Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2004
    Messaggi
    100

    Convertitore per televisore americano


    Ciao a tutti.
    Un collega ha preso in america(perchè è americano) uno schermo della Sony a retroproiezione.
    Ora che lo ha portato qui in Italia servirebbe un convertitore per il segnale "PAL".
    Sapreste indicarmi un posto dove trovarne uno?
    Vorrei sapere se anche su questi strumenti è necessario soffermarsi su dati tecnici/caratteristiche etc...etc... naturalmente per un discorso di qualità del prodotto o se uno vale l'altro..
    Grazie in anticipo
    Saluti a tutti
    PT Ax 200 - B&W 604S3,B&W 602S3,B&W LCR6, B&W SW 650, Finali e Pre Rotel

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2004
    Località
    Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Messaggi
    41.397

    Non ho capito dove vorresti collegare il "convertitore" PAL.

    Tralasciando il problema di dover alimentare il TV a 110 V, in quanto basta un trasformatore 220/110 di adeguata potenza. forse rimane il problema di alimentarlo anche a 60 Hz, per la frequenza di Sincro Verticale, cosa molto più difficile; non so però se la cosa sia ancora assolutamente necessaria su alcuni TV moderni.

    Per quanto riguarda la possibilità di ricevere i programmi TV via etere, credo che la cosa sia impossibile in forma diretta, può essere fatto tramite un rivevitore TV che abbia la possibilità di transcodificare il segnale in uscita A NTSC, non molto facili da reperire nel mercato consumer.

    Per quanto riguarda la possibilità di collegare un lettore DVD, si fa prima a fare la prova.

    Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •