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Risultati da 31 a 45 di 65
Discussione: WALLACE'S Movies Room
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24-02-2011, 13:35 #31
Originariamente scritto da wallace61
Originariamente scritto da xtale
. Quanto all'arrosto, effettivamente ce n'è in abbondanza!
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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24-02-2011, 14:49 #32
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Originariamente scritto da adslinkato
Un RS 20 con lampada in high per guardare le partite daaa Roma ... puah...
Dovrebbe passare prima sul mio cadaverevpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro
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24-02-2011, 15:17 #33
Poi si cercano le ragioni per cui i ragazzi di oggi crescono con dei problemi. La causa è semplice: convivere con un padre che pur di allungare la vita di una lampada rinuncia al sorriso del proprio figlio... Vergogna!
(Ehm, credo sia opportuno tornare in topic).
Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue
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24-02-2011, 19:14 #34
Originariamente scritto da wallace61
Intendevo solo che dei mobili porta elettroniche più "imponenti" migliorerebbero ulteriormente l'impatto visivo dell'impianto.
Ripeto: mi riferisco solo al lato estetico.
La tua sala rimane una delle installazioni del forum in vetta alla mia personale classifica di preferenze.
Buona serata.HT: TV Sony XR-75X90J VPR Epson EH-QB1000B Screen Screenline Wave Plus 16/9 110" Pre Anthem AVM 90 + Rotel MICHI P5s2 Amp Anthem MCA 525 + 2 Rotel MICHI M8 Front PMC OB1i Center PMC CB6i Surround PMC DB1 Gold Subwoofer Sunfire HRS-12 BD/SACD Oppo BDP-95 Multimedia Intel NUC (Roon) + Nvidia Shield TV PRO DAC Audio Analogue AAdac Remote Harmony Elite OFFICE HEAD-HIFI: HeadAmp Schiit LYR DAC Schiit BIFROST NetPlayer Cambridge Audio Azur 851N Cuffie Sennheiser HD650 Front Elac AIR-X 403
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24-02-2011, 22:52 #35
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Guardando il tuo ambiente forse ho capito :-))
Ci avevo pensato e poi a me costerebbe poco o nulla (per lavoro vendo legno) il problema era solo che già di elettroniche siamo sui 90 kg, se avessi fatto un tavolino più imponente saremmo stati ad un livello tale che per spostarlo in caso di cambio cavi, sistemazioni varie etc avrei dovuto usare un paranco
Però non hai affatto torto, anzi non è escluso che prima o poi lo faccia.
Grazie ancora per gli apprezzamenti
Stefanovpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro
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03-04-2011, 17:40 #36
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Complimenti vivissimi per tutto!
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03-04-2011, 21:31 #37
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Grazie "scar"
vpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro
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28-06-2011, 17:11 #38
Che upgrade, ragazzi: Krell HTS 7.1, modifica Aurion Audio al Pio e sub JL Audio! E meno male che ci vai piano, eh? Pensa se correvi, Ste'...
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29-06-2011, 14:08 #39
A parte il cavo di alimentazione che upgrade hai fatto per i cavi, a vederlo sembrano i fabers.... Il sub ,pardon i sub, con che cavo li alimenti?
Complimenti per l'impianto veramente bello!SORGENTI: Oppo 105 Aurion; Clearaudio Champion LTD,Audiotechnica AT-OC9,Audioanalogue Aria,Mysky Hd AMPLI:Krell HTS 7.1 (KTS 2.0)+KAV500 DIFFUSORI: Dynaudio Contour 3.4 + SCX + audience 52 post, JL Fhatom F112 VIDEO:JVC X35,Radiance XS3D, Darbee, Panasonic P50VT20. Cavi:van den hull:The Hill, thunderline;supernova+Magnum Hybrid. Power: Transparent reference+super, PS Audio Dectet, miniblack;ceraball, schermo Adeo prof200, X_Rite i1display pro
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29-06-2011, 14:17 #40
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Ste, non ho sentito niente a riguardo del JL, sputa il rospo...
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29-06-2011, 17:01 #41
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I cavi sono tutti Meleos Cables (artigiano romano).
Conosco anche bene i Faber/Fabrizio B. cables :-)
Al momento i 2 sub hanno il loro cavo di serie. Per il momento, ho detto basta con le spese.
Stefanovpr SONY XW 5000 ES - tv OLED PANASONIC P65 VT 50E - telo SCREENLINE RADIANCE 274 - lettore OPPO 203 - pre ANTHEM AVM 60 - finale 1 PROCEED AMP 5 per front PARADIGM STUDIO 60 center PARADIGM CC 690 surround PARADIGM STUDIO 10 - finale 2 ROTEL RB 985 per Ceiling 4x B&W FPM4 e Bass Shaker - sub SVS 2000 pro
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29-06-2011, 17:26 #42
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Guarda Alberto la storia è lunghetta.
Volevo maggior punch ed avevo due strade.
Un 15" o 2x10" o un 10"+un12"
Per la tipologia di ambiente che ho ho ritenuto più valida l'opzione con 2 sub
Grazie ad un amico comune che mi ha prestato il suo 12" ho potuto realizzare che la cosa si poteva fare. L'ambiente riusciva a supportare entrambi, anzi, oserei dire che qualche ascolto è stato esaltante. (Uso i sub solo per il MCL)
Per il posizionamento doveva essere per forza un 10". Mi sono un pò informato in giro, qualche telefonata, un pò di frequentazione di forums statunitensi ed in più un amico che proprio poco tempo fa ne aveva acquistati 2.
Non ho trovato indicazioni contrarie all'acquisto anzi..........
Pur con i limiti del diametro sembra avere un limite posizionato molto oltre i sub da me fino ad oggi conosciuti/ascoltati. Temevo che a fronte di un maggior impatto fosse un pò "caciarone" (se non è chiaro traduco)cosa che invece non ho affatto percepito.
Sono molto soddisfatto perchè l'ascolto rispecchia in pieno ciò che avevo cercato di captare prima dell'acquisto.
Forza bruta ma senza essere grossolano.
Giungo a dirti che se avesse il telecomando ne avrei acquistato un altro per completare l'accoppiata JL
Un saluto
Stefano
PS
Ho letto in altro thread che tu non tagli nulla in entrata al sub.
Io ho iniziato settando il taglio per entrambi a 50hz. Risultato buono ma non ottimo.
Ho poi iniziato non tagliando nessuno dei due (risultato pessimo, probabilmente mi si creava qualche sovrapposizione con i frontali), pian piano a scendere.
Dopo ore di prove ho trovato la quadratura tagliando il Velodyne a 60hz ed il JL a 45hzUltima modifica di wallace61; 29-06-2011 alle 18:20
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30-06-2011, 10:10 #43
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Si Stefanoio non lo taglio. Se imposti bypass sul Pioneer non dovrebbero arrivare frequesze tanto superiori a quelle che hai impostato tu sul sub. Nel tuo caso è chiaro che avendone due devono lavorare in fase se no viene fuori il casino che hai sentito. Bisogna avere pazienza e fare tante prove ruotando la fase del sub che nel tuo caso sono addirittura due. Io ti consiglio di provare ad integrarne uno alla volta lasciandolo libero da taglio e provando a rivedere il posizionamento. Il posizionamento perfetto non è cosa banale e richiede diverse prove e non dieci minuti.
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30-06-2011, 14:51 #44
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Originariamente scritto da wallace61
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30-06-2011, 16:44 #45
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Hai capito bene Ste... Non è come ne due canali che basta collegare i cavi e tutto va, quando hai cinque diffusori e due sub che suonano insieme non è così banale, io ti consiglio di spegnere un sub e iniziare da li, quando sei a posto accendi l'altro e cerchi di integrarlo allo stesso modo. Sull'HTS il filtro se lo colleghi in analogico non va...
Il suono che senti confuso se hai il Pio in bypassa non è per un discorso di taglio ma di livello e di fase.