Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 142

Discussione: Schermi Maxivideo

Incoraggiante !!! .....

pupazzo ha scritto:
    Buona fortuna con la maxivideo
    Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di quei pezzi non c'era bisogno!!
    Ad alcuni hanno addirittura sbagliato la misura scelta
    Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi
    Direi cmq che al di là della carente organizzazione lo schermo è buono
    Sono sempre + perplesso !!

Purtroppo io ho una situazione in cui se comincio a posizionare e montare NON devo avere fasi di Stand-By per eventuali disguidi.
    Deve filare tutto liscio al primo colpo
    Mi si accende un dilemma

Altra considerazione !!

pupazzo ha scritto:
    Buona fortuna con la maxivideo
    Io ho preso uno schermo a cornice rigida.Mancavano dei pezzi.Dopo ben 4 solleciti sono arrivati i pezzi mancanti.Tra l'altro al telefono sostenevano che di quei pezzi non c'era bisogno!!
    Ad alcuni hanno addirittura sbagliato la misura scelta
    Ulteriori salti mortali poi per ottenere una semplice fattura e una dichiarazione sulla tela che ancora aspetto a distanza di 4 mesi
    Direi cmq che al di là della carente organizzazione lo schermo è buono
    E Il tuo non e' uno schermo complicato con molte opzioni e parametri di richiesta !! .... Pensa che succederebbe con la mia richiesta !!!
    Pecato perche' per la classe del prodotto sono anche i + economici sul mercato. A parita' di caratteristiche, altre aziende chiedono dal doppio in su rispetto ai prezzi di MV.
    Che dire ?? MV fa il "buono sconto disservizio" ????
    Scherzo

Re: Schermi Maxivideo

archimede ha scritto: ... Sarei molto interessato a sentire l'opinione di chi, dopo questo tempo dal Co-Buy, stà utilizzando lo schermo! ...
    All'epoca io presi un motorizzato tensionato con telecomando da 213 cm di base e debbo dirti che del telo sono rimasto assolutamente soddisfatto; il miglioramento apportato alla catena video rispetto al precedente telo a molla (che pure aveva una tela di qualità) è stato superiore a quanto mi aspettassi.

Anche il prezzo, seppur in valore assoluto non indifferente, ritengo che sia conveniente rispetto ad altri prodotti ben più costosi (vedi Stuwart et similia).

Qualche perplessità, francamente, mi è rimasta sul servizio:
    - sulla questione dei cavi della centralina da invertire (grazie Staz.) e su una mia segnalazione circa la presenza di una piccola lesione sul telo (che non ne pregiudica assolutamente la funzionalità) non ho più ricevuto alcuna risposta;
    - la fattura di acquisto mi è arrivata dopo svariati mesi e solo dopo diversi solleciti.

Saluti Francesco.

E la cosa che più infastidisce è che ti dicono che la fattura risulta inviata.Come si suol dire ci "provano"

pupazzo ha scritto:
    E la cosa che più infastidisce è che ti dicono che la fattura risulta inviata.Come si suol dire ci "provano"
    devi sempre fare il malpensante....

La mia Esperienza? Ne ne ero completamente dimenticato...

Me l'hanno mandata tre volte per essere sicuri.....

fate un pò Voi....

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

la mia esperienza

acquistato un motorizzato bordato con retro nero (oltre al vpr maxivideo di cui sono soddisfattisssimo )
    Lo schermo è perfettamente teso anche a distanza di mesi, poi sono stato assente per 30 giorni, mi aspettavo che avesse una sorta di "memoria" , ma è perfetto.

Quanto alla fattura mi è arrivata sia per mail che per posta.

X Pupazzo Il tuo "ci provano" non ha molto senso, (ammenochè tu non abbia mandato i soldi in contanti) tutti noi abbiamo pagato per bonifico o carta di credito, il che significa che i denari risultano matematicamente sul conto intestato della ditta, ergo la fattura è d' obbligo. Altrimenti ci pagherebbero le tasse doppie non avendo lo scarico del materiale!! Pertanto, nel tuo caso ritengo che si tratti effettivamente di un disguido.

Re: la mia esperienza

karl ha scritto:
    acquistato un motorizzato bordato con retro nero (oltre al vpr maxivideo di cui sono soddisfattisssimo )
    Lo schermo è perfettamente teso anche a distanza di mesi, poi sono stato assente per 30 giorni, mi aspettavo che avesse una sorta di "memoria" , ma è perfetto.

Quanto alla fattura mi è arrivata sia per mail che per posta.

X Pupazzo Il tuo "ci provano" non ha molto senso, (ammenochè tu non abbia mandato i soldi in contanti) tutti noi abbiamo pagato per bonifico o carta di credito, il che significa che i denari risultano matematicamente sul conto intestato della ditta, ergo la fattura è d' obbligo. Altrimenti ci pagherebbero le tasse doppie non avendo lo scarico del materiale!! Pertanto, nel tuo caso ritengo che si tratti effettivamente di un disguido.

ergo quelli della Mv hanno bisogno di migliore organizzazione amministrativa...

