|
|
Risultati da 136 a 139 di 139
Discussione: Samsung ht-c5200
-
30-09-2011, 22:04 #136
Junior Member
salve a tutti,
avrei bisogno di qualche vostro gentile consiglio, premettendo che di elettronica non ci capisco tantissimo.
per migliorare il suono del mio plasma Samsung 50 pollici inizialmente ero orientato sulla soundbar HW-D570 (per avere il virtual surround + ingressi HDMI che mi dicono fondamentali per connettere più periferiche) a cui aggiungere un buon lettore blu-ray Samsung, ma la spesa diventava eccessiva per le mie non pretenziose esigenze (circa 350 € + 100 €); quindi ora guardavo con interesse all'HT-C5200 (circa 250 €).
questi i miei dubbi:
1. come funzione il virtual di questo sistema? ha una buona resa pur, immagino, non essendo paragonabile a 2 reali casse posteriori?
2. volendo sfruttare sempre il suono Home Theater che collegamenti dovrei fare volendo aggiungere anche un HD esterno ed un media player? è corretto collegare queste due periferiche all'HT tramite le porte HDMI e quindi collegare il solo HT al plasma tramite sempre HDMI? in questo modo sfrutterei sempre ed al meglio (esempio mi hanno detto problemi di codifiche) il suono Home Theater?
grazie tante e scusate l'ignoranza...per chi mi volesse rispondere siate molto chiari, plz!
-
01-12-2012, 12:06 #137
Member
Reset
Per resettare il sistema: aprire il carrello e tenere premuto il tasto stop sul blu-ray per 6 secondi.
-
29-12-2012, 11:48 #138
Junior Member
Uscito nuovo firmware 1020.1
a voi funziona la navigazione su internet ?. io quando cerco di accedervi da l'icona internet mi scrive download poi avvio e non succede nulla , stessa cosa con l'icona facebook , unica cosa che funziona su internet è youtube
-
29-12-2012, 20:11 #139
Member
Ho avuto il tuo stesso problema. Prova a resettarlo con il metodo su descritto. Anche se a me sinceramente non ha funzionato. Portato in assistenza hanno risolto (a detta loro) con reset e aggiornamento firmware.