• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

il mio "BUNKER" COMMENTI

complimenti per il bunker veramente ben fatto. potresti spiegare meglio come sono state realizzate le pareti? in particolare dove hai acquistato i pannelli con cui hai ricoperto tutta la stanza?

Wow dalle premesse sembrava uno sgabuzzino invece poi le foto mostravano tutt'altro...bellissimi componenti potresti elencarceli ? Anche i materiali usati per le pareti sembrano interessanti...Complimenti!!

Come vpr hai il Vango ? Ma lo sai che va peggio dei jvc e dei Sony e poi se si rompe lo butti via ? Vorrà dire che ti regalo il mio vpr come parti di ricambio e così ne prendo uno nuovo ahahahah :D

Che materiale hai usato per rivestire le pareti? dalle foto sembra Celenit, spessore? Caratteristiche?
Complimenti per la sala, oltre ai pannelli hai altro trattamento acustico?
ps:
l'HTS scalda parecchio (anche il TAS) potrebbero darti problemi con questa installazione così ravvicinata....

Complimenti per l'ambiente che hai creato, veramente ben curata la realizzazione con i materiali utilizzati e i componenti audio/video inseriti.
Quei pannelli con cui hai rivestito le pareti (celenit?) credo che sono utilizzati in edilizia poi li hai tinteggiati tu o sono così in origine?
Il mobile porta elettroniche è auto costruito e se si con che materiali; il davanti credo che sia un pannello che pertanto all'interno lascia più spazio per le elettroniche vero?

Mi unisco ai complimenti, gran bella sala HT, anche io sono curioso di sapere che materiali hai impiegato, potresti anche inserire la lista dei componenti, diffusori elettroniche ecc.

Stessa cosa che ho pensato io, sarebbe bello avere qualche dettaglio in più sui materiali utilizzati, se hai fatto tu oppure hai incaricato qualche ditta specializzata, e anche l'elenco completo delle elettroniche...personalmente mi piacerebbe molto anche sapere come ordine di grandezza quanto ti è costato l'isolamento (non tanto il trattamento, ma proprio l'isolamento) acustico e se è efficace al 100% (quindi se i vicini non sentono nulla o quasi quando alzi).

Ovviamente scontati i complimenti, veramente di grande impatto

Grazie