SIccome mi son stancato della Ciociaria, al TAV mi porto dietro un Bel CV e vediamo se mi fanno lavorare un annetto da loro, giusto il tempo di organizzare anche quel loro settore e poi me ne torno tronfio e nostalgico in questa landa desertica di sentimenti e di gratitudine...

walk on
    sasadf

Re: Re: la mia esperienza

sasadf ha scritto:
    ergo quelli della Mv hanno bisogno di migliore organizzazione amministrativa...
    sono assolutamente daccordo !

ho ordinato uno schermo il 1° settembre e ancora non l'ho ricevuto. Loro stessi sono meravigliati perchè è un modello standard, ma ogni volta che li chiamo si scopre un disguido imprevisto.
    Per fortuna sono tutti molto disponibili (e per fortuna non ho ancora il vpr ......).
    Vedremo a breve come sarà la qualità
    ciao

sasadf ha scritto:
    devi sempre fare il malpensante....

La mia Esperienza? Ne ne ero completamente dimenticato...

Me l'hanno mandata tre volte per essere sicuri.....

fate un pò Voi....

walk on
    sasadf

4 solleciti per una fattura...
    altri 3 solleciti per 4 bulloni...
    io nn penso male...è la realtà

la tua....

pupazzo ha scritto:
    4 solleciti per una fattura...
    altri 3 solleciti per 4 bulloni...
    io nn penso male...è la realtà
    ....si ma la TUA realtà singola non puoi
    "obtorto collo", allungarla fino a renderla generalizzata...

Abbiamo appurato che fanno un pò di casotti nel ramo amministrativo, spedizioni...

adesso vado io da loro e sistemo tutto

(manco fossi superman o Jean Todt ).

Da oggi mi girerò SOLO se mi chiamerete

"LUCA CORDERO DI MONTEZEMOLO"

e porterò rigorosamente le mutande da me firmate

walk on
    sasadf

Non generalizzo...15 schermi consegnati...almeno 10-12 sviste.Facciamo un sondaggio??No scherzo non voglio infierire.Cmq lo schermo è buono

sasadf ha scritto:
    Parlato col Dal Brollo in questi giorni...

Hanno aggiornato il telecomando con una nuova ed utilissima funzione...

appena mi arriva il prototipo, vi posto le foto...

walk on
    sasadf
    Mi ha spiegato stamane che hanno semplificato il funzionamento e che e' in grado di scendere gradualmente anche di 5 cm alla volta. E' piu' facile da cablare e settare; ma e dico MA.... NON ha le 4 memorie !!!! Allora, personalmente, preferisco penare un po' con l'altro modello !

P.S. Sasa' ..... Mi ha chiesto un BOTTO per quello che voglio io !!!!
    Poi il Tensionato e' a misure stabilite e cioe' o 244 o 274 utili !! Il primo e' piccolo per me e il secondo non ce la faccio a riempirlo da 370 di distanza !!! Dopo ho il muro ( misurato bene ho 263x150 ) per cui optero' per quello non tensionato su misura con tela nera posteriore e bordi neri di 13,5 cm ( 290 in totale ).... UN botto lo stesso.... e dalla prossima settimana, quando il sito nuovo sara' pronto ci saranno aumenti dal 4 all' 11 %..... Vanno ordinati in settimana..... Tocca sbrigarsi !! Quanta fretta !!!

Qualche possessore di schermo MV mi saprebbe dire qual'è la dimensione del cassonetto IN ALTEZZA?

Grazie mille.

kaisersoze ha scritto:
    Qualche possessore di schermo MV mi saprebbe dire qual'è la dimensione del cassonetto IN ALTEZZA?

Grazie mille.

9 cm

walk on
    sasadf

Highlander ha scritto:... Poi il Tensionato e' a misure stabilite e cioe' o 244 o 274 utili !! Il primo e' piccolo per me e il secondo non ce la faccio a riempirlo da 370 di distanza !!! ( Quanta fretta !!!
    Scusa Highlander, con tutto il rispetto per il tuo proiettore, ma, fintanto continueranno ad ammorbarci con materiale SDTV, non ti sembrano eccessive le dimensioni del telo che hai scelto, soprattutto rapportate ad una distanza di visione di soli 370 cm?

E' solo una questione di gusti, intendiamoci, ma io, al posto tuo, in tutta onestà, risparmierei qualcosa sulla grandezza del telo, investendo altrove la differenza e chissà che, alla fine, non ti soddisfi di più una dimensione più normale, diciamo tra i 200 ed 220 cm di base.

Saluti Francesco.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •