Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 120

La metamorfosi (scubi): commenti

Qui i vostri commenti sul mio impianto; tutti i vostri consigli sono graditi...
    Grazie.

Link alla descrizione dell'installazione: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=171889
    Ultima modifica di obiwankenobi; 01-08-2010 alle 19:03

Complimenti per la realizzazione e per la passione...effettivamente senza sub perdi tanto in HT (ci sono passato anche io, e una volta preso il sub é un'altra vita con i film)
    Ottime elettroniche, ho il modello dell'anno prima di sinto e ne sono super soddisfatto...un appunto: prendi gli stand dedicati perché gli scatoloni non si possono guardare

complimenti anche a me piace molto il tutto, componenti di ottima qualità e ottima disposizione.
    Gli stand ne ho avuto una coppia uguale anche io

p.s. il link che hai inserito nel secondo post, non funziona.
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

scubi complimenti veramente !!

Mi piace molto il tuo impianto, molto belle le Toy intonate al marmo del pavimento ... e gli arredi ... la cura dei particolari .. e la visione d'insieme.

Ora goditi il tuo V20, gran bel plasma, .. a Natale però pensaci ... effettivamente si sente la mancanza di bel VPR.

Ti assicuro che è tutto un altro vedere, per l'audio, elettronica per 2ch a parte, sei già a posto cosi.

Ciao fulminato!!!

era ora.... ma non vedo ancora gli stand per i satelliti posteriori voglio pensare che ti siano in arrivo

Cmq un bel ambientino ed un buon inizio
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ringrazio chi e' intervenuto ed ha dato il suo contributo/consiglio.
    Sono molto contento che la "metamorfosi" sia piaciuta; questo mi inorgoglisce ancora di piu'.....DAVVERO GRAZIE!!!
    Ahimè...so perfettamente che devo ancora completare l'opera (stands, sub e integrato 2ch).
    Ancora grazie e, se ci sono ulteriori consigli, per favore...siete i benvenuti.

quando mi inviti??
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    quando mi inviti??
    Caro Cat, se tu avessi letto quello che ho scritto, non avresti chiesto di essere invitato...
    Nei ringraziamenti, dicevo che la mia sala e' anche di chi mi ha aiutato con i consigli...

si anche perche' ti mando il boia ti trovo al TAV?

e comunque ho letto quello che hai scritto!!! ma voglio sentirmele dire certe cose

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    ...ma voglio sentirmele dire certe cose
    Chissa' cosa pensa la gente....
    Comunque, se vieni a Roma, sei mio ospite....magari scappano pure un paio di birrette.

si puo' fare, quando verro' a trovare amici passo anche da te, gia' c'e' un altro utente che gli devo fare visita

p.s ma al TAV ti vedro'?

Non so se verro al TAV; certo e' che mi piacerebbe.
    Comunque, se dovessi venire, sarai il primo a saperlo...

thanks

Mi fà piacere notare come le persone che si avvicinano a questo mondo un pò alla volta diventano anche designer di interni .

Rispetto all'inizio ora c'è un'abisso in termini di sistemazione ed estetica dell'insieme. Ottima realizzazione ed ottime elettroniche.

Effettivamente gli stand per i posteriori vanno ordinati prima di subito .

Complimenti davvero.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Complimenti davvero.
    Sono contento che anche tu abbia "parerizzato" la mia saletta(sei tra quelli che mi piacerebbe avere come consiglieri ).
    Grazie per i complimenti, questo significa che i miei sforzi(grazie ai vostri consigli), non sono stati vani.
    Credo che sia molto importante e fondamentale l'attesa...non la smania di comprare la prima cosa che capita.

P.s.: visto che ci sei...consigliami degli stands...

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •