Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 141

trovaprezzi

mm...no io vorrei trovarli su un negozio fisico. Anche perche' per qualsiasi problema so cmq dove andare dopo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

allora ciccia... devi accontentarti di quel che trovi...
    nei cc mi pare che le jbl stanno sui 299 e l'onkyo a 399... il denon non l'ho trovato

confermo le jbl.. onkyo non so.. il denon a 379.

jbl 299€ denon 379€ onkyo 399€... jbl le ho viste all'euronics.. onkyo e denon alla mediaworld...

per quelli come me.. che per ora non lavorano causa scuola... sono una bella spesa..=) ma come ha detto il nostro amico commander82.. se succede qualcosa so a chi rivolgermi direttamente..... e volevo chiedere un'altra cosa... ci sono dei piedistalli per le casse regolabili in altezza?... purtroppo non posso attaccare le casse al muro...

O te le autocostruisci o prova all' IKEA.

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

ok.... proverò a fare un salto all'ikea.... ivan..tu le jbl le hai mai possedute?

Si', le ho avute x circa due anni (quelle in alluminio) e non erano niente male...........l' unica PECCA era il SUB: un po' LOFFIO !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

fear se ti posso dare un consiglio,visto che anche io avevo lo stesso problema di non poterle mettere al muro le casse ne su una mensola,è inutile comprare i piedistalli infatti avevo chiesto e costavano sui 70 l'uno anche perchè li devi prendere adatti a supportare il peso delle casse(ho visto però che ci sono anche quelli meliconi che costano molto meno 60 la coppia però non so come sono)a questo punto prendile direttamente a torre le casse come ho fatto io cosi hai un prodotto superiore allo stesso prezzo non dovendo comprare piedistalli

sai.. ho provato ad accennare l'idea delle casse a torre ai miei genitori... ma non vogliono.. cmq le casse delle jbl pesano intorno ai 2 chili... i piedistalli dovrebbero reggere 5 chili... dopotutto sono sempre in metallo..=).. al massimo gli metto io qualche rinforzo...

cmq tra le jbl grigie che aveva ivan... se non sbaglio dovrebbero essere le scs 200.5... e quello che devo prendere io.. che differenza passa?? io le ho viste entrambe.. ma quelle in legno(scs 178) sembrano migliori... o sbaglio???

io ho appena preso gli stand della vivanco a 35 euro,reggono fino a 10kg e sembrano molto solidi(forse 10kg è un po troppo),molto più solidi dei tanti altri che ho visto nei cc a 50-80 euro

li hai trovati online??? o su qualche ipermercato?? mandami il link di una foto se ce l'hai che ci do un'occhiata... cmq..10chili.. che razza di casse hai a casa.. ovviamente scherzo.. più robusto è.. meglio è

presi da trony erano gia montati e esposti(35 invece di 39)

in dotatozione ci sono due tipi di puntali
    non sono di certo una bellezza,ma se si vuole qualcosa che fa anche arredamento si deve spendere minimo 200 euro.
    le mie casse della onkio pesano 10kg....con 9,8 di zavorra

io anche mettero' i supporti dietro... li ho visti a 9.90 ma sono tutti in plastica. mah....comunque prima del carro cacchio pensiamo ai buoi :-) Quali benedette casse compriamo allora?? Ci prendiamo ste jbl?? o c'è di meglio in giro per 300 cucuzze?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

sinceramente non ne ho viste di meglio...o.O le uniche da 300 che ho visto + buone... le vendevano 300 a cassa...=) quindi di una cassa on me ne faccio niente....=) sono curiosissimo di sentirle suonare però.. perchè le 178 le ho viste solo in esposizione... come ho gia detto... facevano sentire solo il kit della bose... minaccerò un commesso perchè me le faccia sentire..

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •