Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 142 di 205 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima
Risultati da 2.116 a 2.130 di 3062

Uff, me toccherà tornare, preparami il pesto
    KEEP CALM and TAKE a CHAINSAW!

>>MOTOTHEATRE<<

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ziky

@ Maveric77

Evitate attacchi personali.

Grazie
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da ZIKY Visualizza messaggio
    Con te passo e chiudo, sei senza speranze , lo ripeto ancora a casa mia sento meglio, e dettagli che al cinema anche di livello te lo sogni di sentire..........[CUT]
    Scusa nordata ma devo replicare
    Quello senza speranze sei tu , non hai prestato la che minima attenzione a posizionere l'impianto e a curare un minimo la stanza hai finestre a vista , diffusori molto vicini alle pareti, materiali per le basse frequenze pari a 0, le pareti completamente spoglie, dammi retta rompi il maialino e dai una sistemata a quella stanza che il tuo impianto piange a suonare e mi vieni a parlare , in quelle condizioni l'ascolto lineare di un cinematografo te lo sogni e ancora che continui ad esaltare a dismisura il tuo impianto .
    E' bella si la tua firma ma vorrei venire li da te e piantare un bel film tipo 2012 a volume di riferimento senza mai abbassare , immagino gia' che mal di testa

Capisco anche io pero come dici tu che e' difficile che tu lo capisca in quanto con quelle elettroniche che hai in firma te lo sogni di notte di sentire veramente quello che dovrebbe uscire dai diffusori... ..........[CUT]
    Con quello che hai speso vado al cinema a vita ed ho un ascolto corretto (nota bene non ho detto migliore, speriamo tu riesca a capire) impossibile in un ambiente come il tuo , comunque e' molto bella la tua firma continua che c'e' ancora posto.

Sia chiaro che il mio modo di risponderti e' dovuto esclusivamente al tuo modo arrogante con il quale ti sei posto verso di me, non ti avrei mai detto quello che penso del tuo impianto , semmai mi sarei limitato a complimentarmi per le scelte di componentistica che hai fatto .
    Ma cosa pensi che non lo sappia la differenza tra un impianto tipo il mio e il tuo ? Ma potresti avere molto di piu' , ora come ora stai mortificando di molto i tuoi componenti (troppo), stai ignorando di quanto sia importante un trattamento acustico che sia con materiali appositi o a limite con materiali d'arredo.
    Ultima modifica di maveric77; 26-04-2014 alle 09:29
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

Nordata e' stato chiaro,fine dei giochi..

Tu vivi delle tue convinzioni, e parla di impianti mai andati a sentire.... Mal di testa.. No mi viene a leggere certe cose quello si..

Una cosa e' sicura io a livelli e QUALITA' reference volendo ci posso arrivare, ma nessuno mi vieta di ascoltare anche a qualcosa meno di 110db per godere come un riccio, nella seconda opzione ossia stanza trattata e elettroniche da baraccone di reference hai solo il viaggio cerebrale che ti stai facendo.

Te l'ho gia detto a te bisogna darti solo la buonanotte!!! Chiuso Bye bye
    Ultima modifica di ZIKY; 26-04-2014 alle 00:00
    JVC N5 4K Schermo 21/9 3m - TV SONY XH90 85" POLLICI - OPPO 203 4K VANITY HD - N°3 DAC GUSTARD X20 PRO + SINGXER SU-1- KRELL HTS 7.1 Mod.4.0s - KRELL EVO 302 KRELL KAV 500 - B&W 802 D2 - HTM2 D2 -Surr. Paradigm Studio 100-Surr Back Yamaha NS-350 -Sub VELODYNE DD15-HTPC-PS5 -CAVI VDH TRANSPARENT - SONDA SpyderXpro
    ----->ZIKY THEATER!!! Clicca qui!!!<-----

Non e' finita qui per ora Bye bye
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

@ Maveric77
    Citazione Originariamente scritto da maveric77 Visualizza messaggio
    Scusa nordata ma devo replicare
    Scusa Maveric, ma ti devo sospendere.

Se ritenevei di essere stato in qualche modo offeso la strada da seguire era un'altra, non certo quella di infrangere il regolamento in modo così plateale, anche se ho notato che sei abituato ad infrangerlo in tal modo, avendo visto ora la tua ultima trovata circa i link a ebay.

Pertanto a quella sospensione si somma questa.

Account sospeso per due settimane, nel frattempo medita sul fatto che se in futuro vorrai continuare a frequentare questo Forum dovrai rispettare il suo regolamento in modo perfetto.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

@ Ziky
    Nordata e' stato chiaro,fine dei giochi
    Se sono stato chiaro allora perchè replichi?

Avresti eventualmente dovuto segnalare la questione ai Moderatori.

Mi sono veramnate stufato dei vostro continui battibecchi.

Account sospeso per 2 settimane anche per te, rientrarai assieme a Maveric, avrete così l'opportunità di scegliere tra due comportamenti: fare la pace e smetterla o continuare ed essere bannati.

Moris, mi spiace tu mi abbia frainteso. Mi sono forse espresso male quindi tento di spiegarmi.
    Sai che penso che tu abbia apparecchi di elevatissima qualità, così come sai che penso che purtroppo per molti motivi non rendano affatto come dovrebbero. Quel che ho sentito io era un suono squilibrato, cancellazioni varie, woofer dei frontali privi di taglio fuori dalle orbite per il volume troppo alto, distorsione sostanzialmente a tutte le frequenze...un suono di cui si intravedono le fantastiche potenzialità ma in buona parte inespresse, vuoi per il volume di ascolto troppo alto, vuoi per la non corretta installazione.
    In quest'ottica ti ho scritto che è normale che ascoltare un impiantino base ma più equilibrato è stato piacevole, per te pareva quasi una sorpresa. È ovvio che non è paragonabile alla tua sala bunker, non sono mica così stolto da dir questo, però il punto è questo: un impiantino di decente qualità se equilibrato può offrire un ascolto piacevole. Non hai l'impatto nè la potenza, nè immagine stereo, nè altre cose, ma puoi stare ore ad ascoltarlo. Il tuo bunker invece no...troppa fatica d'ascolto, troppe mancanze, ambienza nulla, e credimi è un peccato perchè hai gia tutto il necessario per sentire bene. Poi ovviamente subentrano le abitudini, le convinzioni ed i gusti personali, e qui ognuno ha le proprie idee. Proprio su queste si discute qui.
    Purtroppo hai percepito la mia intenzione di aiutarti come volontà di attaccarti con insinuazioni come quella cui facevi riferimento nel tuo post. Mi spiace, non era certo quella la mia intenzione. Spero comunque che riuscirai a trovare la sodisfazione che cerchi e che la tua curiosità merita. D'altronde sei solo veramente ad un solo piccolissimo, ma fondamentale, passo.
    Ciao
    Ultima modifica di massimoan; 27-04-2014 alle 19:30

@Gastone

Certo che puoi venire anche tu,mi farebbe piacere.

Ps:
    Anche io avrei ascoltato molto volentieri le Swans,ma sono sicuro di aver fatto bene a scegliere le Genelec.

Ciao.

eh beh, un'altro pianeta....

Citazione Originariamente scritto da HCS Visualizza messaggio
    eh beh, un'altro pianeta....

Sicuramente diverse......e per il mio ambiente certamente più adatte.

Ciao

adatte a qualsiasi ambiente a cui sanno adattarsi per nascita... sono monitor, il loro lavoro è far sentire al meglio chi produce audio, un'altro pianeta rispetto a diffusori per Hi-fi.

Gia'.....son sempre curioso di vedere la "stazza" delle frontali....

Saluti gil

Citazione Originariamente scritto da HCS Visualizza messaggio
    adatte a qualsiasi ambiente a cui sanno adattarsi per nascita....
    Questo è vero e si è dimostrato molto utile.

Ci ha permesso di ottenere una risposta in frequenza con la cadenza che ti eri prefisso.

A tal proposito posso dire che quasi certamente sarà quella che terrò.

Tra i pro e contro delle due opzioni,scelgo quella che mi da meno fatica all'ascolto.

Io però intendevo dire che sono esteticamente più "adatte" al mio ambiente

Ciao
    Ultima modifica di moris72; 29-04-2014 alle 13:45

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Gia'.....son sempre curioso di vedere la "stazza" delle frontali....
    mi sono sentito chiamato in causa

avendo disponibilità economica e spazio, sarebbe la mia prima opzione per la realizzazione dello StazzaCinema. non è detto che in un upgrade molto lontano, mi metta a fare qualcosa secondo un progetto simile

Pagina 142 di 205 PrimaPrima ... 4292132138139140141142143144145146152192 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •