

Altra chicca....

walk on
    sasadf

Pagina 11 di 71 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •