|
|
Risultati da 46 a 60 di 164
Discussione: staffa fatta, ora installazione!
-
22-12-2004, 12:02 #46
mannaggia la zozza
è questo il problema!!!!!!!
ho perso la filettatura sotto....si è spostata....
come faccio???
che qualcuno mi aiuti!!! che qui mi si mette male...anzi mi si è messa male...
è difficile ora lavorare tenedolo a penzoloni!!
per ste: già avevo in perventivo di coloralo....proprio argentato come hai detto tu...
-
22-12-2004, 12:08 #47
Calma e gesso: fai come ti ha detto jago!
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
22-12-2004, 14:59 #48
oh....ohhhhh
ho fatto come ha detto jago...
ma ora invece di avere un asticella in mano ne ho 3....che diamine...perchè adesso nemmeno ci rientrano nel buco....se ci sono uscite ci devono rientrare!
anime pie??? venite a me!!!
cmq le crociette le ho messe abbastanza apposto, e anche la messa a fuoco!!
-
22-12-2004, 15:24 #49
non ci posso credere !!!
Mi sono letto tutto il thread!
Sei davvero una forza e sprizzi simpatia da tutti i pori!
Credo sia la prima volta che leggo di qualcuno che si appresta ad installare un tritubo senza sapere cosa è un tritubo?!(almeno è questo quello che si intuisce dai vari post).
A parte gli scherzi invece di "smontare" il proiettore perchè non contatti qualcuno che ti possa dare una mano seriamente anche semplicemente parlandoti delle nozioni base.
Oppure perchè non leggi un bel po' di thread dal forum al riguardo, tanto per farti un minimo di cultura sulle fasi iniziali di taratura, non penso minimamente di consigliarti di guardare le regolazioni di astigmatismo ed altro da eseguire direttamente sulla macchina.
Credimi lo dico nel tentativo di aiutarti a non commettere errori irreparabili (o meglio non riparabili se non tramite intervento di un tecnico).
Come al solito Stefno in poche parole ti ha dato i consigli migliori.
Lui è davvero un grande, fidati.
Ecco un suo consiglio ad un altro forumiano:
"ti consiglio soprattutto la lettura di "Holy Focus" di Guy Kuo, che trovi qui."
Oppure in formato pdf qui:
Holy Focus by Guy Kuo
Un abbraccio a tuttiUltima modifica di BobTrap; 22-12-2004 alle 15:41
-
22-12-2004, 19:55 #50
ciao rò
ciao robè,
il probl è che questo è il mio primo bambinello....
sai com'è col primo...si è insicuri..inesperti...
infatti mi ero documentato ancor prima che mi arrivasse a casa...
non avevo letto ne forum ne holy focus che mi hai consigliato tu ma
andai in libreria e comprai un libro di un certo dottor. Spool... Spook...scholl no quello era quello degli zoccoli mi sbaglio....
cmq avete capito?
beh, parlava si di bambinelli ma non di quelli che intendevo io e così eccomi qua...
cmq Bob il problema non sono le tarature ormai...oggi cho perso il pomeriggio e ho tarato abb. bene...
tantè che con mio fratello non abbiamo resistito e ci abbiamo connesso il nintento per delle partite all'ultimo sangue!
conoscete qualcuno di zona ancona che possa chiamare?
-
22-12-2004, 23:50 #51
Advanced Member
Ciao, allora vedo che ti stai divertendo così come mi divertivo io qualche mese fa. Se ti può far piacere ti dico che una vite di quelle lunghe la conservo ancora "sdraita" all'interno del mio bambino in attesa di tempi migliori...
La vite l'ho dovuto togliere perchè altrimenti quelle famose croci non erano mai allineate a dovere!
Stefno ti ha dato un ottimo consiglio, inizia a tarare, il resto vien da solo! Io aggiungo che ti conviene scaricare il Nokia Monitor Test che io utilizzo per la convergenza.
Di seguito qualche trascorso...
http://www.avforum.it/showthread.php...ighlight=BG808
Se hai bisogno...
Rino
-
23-12-2004, 07:49 #52
e dove lo trovo questo nokia monitor test???
-
23-12-2004, 09:42 #53
www.google.it
Piuttosto ovvio no?
...non è che sei preda di un lieve attacco di PANICO?Ultima modifica di stefno; 23-12-2004 alle 09:50
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
03-01-2005, 14:35 #54
ohy bo????
SIETE TORNATI DALLA VACANZE BRUTTI SFATICATI CHE NON SIETE ALTRO>???
io come vedete si, ho ritirato il mio bel htpc nuovo di pacca ( ancora sto mezzo curvo per la spesa sostenuta appunto stamane )...e attendo che simone mi mandi il bel cavetto per attaccarlo al barco.
non vedo l'ora .
nel frattempo però stavo pensando di armarmi di un bel amplificatore...si si armarmi proprio dato che il primo film che proietterò per testarlo sarà: "salvate il soldato ryan" ( non vi preoccupate ho già avvertito la vecchietta di sopra che sarà solo finzione, sperando che non cada in trans da vecchi ricordi di quando faceva la crocerossina nella guerra del 15-18)
stavo pensando di farmi lo yamaha 740...dite che non mi basta per pompare nella mi stanza?
un 1400 mi sembra un pò esagerato.
non ho, a mia sfortuna, una sala cinema enorme.
a proposito vi mando 2 foto.
prego mario bianchi di metterle in onda.
-
03-01-2005, 14:40 #55
nick
complimenti per il nick.
originale.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-01-2005, 14:50 #56
e questa è parte dietro...dove potete notare:
in alto il mio barco occhi di gatto
dietro e ai lati delle locandine
il divano
e...basta.
che ne pensate?
modifiche?
io stavo pensando o ad un tappetone o ad un pò di moquette.
che ne dite...la leggenda dice che il suono si sente mejo...
-
04-01-2005, 11:12 #57
Advanced Member
Re: ohy bo????
Martin Riggs ha scritto:
SIETE TORNATI DALLA VACANZE BRUTTI SFATICATI CHE NON SIETE ALTRO>???
io come vedete si, ho ritirato il mio bel htpc nuovo di pacca ( ancora sto mezzo curvo per la spesa sostenuta appunto stamane )...e attendo che simone mi mandi il bel cavetto per attaccarlo al barco.
non vedo l'ora .
nel frattempo però stavo pensando di armarmi di un bel amplificatore...si si armarmi proprio dato che il primo film che proietterò per testarlo sarà: "salvate il soldato ryan" ( non vi preoccupate ho già avvertito la vecchietta di sopra che sarà solo finzione, sperando che non cada in trans da vecchi ricordi di quando faceva la crocerossina nella guerra del 15-18)
stavo pensando di farmi lo yamaha 740...dite che non mi basta per pompare nella mi stanza?
un 1400 mi sembra un pò esagerato.
non ho, a mia sfortuna, una sala cinema enorme.
a proposito vi mando 2 foto.
prego mario bianchi di metterle in onda.
Il discorso non è che un 1400 è esagerato ( è in vendita già il 1500), ma è da considerare che a parità di pressione sonora la qualità del suono esmessa è molto migliore( miglior separazione, minor distorsione, ecc., ecc.)
Rino
-
04-01-2005, 21:01 #58
grazie green,
martin è un mito no?
per rino: allora prendo il 1400 aggiudicato....e per il dvd recorder? avevo pensato al gx 700 della sony...che ne dici...c'ha le uscite component ( ci faccio qualcosa? ) e l'ingresso dv.
-
08-01-2005, 12:33 #59
AIUTOOOOOOOOOOOOO
RAGAZZI....MI E' ARRIVATO IL CAVETTO DA SIMONE BERTI...LHO ATTACCATO AL BARCO...MI SON MESSO ARMATO DI PAZIENZA DAVANTI ALLO SCHERMO...E........E................E............. ...E................
E NON RIESCO A TARARLO....MA VOLTEE SAPERE IL PERCHè? PERCHè IL BLU è SEMPRE SFOCATO!!!!!!!!!!!
MA COM'è POSSIBILE? ROSSO E VERDE PERFETTI...CONVERGENZA OK....
MA VEDO CHE IL BLU è SFOCATO...FIACCO...POTREBBE ESSERE IL TUBO CONSUMATO?? IL VEDRE E IL ROSSO...A PARTE UNA SFOCATURA AI BORDI..CHE MI SPIEGHERETE POI COME METTERE APPOSTO, HANNO LE LINIEE BEN DEFINITE...FINE...MENTRE IL BLU LE HA SFOCATE....E SEMBRANO QUASI DOPPIE...CAPITO CHE INTENDO? VI è MAI SUCCESSO?
NON CENTRANO NULLA LE VITI DELLA MESSA A FUOCO PERCHè HO SISTEMATO MA NON VA A FUOCO...COSA PUò ESSERE???
AIUTOOOOO
POI HO NOTATO CHE NONOSTANTE METTENDO LA TEMPERATURA COLORE A 9500 L'IMMAGINE è TROPPO CALDA..GIALLOGNOLA...MA COSA C'HA IL TUBO BLU??????
AIUTOOOOOOOOOOO
-
08-01-2005, 13:23 #60
purtroppo la malattia è confermata...
il tubo blu è da ieri sera che ha questi problemi...si vede male...sfocato e le linee convergenza hanno spessore doppio...sono preoccupato...
dottori aiutatemi...
infermiera chiami il primario...
io resto in attesa qui in corsia per tutto il pomeriggio...consigliatemi il da farsi....
dovrò anche comprare una brandina...stasera tocca a me fare la notte con barco...tanto col cavolo che la mia ragazza ci sta...
luigi