Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 79

Discussione: Tavolini Flexi, foto?

perché non voglio vedere i miei finali volare per terra a causa di una eventuale botta passandoci vicino, magari alle 5 di mattina quando rientro poco sano

stanotte per es. alle 5 prima di andare a letto mi sono riacquistato theatertek versione full ma ho dimenticato di inserire un'altra email

adesso come cacchio li separo i 2 prodotti

mah

erick81 ha scritto:
    No, un amico mio e di Lanzo che fa il progettista alla Intel!

Quello di cui parli tu è Niels
    'azzo e io che avevo scavato nei miei ricordi della maturità del 1989 (seconda materia portata fisica)...
    *NUOVO* Oggi con Chat!

lanzo ha scritto:
    perché non voglio vedere i miei finali volare per terra a causa di una eventuale botta passandoci vicino, magari alle 5 di mattina quando rientro poco sano

mah
    Mitico Lanzo!Ad onor del vero, come ho scritto poco sopra, con tre soli montanti il Flexy non mi piace poprio. Hai provato con degli spessori?

Su TT non ti saprei dire!

Luigi Somenzari ha scritto:
    'azzo e io che avevo scavato nei miei ricordi della maturità del 1989 (seconda materia portata fisica)...
    Va beh, dai, io ho ricordi più recenti, vedremo tra 15 anni...

Ciao

spessori per cosa?

il fatto di avere 4 barre ti permette di metterlo perfettamente in piano rispetto al pavimento, intendevo dire che si torce se lo muovi proprio per il peso dei finali applicato in maniera perpendicolare rispetto alle barre

non balla sul pavimento

ecco l'amico di erick hahaha

lanzo ha scritto:
    spessori per cosa?

il fatto di avere 4 barre ti permette di metterlo perfettamente in piano rispetto al pavimento, intendevo dire che si torce se lo muovi proprio per il peso dei finali applicato in maniera perpendicolare rispetto alle barre

non balla sul pavimento

Ah, mi sembrava strano...

in questo caso potresti sempre farti fare degli elementi metallici di collegamento da interporre tra i ripiani (su tre lati, lasciando libero quello frontale), per aumentare la rigidezza dell'insieme

x Luigi Somenzani

Hai un MP
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

Personalmente ho realizzato un flexy con 3 montanti e ripiani di ardesia da 3cm di spessore... 120Kg di pura stabilità !!!!
    Saluti.

skimer ha scritto:
    Personalmente ho realizzato un flexy con 3 montanti e ripiani di ardesia da 3cm di spessore... 120Kg di pura stabilità !!!!
    Saluti.
    Foto!!
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Agli ordini!!!
    Dopo complicatissimmi test nella palesta ecco il mio flexy in ardesia.

Non badare alla polvere .. stò allestendo la saletta HT e il flexy, costruito per ascolti a 2 canali, è al momento un pò in stato di abbandono.
    Ti posso garantire che il flexy in ardesia ha portato miglioramenti percepibili sulla qualità del suono.

Dimenticavo : nota i montanti a livello del pavimento .. li ho fatti tornire a punta.. le vecchie 100 lire inpediscono al quintalozzo abbondante di fare danni al pavimento.

scommetto che anche la play adesso gira meglio

Io ne ho realizzato uno in 4 montanti con ripiani 4 ripiani in marmo bianco di cui 3 da 3cm. e uno da 4cm. dove poggia il televisore.

lanzo ha scritto:
    scommetto che anche la play adesso gira meglio
    Infatti....Immagini più dettagliate e tridimensionali , suono più corposo e incisivo , tette e culi dei personaggi femminili molto più grossi e rotondi

Ecco di seguito la mia variante al flexi .....

Ho ancora un ripiano libero .... quasi quasi visto i risultati di Skimer ci piazzo la ps2
    Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live

realizzai 2 tavolini seguendo le istruzioni di tnt.
    Sicuramente una ottima soluzione se si vuole fare ordine con le proprie apparecchiature. Ora ho cambiato l'arredamento del mio soggiorno e li ho smontati. Dopo averlo costruito, comunque, ti passerà la voglia di avvitare bulloni.....
    Ciao
    Carlo

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •