Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 141

DENON 1610 + JBLSC178.5/200.5 - ONKYO 507 + JBLSC178.5/200.5, meglio la PRIMA OPZIONE.

Lascia perdere le BOSE costano UN BOTTO e HANNO LA STESSA, se' NON PEGGIORE, qualita' DEL SET JBL.

Anche HARMAN KARDON + JBL e' un' OTTIMA ACCOPPIATA !!!

THE MADMAN 67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray PANASONIC DP-UB820EGK - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

vero commander.. beh.. sabato ho fatto un giro veloce.. la prossima volta mi prendo da parte un coso... un ometto... chiamalo tecnico/commesso.... e mi faccio spiegare la differenza tra i 2(denon 1610 e onkyio 507) .. lejbl però alla mediaworld non ci sono... difatto per vederle sono dovuto andare su un centro euronix... beh... per il denon ci vogliono 370€... per le jbl 299€ .. 669€ in totale...
    preferisco pagarle così però.. dell'online non mi fido... prendo il denon o onkyo alla mediaworld e le jbl mi tocca prenderle all'euronix... sapete se è possibile sentirle mentre suonano?.. perchè sia a mediaworld che a euronix facevano sentire solo sta stramaledetta bose.. (700€ per un sub e 5 cassine grandi come una scatola di fiammiferi... non li compro neanche dopo morto).... è possibile chiedere di provarle le jbl??

posso salire anche io in barca ??
    io però penso di prendere il denon... ne parlano un pochino meglio... per me soprattutto che intendo sentirci anche la musica... si è vero nessuno dei due è raccomandato... ma tra i due è meglio il denon.
    io non ho mai comprato online.. ma mi sà che è arrivata l'ora di provare!! risparmierei 100€ sulle jbl (scs 200) e 50€ sul denon con 1 anno di garanzia in più!
    scusate una domanda... ma se si compra in contrassegno (pagando quindi alla consegna) non è tutto sicuro?

state tranquilli sull'online non vi fregano .. se vi rivolgete a negozi sicuri .
    Io ho comprato le jbl scs 178 da coeco shop (molto simile a media shopping) a 227 euro + spese di spedizione e uno yamaha rx v365 da mediaworld online a 209 euro .
    Magari pagate in contrassegno così state piu sicuri e quando arriva il pacco controllate bene l'imballaggio prima di accettarlo e pagare .

grazie.

io acquisto online da 5 anni...
    i consumatori sono molto tutelati negli acquisti online... quando sentite parlare di truffe etc il riferimento è solo ad ebay e da rivenditori privati, non negozi.
    Se poi acquistate da un negozio online con il suo sito etc il rischio si approssima allo zero.
    Io pago sempre con bonifico (che però ci mette 5 giorni ad arrivare) o carta di credito (postepay che ricarico solo all'occorrenza)...
    Contrassegno dove si paga poco di più conviene, ma certi negozi chiedono ad esempio l'1% o il 2% in più se si paga in contrassegno..

Anche io le jbl mi pare di averle prese da coeco... andate pure tranquilli...
    con 500 euro ho preso 1610 + jbl 178

Citazione Originariamente scritto da dany_994
    si è vero nessuno dei due è raccomandato...
    come sarebbe tutti e due non sono raccomandati..???
    mi rovini tutto l'entusiasmo dell'acquisto così...

nella fascia di prezzo è tra le migliori scelte... tranquillo

ah ecco..=) ah ..le jbl.. quanti watt hanno? nelle caratteristiche non c'è una cifra precisa.. mi pare che dicono da 25 a 100w ... se guardate c'è proprio scritto power handling 25-100Watt.... cosa significa? che funzionano con amplificatori che erogano da un minimo di 25 w a un massimo di 100w??? quindi già l'onkyo..., ammesso che i watt riportati siano reali..., non andrebbe bene (130w per canale)...

a parte che il valore dell'onkyo a detta di tutti è solo fittizio.. come la maggior parte dei valori di etichetta...
    Personalmente non sono mai arrivato al limite senza rischiare i timpani, quindi per me è sufficente, non mi interessa sapere i watt esatti

per avere 130w a canale non ti bastano 1500€ di amplificatore
    comunque con la cosa "nessuno dei due è raccomandato" intendevo che nessuno dei due è raccomandato per chi lo usa molto per l'ascolto di musica... per la loro fascia di prezzo so i migliori... ma se vuoi una bella qualità anche nella musica devi andare su harman kardon o meglio marantz (ma i prezzi lievitano).
    c'è chi dice che l'entry level della denon sia superiore all'entry level dell' onkyo... e poi se ci ascolti musica sarebbe un capellino più adatto il denon.

una domanda: io ho visto le casse jbl a 199€ sul sito KENW**D STORE... sapete com'è? mi posso fidare? grazie!

ma tra l'onkyo e il denon(casse escluse) quale è meglio solo per uso FILM??
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

mi sa che alla fine mi prendo l'onkyo con le jbl e buonanotte al secchio....
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Citazione Originariamente scritto da commander82
    ma tra l'onkyo e il denon(casse escluse) quale è meglio solo per uso FILM??
    Da quel che ricordo non c'era moltissima differenza... però sembrava prevalere il denon 1610 (nelle tante discussioni lette sul forum), sia come suono sia come qualità costruttiva...
    Cmq imho parliamo di differenze minime... io ero orientato a suo tempo sull'onkyo, quando poi ho trovato il denon a 299 (onkyo era a 340) che dicevano fosse qualcosina meglio...
    Ora è il contrario, onkyo a 299 e denon a 340.. vallo a capire il mercato

ma dove li hai visti a questi prezzi?
    CONSOLE:
    PlayStation 4

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte