Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 139

Discussione: Samsung ht-c5200

ah, perchè dici "non le usi quasi più"?
    io pensavo proprio di non usarle mai più attacando l'HT e facendo suonare tutto dalle sue casse. in che occasioni bisognare usare ancora le casse del TV?

Quando ad esempio sono stanco e non ce la faccio a premere il pulsante ON sul telecomando del HT.

Oppure quando devo vedere al volo il tg, è inutile accenderlo... Anche perché il mio tv ha un buon audio.
    Se vuoi tu lo puoi tenere sempre acceso con qualsiasi programma... se non riceve segnale poi si spegne pure da solo...

Ieri internet tv si è aggiornato da solo inserendo tra le applicazioni Cubovision.... molto molto interessante!!!

interessante

posso chiedere ai possessori di 5200 e 5500 se è possibile ascoltare cd musicali o mp3 su usb anche a televisore spento, col semplice telecomando del HT o bisogna per forza accendere la tv per avere l'interfaccia?
    grazie ancora

come mai vedo i sottotitoli integrati (nel senso senza .srt) di un file .mkv sul pc e sul 5200 no?
    Su pc con il player vlc posso vedere i sottotitoli in inglese o italiano per le parti non tradotte o anche forzare il sottotitolo per tutto l'audio..
    Non è il primo film con questo problema di sottotitoli integrati che non vengono visualizzati sul lettore 5200.
    Devo attivare qualcosa o cambiare qualche impostazione audio video?

Grazie!

Citazione Originariamente scritto da kame2
    come mai vedo i sottotitoli integrati (nel senso senza .srt) di un file .mkv sul pc e sul 5200 no?
    Su pc con il player vlc posso vedere i sottotitoli in inglese o italiano per le parti non tradotte o anche forzare il sottotitolo per tutto l'audio..
    Non è il primo film con questo problema di sottotitoli integrati che non vengono visualizzati sul lettore 5200.
    Devo attivare qualcosa o cambiare qualche impostazione audio video?

Grazie!
    ..credo che il problema sia che i sottotitoli sono in vobsub (idx+sub).
    Mi confermate che non c'è modo di farli leggere al lettore salvo convertirli in srt?

Da che so io non li legge. Problema comune anche con i lettori BR Samsung senza HT, tipo il C-5300/C5500.

scusate se insisto, mi serve solo una piccola info:

ai possessori di 5200 e 5500, è possibile ascoltare cd musicali o mp3 su usb anche a televisore spento, cioè col semplice telecomando del HT o bisogna per forza accendere la tv per avere l'interfaccia?

Io ascolto spesso sul mio 5500 cd musicali senza accendere la tv, non ho ancora mai provato mp3 su usb a tv spento.

ciao a tutti raga...
    devo prendere un ht x il salotto da godermi con un panasonic g20
    da quel ke leggo x il 5500 (vorrei un 5.1) siete tutti soddisfatti...
    ma come pulizia dell'audio è ok? io lo userei principalmente con gli mkv..o i blu ray...ah e il sub come si comporta? i bassi sono potenti/puliti?
    l'ho trovato su ebay a 320 euri...dite che è ok?
    grazie a tutti in anticipo!

L'audio è buono in proporzione al valore/costo del prodotto.

Il sub è potente (io lo tengo al minimo), se settato al massimo può generare qualche vibrazione.

Comunque lo ricomprerei.

altra domanda facile facile....il 5500 ha la radio?
    tanks

ce l'ha.....tanks...

Citazione Originariamente scritto da Oldfatcat
    scusate se insisto, mi serve solo una piccola info:

ai possessori di 5200 e 5500, è possibile ascoltare cd musicali o mp3 su usb anche a televisore spento, cioè col semplice telecomando del HT o bisogna per forza accendere la tv per avere l'interfaccia?
    quando accendi il 5200/5500 lui si "aspetta" di leggere da un cd/dvd, se colleghi una chiavetta o un hdd usb devi forzare il HT a cambiare il dispositivo su cui adrà a leggere premendo il tasto rosso del telecomado,poi selezionando il dispositivo usb e infine confermarlo con il tasto ok.
    Diciamo che è un passaggio da fare obbligatoriamente a tv accesa a meno di magheggi mnemorici.. il display del HT non ti aiuta in questo, non è come quelli di un autoradio per intenderci.
    Oltretutto il HT legge da usb anche video e immagini che vengono filtrati e visti disponibili solo se si entra nel lettore di file appositi (ce ne sono 3, uno per file musicali, uno per immagini e uno per video, il HT non ti fa vedere due tipi diversi contemporaneamente) percui è un ostacolo ulteriore a lavorare su usb senza tv.
    Con cd musicale naturalmente come ti è gia stato risposto è tutta un altra storia..

Spero di averti chiarito il dubbio!

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •