Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 57 di 57

Si hai tempi infatti lui non mi ha proposto questa soluzione, l'alternativa era quella di fare uscire dal muro direttamente i cavi che si agganciavano al gruppo di continuità, però era una soluzione fissa non movibile.

considerando che la mensola si trova a 140 cm da terra, sicuramente i bambini sono protetti, gli adulti ovviamente sono avvisati, ma nessuno degli invitati, per dire la verità, ha mai smanettato con i cavi

tutto molto bello, ma avrei preferito la moquette come pavimento
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

come ti trovi con il 1713?
    è un lettore solo meccanica, quindi il compito della decodifica spetta al 4311....ne vale davvero la pena?
    alla fine il 1713 costa più di 450€!!!
    TV: Panasonic TX-P42G30E BDP: Lg BD-390 / Microsoft Xbox360 SintoAmplificatore: Onkyo TX-NR5010 Diffusori: Klipsch RF82 MKII + Klipsch RC64 MKII + RS62 MKII Sub: SVS PB2000 Headset: Sony MDR-DS6500 ...:::---Pedro Home Cinema---:::...

Ciao, mi trovo molto bene con il denon 1713 prima avevo un panasonic bdp 310 che avevo settato pure in bitstream però ti assicuro che adesso il segnale passa in maniera migliore, sia dal punto di vista audio che video.
    Mi spiego meglio, con il panasonic mi accorgevo che nell'immagine proiettata da vpr erano presenti maggiori pixel, visibili ad occhio nudo che adesso con il denon sono praticamente scomparsi, come maccanica poi il denon è praticamente inudibile oltre che essere velocissimo nel caricare i film, sicuramente lo riprenderei al volo acquisto obbligatori per me

si anche io avrei preferito la moquette, il problema è che la stanza si trova all'esterno della casa, si sporca parecchio rispetto a casa mia, quindi era un pò rischioso

Citazione Originariamente scritto da akiravf Visualizza messaggio
    si anche io avrei preferito la moquette, il problema è che la stanza si trova all'esterno della casa, si sporca parecchio rispetto a casa mia, quindi era un pò rischioso
    La puoi sempre mettere lasciando dei corridoi di passo sul pavimento (in punti strategici)

Ciao volevo farti i complimenti per la saletta intima che ti sei fatto!
    La wiiu e i giochi in generale li vedi su tv o col vpr? La tv non è troppo in alto?

Ciao
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Ciao volevo farti i complimenti per la saletta intima che ti sei fatto!
    La wiiu e i giochi in generale li vedi su tv o col vpr? La tv non è troppo in alto?

Ciao
    Grazie dei complimenti, iniziamo con ordine
    la wii u per adesso la vedo molto volentieri sul gamepad wii, perchè mi piace molto la versione portatile.
    Con zombi uu prevalentemente utilizzeò il vpr.
    La tv è in posta in alto, ma considerando che siamo a quasi 4 metri di distanza, si vede benissimo come altezza

Citazione Originariamente scritto da guest_114372 Visualizza messaggio
    La puoi sempre mettere lasciando dei corridoi di passo sul pavimento (in punti strategici)
    Pensavo di iniziare con un bel tappeto e vedo un pò quando dura

Senti ma che tv è? Non trovo il modello
    Foto dell' immagine proiettata c'è? Come mai hai scelto quel vpr?
    TV:sam55m5500,pana46pz80ae lg42pq3000 SORGENTI: ps4 wiiu e lg bd390 AUDIO ampli luxman + casse dali

Citazione Originariamente scritto da amd-novello Visualizza messaggio
    Senti ma che tv è? Non trovo il modello
    Foto dell' immagine proiettata c'è? Come mai hai scelto quel vpr?
    è un plasma della serie vt20, adesso per farti capire è uscito il vt 60.
    Il vpr l'ho scelto perchè con i giochi è imbattibbile per velocità e definizione, non esistono sciee e nessun ritardo di immagine

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •