Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 141

ok..=).. mi racc.. il sub .. davanti e dietro.... e poi uno speaker davanti e dietro
    e se puoi il centrale
    con qualcosa che mi faccia capire le dimensioni...sul sito ci sono scritte ma cosi a numeri.. è difficile immaginare quanto spazio occuperanno

Allora:

Frontali + Surround

dimensioni: 23,5cm altezza, 14cm larghezza e 16cm profondità

foto:

Centrale

dimensioni: 14,5cm altezza, 39cm larghezza e 14cm profondità

Subwoofer

dimensioni: 46,5cm altezza, 25cm larghezza e 33cm profondità

foto:

Foto complessive per valutare le proporzioni...
    Tv panasonic P42G15
    S/A Denon 1610
    Wii
    Sony S360
    WDTV Live

Via mi avete convinto andrò anche io su Deno 1610 + JBL 178.. però chissà quando torneranno disponibili da MW..! Dovrò prenderle staccate spendendo un po' di più..
    TV 40'' LED Samsung B8000 SINTO A\V Onkyo TX-SR507 DIFFUSORI JBL SCS 200.5 SUB JBL SUB230 SATELLITE MySkyHD 250GB BLU-RAY Samsung BDP-1580 MEDIACENTER Western Digital MyBook 640GB

ma in teoria dalla mediaword sono disponibili.. non guardare il sito del compra online.. è impossibile che le abbiano finite in tutti i mediaworld d'italia.... le hanno finite per l'on line forse.. ma se vai dalla mediaworld dovresti trovarle.. o perlomeno dovresti poter ordinarle se non le trovi.. o sbaglio.. cmq ...frisi.. belle..=) e queste sono il modello in legno di ciliegio? o l'altro tipo?

sono in ciliegio...
    Un altro utente aveva chiesto al mw, e gli hanno risposto che la promozione è valida solo online...
    Io le ho prese online separatamente >.>

come sarebbe è valida solo on line?????? e se succede qualcosa.. un guasto o roba simile... le porto a riparare sempre alla mediaworld? nel senso... la garanzia per gli acquisti on line è uguale a quella che ti fanno se vai a prenderle di persona al centro mw? nel centro commerciale quanto costerebbe il kit?

frisi una domanda sul sub.. il sub è tutto coperto o sulla parte bassa si vede il disco nero?(non so come chiamarlo.. è la membrana.. )

in caso di guasto devi contattare l'assistenza non un negozio mediaworld,cmq pure a me hanno detto che è valida solo online,infatti avevo chiamato un negozio mediaworld,ripeto per chi è interessato non vi conviene prendere casse e sinto separati perchè nella migliore ipotesi pagate le casse 240 e il sinto 320,pre 599 sul sito mediaworld c'è harman kardon+jbl che è nettamente superiore (se poi volete avere allo stesso prezzo un prodotto inferiore fate pure)

Citazione Originariamente scritto da frisi
    Allora:

Frontali + Surround.........

Ciao!

Ti chiedo troppo se mi fai capire/vedere come hai posizionato-collegato le due casse posteriori?

Anch'io sono interessato a l'acquisto abbinato.

Grazie mille

raga. vorrei saperne di più sull'harman kardon che danno con le jbl alla mediaworld... è un 7.1 giusto? ma il kit casse è 5.1... cioè..non riesco a capire se bisogna impostarglielo che deve usare 5 uscite invece di 7 oppure fa lui in automatico?

Citazione Originariamente scritto da dydluca
    Ti chiedo troppo se mi fai capire/vedere come hai posizionato-collegato le due casse posteriori?
    le due casse posteriori sono appese al muro... i cavi sono a muro

raga.. oggi sono andato alla mediaworld... non ho visto le jbl... ho visto però il denon avr 1610 e l'onkyo tx-sr507.... a mia sorpresa l'onkyo costava di più... circa 30€ di differenza... come mai costa di più sebbene qui sul forum si dice che il denon sia meglio?? non ho visto l'hk

poi mi sono spostato all'euronix.. e li ho visto le jbl scs 178CH.... beh.. che dire.. amore a prima vista.... niente a che vedere con quelle date dal kit onkyo...

ho visto anche un impianto bose.... casse minuscole... si parla di 8 o 10 cm di cassa... + il sub.. ma facevano un suono bello limpido... mi chiedo cosa possono fare le jbl... cmq il dubbio resta sull'amplificatore

perche' da quando jbl è meglio di bose??? poi scusate...il denon sara' anche buono, ma color legno fa veramente schifo. :-) non esiste nero?
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

beh... di certo bose è una buona marca... ma quel modello in particolare di bose non mi ispira.. troppo piccoli gli speakers.... e costa un bel pò..700 euretti se non sbaglio.... sono abbastanza... cmq..il denon sinceramente devo ancora vederlo color legno.... c'è color metallo e nero...

il prob è l'ampli... non so quale prendere... da fuori sia denon che onkyo sono belli... devo ancora vedere l'harman kardon... ma non credo di acquistarlo.... il dubbio piu grosso e tra denon avr 1610 e l'onkyo 507..

HEEEEEEELP

fear siamo nella stessa barca....anche io devo fare l'acquisto e nn so proprio dove sbattere....
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi