Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 86 di 118 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima
Risultati da 1.276 a 1.290 di 1764

gurda qui .....chi ci sta sopra di te?

scomed dai facciamo sul serio....hai il tetto che ti consente di far cio' ....schermo automatico, chiusura avvolgibile automatica, anche quello per tapparelle, sotto al telo quel mensolone ( che sia come idea, ma puoi mettere dei pesi da design che vanno al tetto) quando scende ti servira' da anti vento , un peso sufficiente che faccia ridere i tuoi diffusori .... si puo' fare la mia e' un 'idea da prendere con le pinze

Ultima modifica di tonino1974; 17-01-2015 alle 18:03

Citazione Originariamente scritto da tonino1974 Visualizza messaggio
    gurda qui .....chi ci sta sopra di te?
    Ehmmm, sopra ho il cielo.....
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da Neros22 Visualizza messaggio
    La struttur a pantografo di questo esempio

http://www.schermionline.it/product_...oducts_id=3682

A mio giudizio è molto ben fatta... ma non l'ho mai vista dal vivo. Come non ho potuto inchinarmi difronte al tuo impianto.

La mia era volontà di fornirti un'idea da pensiero laterale.
    Ho visto il filmato, pare in effetti fatta molto bene.
    Maaaaaa.......e se ne facessi uno simile che si svolge su un lato?
    Incassato nel muro di fianco al diffusore sinistro, chiuso invisibile e quando si apre si apre da sinistra verso destra per la misura necessaria, magari un 21:9 che copre per intero la parte alta dei diffusori lasciando liberi i sub (per il problema dell'aria etc)
    Questa sarebbe LA soluzione in linea con la filosofia dell'impianto!
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Se posso...mi sa che è proprio l'idea giusta!
    OT: devo ancora mettere in funzione l ' as-eq1 preso da te...

Dai che merita di essere usato!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da scomed99 Visualizza messaggio
    e se ne facessi uno simile che si svolge su un lato?
    avevo avuto anch'io la stessa idea per la mia sala. chiesto fattibilità e preventivo a due aziende diverse, nessuno mi ha garantito la planarità del telo e alla fine ho lasciato stare ...
    naturalmente, questo non esclude che, in qualche modo, la cosa sia fattibile. vista la tua abilità nei lavori diy probabilmente riesci a inventarti qualcosa

Dai che merita di essere usato!

Ciao
    Ci sto mettendo più del previsto a preparare la saletta "nuova", non vedo l'ora di testarlo!! Anzi, potresti prestarmi il sub, penso che in 12mq riuscurebbe ad aprirmi una nuova finestra...
    Volevo leggere qualcosa dei tuoi bass shaker, esiste una sezione dedicata?

Citazione Originariamente scritto da michelemezza Visualizza messaggio
    avevo avuto anch'io la stessa idea per la mia sala. chiesto fattibilità e preventivo a due aziende diverse, nessuno mi ha garantito la planarità del telo e alla fine ho lasciato stare ...
    naturalmente, questo non esclude che, in qualche modo, la cosa sia fattibile. vista la tua abilità nei lavori diy probabilmente riesci a inventarti qualcosa
    Sto guardandoci stamattina, in effetti ci sono parecchi problemi tecnici, la struttura in primis, cioè o la si fa contenuta altrimenti non ha senso, se devo fare una struttura a pantografo che si allunga 3mt che diventa 50kg e grande quanto una cassa non ne vale la pena, per altro con qualcosa di snello il problema che aperta diventi a banana c'è tutto
    Anche la planarità e la tensionatura potrebbero diventare complesse in un affare che si svolge orizzontalmente......se aziende che lo fanno di mestiere hanno detto no sicuramente un motivo c'è.....

Tu hai trovato una soluzione diversa?

Citazione Originariamente scritto da gino12 Visualizza messaggio
    Volevo leggere qualcosa dei tuoi bass shaker, esiste una sezione dedicata?
    Non c'è una sezione dedicata, ci sono qualche foto e qualche dato sparsi per questa discussione, dico sempre che appena ho un attimo faccio una discussione della sala aggiornata, ma poi ancora non ce l'ho fatta.....ma prima o poi ce la farò

qui c'è qualcosa e una foto
    http://www.avmagazine.it/forum/31-ho...-100-ok/page70
    Ultima modifica di scomed99; 19-01-2015 alle 09:16

Sto guardandoci stamattina, in effetti ci sono parecchi problemi tecnici, la struttura in primis, cioè o la si fa contenuta altrimenti non ha senso, se devo fare una struttura a pantografo che si allunga 3mt che diventa 50kg e grande quanto una cassa non ne vale la pena, per altro con qualcosa di snello il problema che aperta diventi a banana c'è t..........[CUT]
    avevo pensato ad un telo che si srotola orizzontalmente da agganciare alla parete opposta. la distanza tra le pareti era 5 metri.
    dico era perchè poi ho girato l'impianto sulla parete opposta.
    ne avevo parlato qui http://www.avmagazine.it/forum/62-au...ale?highlight=

ad oggi proietto sul muro grigio. ho acquistato lo scorso ottobre un telo peroni per fare uno schermo fisso che dovrei riuscire a realizzare nelle prossime settimane

Ti faccio i complimenti per il tuo impianto.
    E' bello vedere le opere auto costruite, specialmente come fai tu: "lavori di fino" come si dice.
    Onestamente mi farebbe paura starci davanti , ma non so cosa darei per sentirci qualche pezzo metal: sicuramente ti pettini solo con l'aria.

Anch'io vorrei cimentarmi nella creazione di un lettore audio con basato su raspberry, display 16x2 (o 20x4), interfaccia cox e sw tipo Volumio, ma essendo più programmatore e meno elettronico, potrei lavorare meglio sul software (preferisco la programmazione a basso livello) e meno sull'elettronica....Ci proverò, magari ti chiedo qualche dritta :-)

Compliementi ancora
    ciao
    Elia

Grazie per i complimenti!
    Visto che ascolto prevalentemente metal se vuoi venire a sentire qualcosa sei il benvenuto.
    Pensa che mi sono sempre adoperato per cercare di ricreare per quanto possibile in casa un evento live proprio come quelli metal.
    Sono stato il mese scorso a vedere gli Epica e i DragonForce a Milano e devo dire che tutto sommato ci sono vicino
    Vabbè che la location non era il massimo, però l'impatto e la sensazione live c'erano tutti....

Per il resto se posso essere utile in un qualche modo ben volentieri! (per altro come non potrei aiutare chi ha lo stesso nome di mio
    figlio )

OT: Grandi gli epica: lei mi fa morire ...in tutti i sensi.
    Grazie per l'invito e l'eventuale supporto!

Fabio, preparati......non avrò peli sulla lingua, anche perché la mia donna si depila ....
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 86 di 118 PrimaPrima ... 367682838485868788899096 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •