Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 139

Discussione: Samsung ht-c5200

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    HD ancora non ne ho collegati, le pennette usb di marche diverse sul mio funzionano tutte.

Ne ho due da 16Gb (una in fat32 e l'altra in NTFS), una da 8Gb e due da 2Gb.

Forse dipenderà dal tuo disco; provane altri se puoi.
    nello specifico mi interessavano gli hd portatili autoalimentati, ho una pennetta da 4 gb che non ha nessun problema ad esser letta..

Ciao ,
    Come ho già scritto precedentemente , il mio hdd è da 3,5" con alimentatore esterno ! Ht ha una sola usb e non credo riesca ad alimentare un HDD ext autoalimentato ! , la porta usb fornisce al max. 500ma gli hdd ext ne assorbono tutti +/- 600 o 800ma , normalmente vengono forniti con cavo usb doppio apposta per sopperire alla bassa corrente erogata dalle porte stesse ( 500 + 500 = 1A ) .
    Per quanto riguarda le icone internet Tv , ho visto che si possono cancellare entrando nel menù di configurazione all'interno dell'internet tv stesso.
    p.s. Nel volantino nuovo di MW il 5200 è sottocosto a 249€ caz...ola.....

Citazione Originariamente scritto da lgustavo
    Ciao ,
    Come ho già scritto precedentemente , il mio hdd è da 3,5" con alimentatore esterno ! Ht ha una sola usb e non credo riesca ad alimentare un HDD ext autoalimentato ! , la porta usb fornisce al max. 500ma gli hdd ext ne assorbono tutti +/- 600 o 800ma , normalmente vengono forniti con cavo usb doppio apposta per sopperire alla bassa corrente erogata dalle porte stesse ( 500 + 500 = 1A ) .
    Per quanto riguarda le icone internet Tv , ho visto che si possono cancellare entrando nel menù di configurazione all'interno dell'internet tv stesso.
    p.s. Nel volantino nuovo di MW il 5200 è sottocosto a 249€ caz...ola.....
    infatti l'ho comprato in offerta da MW
    secondo voi potrebbe funzionare se faccessi "ponte" con un hub con alimentatore?
    nel senso hd attaccato all'hub (che è fornito di alimentatore) e quest'ultimo attaccato all' HT?

se collego l'HT con cavo di rete puo vedere cartelle del pc condivise alla rete oppure serve solo per internet?

Grazie!

Tramite hub alimentato non dovrebbe avere problemi .....
    per quanto riguarda le cartelle condivise sò che c'è un software samsung che crea condivisioni ....

alimentato l'hard disk portatile tramite un hub e tutto funziona alla perfezione, sia con ntfs che con fat32! Fantastico!

un problemino ancora però..
    ho comprato il ricevitore wireless della samsung per utilizzare internet e la condivisione di cartelle con il pc. Internet funziona, l'HT mi riconosce la connessione wireless e posso utilizzare le applicazioni internet come youtube o facebook. La condivisione no...
    Ho installato pc share manager v.4.2 , ho condiviso le cartelle come da istruzioni, però quando apro "imposta politica dispositivo" non vedo elencato l'HT percui quest'ultimo non comunica con il pc in rete.
    Ho provato a disabilitare il firewall ma niente..
    Devo cambiare/applicare/creare qualche impostazione di rete ad XP ? O al router fastweb ?

Se avete consigli sono bene accetti !
    Ultima modifica di kame2; 16-10-2010 alle 00:14

Ciao a tutti!
    mi inserisco nella conversazione per ho scoperto stasera questo prodotto che sulla carta, ma anche dalle vostre impressioni, non sembra niente male. Inizialmente ero orientato su un HHD player che leggesse di tutto con rete e funzioni NAS varie (stile WD TV Live, oXtreamer PRO...) ma poi ho scoperto che con qualche euro in più potrei prendermi anche un buon HT con lettore BD.
    Ora vorrei solo chiedere una cortesia al buon lgustavo o comunque a chi l'avesse comprato per capire la forza del chip nella lettura di MKV impegnativi. Si trova in rete una bellissima serie di documentari della BBC che si chiama Planet Earth (consigliata a tutti); bene, nel primo disco "Da polo a polo" al minuto 01:24 c'è una scena che inquadra uno stormo infinito di uccelli e mi piacerebbe sapere come viene digerita da questo HT.
    Un grazie enorme a chi mi darà questa risposta!

Ah, dimenticavo, il video è ovviamente un BD RIP a 1080p

ciao Grax80 .
    ben venuto in questa discussione ,
    ti posso confermare che la visione dei filmati che hai citato , sono perfetti .
    ho visto tutti e 8 i filmati , compreso disney Heart .
    Oltretutto essendo un lettore blu-ray ad alta definizione , riproduce tutti i BD originali ......
    ( io ho visto le versioni 1080.mkv .........) un film che ti consiglio del genre è microcosmos a 1080 è spettacolare .

spero di aver soddisfatto la tua curiosità !!

ciao LG

grazie lgustavo, più veloce della luce!
    non è che lavori alla samsung? ...mi hai messo una voglia di acquistarlo!
    Caspita però ho letto qualche post più in alto che un paio di settimane fa da MW era in offerta a 249....l'avrei preso al volo se solo l'avessi scoperto prima!!! ora guardo un po' in giro anche se sotto i 330 mi pare non si veda.
    Grazie ancora dei consigli e ora corro a recuperare microcosmos!
    un'ultima cosa: lati negativi o aspetti che avresti voluto diversi di questo HT?

HT-C5500

Disponibile aggiornamento firmware, versione 1012.0

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Vale anche per il 5200, è lo stesso.

come mai non rilasciano mai il change log ? sarebbe interessante sapere che migliorie apporta l'aggiornamento fw ..

Samsung non rilascia i change, nemmeno per i firm dei tv.
    Io non noto differenze, probabilmente aggiorna le compatibilità con le nuove uscite di film in BR.

Citazione Originariamente scritto da Neon68
    Samsung non rilascia i change,.
    ok regalone al papi ci scappa... mi metto alla ricerca del miglio prezzo...

Uscito oggi nuovo aggiornamento 1013.1, sempre ignoti i cambiamenti.

http://www.samsung.com/it/consumer/t...il&tab=support

Ho aggiornato e per ora non noto differenze.
    Ultima modifica di Neon68; 05-11-2010 alle 14:32

ciao a tutti,
    300 euro è un prezzo buono per questo prodotto o si trova di meglio ?

grazie a tutti
    TV: SONY BRAVIA 40EX700 - SINTO A/V: HK AVR 255 - FRONT: TESI 504 - SURR: JBL 200.5 - SAT: MYSKY HD Samsung- CONSOLE: PS3 Slim 320GB - MEDIA: MACBOOK PRO 13'' - CAVI: G&BL

Parli del C5200? Si, è un buon prezzo; online su trovaprezzi non c'è a meno.

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •