Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 139 di 139

Discussione: Samsung ht-c5200

salve a tutti,
    avrei bisogno di qualche vostro gentile consiglio, premettendo che di elettronica non ci capisco tantissimo.

per migliorare il suono del mio plasma Samsung 50 pollici inizialmente ero orientato sulla soundbar HW-D570 (per avere il virtual surround + ingressi HDMI che mi dicono fondamentali per connettere più periferiche) a cui aggiungere un buon lettore blu-ray Samsung, ma la spesa diventava eccessiva per le mie non pretenziose esigenze (circa 350 € + 100 €); quindi ora guardavo con interesse all'HT-C5200 (circa 250 €).

questi i miei dubbi:
    1. come funzione il virtual di questo sistema? ha una buona resa pur, immagino, non essendo paragonabile a 2 reali casse posteriori?
    2. volendo sfruttare sempre il suono Home Theater che collegamenti dovrei fare volendo aggiungere anche un HD esterno ed un media player? è corretto collegare queste due periferiche all'HT tramite le porte HDMI e quindi collegare il solo HT al plasma tramite sempre HDMI? in questo modo sfrutterei sempre ed al meglio (esempio mi hanno detto problemi di codifiche) il suono Home Theater?

grazie tante e scusate l'ignoranza...per chi mi volesse rispondere siate molto chiari, plz!

Reset

Per resettare il sistema: aprire il carrello e tenere premuto il tasto stop sul blu-ray per 6 secondi.

Uscito nuovo firmware 1020.1

a voi funziona la navigazione su internet ?. io quando cerco di accedervi da l'icona internet mi scrive download poi avvio e non succede nulla , stessa cosa con l'icona facebook , unica cosa che funziona su internet è youtube

Ho avuto il tuo stesso problema. Prova a resettarlo con il metodo su descritto. Anche se a me sinceramente non ha funzionato. Portato in assistenza hanno risolto (a detta loro) con reset e aggiornamento firmware.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •