Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 736

In effetti pensavo proprio di prendere un frontale più piccolo e che pesasse meno...........la mensola è particolare e non riproducibile,
    inoltre lì il muro è poco portante e non ho potuto mettere gli stop passanti com dici tu.
    L'unica possibilita è un frontale più leggero, ma tu dici che non vale la pena!?
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

Quanto spazio hai esattamente? Anche in profondità...

una trentina di cm in profondita e come larghezza e altezza c'è spazio...............grazie sei instancabile
    Tv Oled: LG C4 77"e SAMSUNG F8500- SintoAmpli: YAMAHA RX V-6A Diffusori: JBL serie ES90 - Player BD: Pioneer LX55-Telecomando: LOGITECH HARMONY TOUCH

E il tuo problema è il peso, e non le dimensioni, giusto?

esattamente.....è solo il peso.

Considerando che 7 kg non sono moltissimi, secondo me qualcosa per irrobustire la mensola si può fare. In considerazione del fatto che il diffusore andrebbe a coprire qualunque cosa ci metti, direi che delle staffe da 20cm a L potrebbero permetterti di risolvere. Se le fissi sia allo scaffale che alla parete (quindi una L 20 per lato), ne bastano 2 per reggere in peso del centrale, inserendo almeno 3 (meglio 4) viti per il fissaggio, applicando gli stop a muro. Non lo potresti fare?

ci sono già..............ma lì è proprio una parete delicata purtroppo ha uno spessore limitato, considera che volevo appendere il tv
    e non l'ho fatto per questo motivo..........non è proprio possibile rinforzarla mi sa......

Se quelli che ci sono sono piccoli non basteranno, e comunque aumentarli aiuterà. Secondo me anche se la parete non è spessa si può provare. Essendo in muratura (altrimenti dimmi di cosa è composta) non dovrebbe essere meno di 8-10 cm, no? Se le staffe sotto ci sono già, aggiungile sopra, in modo da avere un ancoraggio doppio. Qualche foto puoi postarla?

la parete purtroppo è di quelle divisorie, già ci sono tutte le staffe possibili.........non posso mettere altro se no esteticamente diventerebbe improponibile...........

Scusa se insisto, ma se ci metti il centrale davanti l'estetica non viene compromessa. Altrimenti prendi solo i frontale e se sei soddisfatto andrà bene, altrimenti ci penserai in seguito. I centrali non scappano, almeno non a breve

ma un centrale meno pesante.....

Mi sembra proprio che non ne facciano più leggeri. Ne ho visti diversi e mi pare che pesavano tutti di più... Inoltre il peso troppo ridotto non è affatto sinonimo di qualità, e se devi prendere un affare di plastica lascia perdere. Il centrale è importante, se non puoi meglio senza che scarso. Te ne pentiresti di sicuro.

Scommetto che non puoi rialzare il TV, vero? Sicuramente no, visto che è enorme... Ma se puoi potresti fare un vano sotto il piedistallo... Certo, ci vorrebbe qualcosa di robusto, ma cerco di non lasciare nulla di intentato...

no non posso alzarlo purtroppo, la mensola è appena sopra.....niente da fare mi sa che non cè soluzione.....

Finché non vedo la foto non mi arrendo , è un peccato rinunciare al centrale solo per un sovrappeso...

ok verso le 20 sarò a casa e faccio la foto.

Pagina 7 di 50 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •